Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non lo conosco a sto djordevic, visto giocare 2 o 3 volte, non posso esprimere un parere. Ma dalla sua carriera posso dire che è solido fisicamente e che è alto XD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2014, 13:43
è si sempre un pregiudizio c'è dietro, hai visto mai che uno dice le cose in maniera obiettiva no.
TIpo vinicius qualcuno è riuscito a rompe i coglionz a chi diceva che non poteva fare la differenza quest'anno.

Non serve il pregiudizio quando dei laziali parlano di aver visto djordjevic e bastos recentemente .
Non serve alcun pregiudizio.

Ps.Vinicious doveva fare la differenza?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2014, 00:01
A me le caratteristiche di Bianchi piacciono. Se si dimostrerà un Rolando più cattivo e più decisivo ne sarà valsa la pena.
Considera che oggi noi abbiamo un grandissimo campione in quel ruolo, un top player e che nonostante tutto non ci è bastato per farci fare il salto di qualità, a causa di qualche infortunio. Però adesso essere addirittura soddisfatti di sostituire un top player con uno come Djordjevic, mi lascia perplesso. Io sono preoccupato e a questo punto spero in Perea e Tounkara.

Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Gen 2014, 02:33
Io invece insisto,quelli forti del Nantes sono Veretout (peccato solo che sia fisicamente uno smilzo) e soprattutto Adrien Trebel.
Centrocampisti giovani e moderni,corsa,tecnica,visione di gioco,sono il motivo per cui il Nantes,da neopromossa,è comunque la sorpresa della Ligue 1.

Sono ragazzi giovani e di talento, ma in questo momento non farebbero i titolari nella Lazio. Trebel è anche abbastanza dinamico. Però non hanno fatto cose straordinarie nelle partite che ho seguito. Oltretutto in quei ruoli ne abbiamo di giocatori da valorizzare. Djilobodji invece secondo me potrebbe essere un ottimo elemento per il prossimo anno.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/01/22/mercato-tare-djordjevic-giocatore-eccellente-ma-la-trattativa-non-e-chiusa/
(dal sito di lazialità)

MERCATO – Tare: "Djordjevic? Giocatore eccellente. Ma la trattativa non è chiusa"

he Djordjevic piaccia alla Lazio è cosa nota. Un pochino meno lo sono i particolari della trattativa tra il club romano e l'attaccante serbo. Ma l'intervista rilasciata a Football France dal direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, chiarisce molti dettagli. "Djordjevic – ammette Tare – non ancora firmato. Per quanto ne so io, non c'è solo la Lazio su di lui; ci sono anche altri club. Lui sa cosa gli propone la Lazio. Abbiamo fatto tutto in maniera trasparente: abbiamo avvertito il Nantes all'inizio dei nostri negoziati con il giocatore. Penso che il ragazzo deciderà in tutta serenità. Non gli puntiamo di certo una pistola alla testa". La trattativa non è ancora stata chiusa, quindi. Ma le parole del dirigente capitolino confermano una cosa: l'attaccante piace – e anche molto – alla Lazio: "C'è un interesse da parte nostra, perché è un giocatore eccellente, un grande attaccante che ha tutto per fare bene in qualsiasi campionato. E' un giocatore completo, con caratteristiche importanti per il calcio italiano".  Tare, sottolineano i cronisti francesi, ha avuto modo di vedere di persona qualche incontro del Nantes: "Nel prima gara – confessa però Tare – non ero lì per lui. Ma Djordjevic mi piaceva. Poi sono venuto di nuovo per vedere altri due-tre giocatori"

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/01/25/mercato-ecco-le-probabili-cifre-delloperazione-tra-la-lazio-e-djordjevic/
(dal sito di lazialità)

MERCATO – Ecco le probabili cifre dell'operazione tra la Lazio e Djordjevic

La trattativa è destinata a concludersi a breve. La Lazio sembra aver ormai messo le mani su Filip Djordjevic, attaccante serbo classe '87 e attualmente in forze al Nantes. Un'affare il cui epilogo arriverà a breve. A meno di clamorose sorprese, la giovane punta dovrebbe "firmare un contratto dalla durata di 4 anni a circa 2,5 milioni di euro lordi per i primi tre anni, mentre nell'ultima stagione l'ingaggio salirà fino a 2,7 milioni di euro lordi". O almeno questo è quanto riferisce europacalcio.it. Secondo cui "a queste somme ci sono da aggiungere i bonus legati alle presenze, alle reti segnate e agli obiettivi stagionali che la Lazio riuscirà ad ottenere. In caso di rescissione unilaterale del contratto da parte di Djordjevic, dovrà essere pagata dallo stesso la penale di circa 25 milioni di euro se accade nella prima stagione, di 23 se nella seconda e di 15 nella terza"

AVANTI LAZIO

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Mi sembra uno sproposito 2, 5 milioni a Djordijevic :o

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: WE.ARE1900 il 25 Gen 2014, 23:38
Mi sembra uno sproposito 2, 5 milioni a Djordijevic :o

LORDI

cazzo, ma leggeteli gli articoli

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Questa e' una grande operazione di mercato!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: alex73 il 26 Gen 2014, 00:10
Questa e' una grande operazione di mercato!

io prima di dare un giudizio, aspetterei di vederlo giocare ;)

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Per me è una buona operazione. Ottimo vice Klose. Con i 2 dietro la punta potrà far bene.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
facciamoglielo firmare questo contratto però

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Credo possa firmare dal primo febbraio in poi..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: laziofans il 26 Gen 2014, 00:37
facciamoglielo firmare questo contratto però

Avrà già firmato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Sapete se stasera gioca? Me lo potrei guardare...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2014, 11:16
Sapete se stasera gioca? Me lo potrei guardare...
ha giocato ieri

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Djrodjevic lo valuteremo quando lo vedremo in campo. Comunque non scordatevi il nostro Tunkara.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ma l'arrivo di Djordjevic è stato ufficializzato?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

nantes - psg
0-1 al 45' con un gol della madonna di ibra

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2014, 00:27
Per me è una buona operazione. Ottimo vice Klose. Con i 2 dietro la punta potrà far bene.
per essere il "vice" klose sarebbe comunque un po' caruccio come stipendio (circa 1,4 milioni... non è proprio la meta') ... secondo me sara' lui l'attaccante della lazio il prossimo anno, non credo che pagherebbero quell'ingaggio per uno che considerano riserva.
aspettiamo di vederlo.. e speriamo bene ...

Discussione precedente - Discussione successiva