http://lnx.[...]com/2014/01/22/mercato-tare-djordjevic-giocatore-eccellente-ma-la-trattativa-non-e-chiusa/
(dal sito di lazialità)
MERCATO – Tare: "Djordjevic? Giocatore eccellente. Ma la trattativa non è chiusa"
he Djordjevic piaccia alla Lazio è cosa nota. Un pochino meno lo sono i particolari della trattativa tra il club romano e l'attaccante serbo. Ma l'intervista rilasciata a Football France dal direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, chiarisce molti dettagli. "Djordjevic – ammette Tare – non ancora firmato. Per quanto ne so io, non c'è solo la Lazio su di lui; ci sono anche altri club. Lui sa cosa gli propone la Lazio. Abbiamo fatto tutto in maniera trasparente: abbiamo avvertito il Nantes all'inizio dei nostri negoziati con il giocatore. Penso che il ragazzo deciderà in tutta serenità. Non gli puntiamo di certo una pistola alla testa". La trattativa non è ancora stata chiusa, quindi. Ma le parole del dirigente capitolino confermano una cosa: l'attaccante piace – e anche molto – alla Lazio: "C'è un interesse da parte nostra, perché è un giocatore eccellente, un grande attaccante che ha tutto per fare bene in qualsiasi campionato. E' un giocatore completo, con caratteristiche importanti per il calcio italiano". Tare, sottolineano i cronisti francesi, ha avuto modo di vedere di persona qualche incontro del Nantes: "Nel prima gara – confessa però Tare – non ero lì per lui. Ma Djordjevic mi piaceva. Poi sono venuto di nuovo per vedere altri due-tre giocatori"
AVANTI LAZIO