Recuperare Meghni per dare il cambio a Matuzalem

Aperto da erlikkhan, 09 Ott 2010, 03:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Sulla continuità e sulla tenuta fisica di Meghni sinceramente ho perso le speranze. Se Reja riesce a inserirlo gradatamente, magari con un ingresso negli ultimi 30 minuti a partita, inserendolo in una squadra che ha già i giusti meccanismi, potrebbe tornare utile. Fermo restando che può giocare da rifinitore o al limite in un 4-2-3-1. Sono d'accordo che Meghni con Matuzalem c'azzecca poco..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Alla domanda quando rientra si blocca di nuovo.
Un cristallo swaroski fragilissimo.
Un giocatore dai colpi sopraffini che quando gli riescono finisce che sorprendono pure lui stesso....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
lasciate lavorare er minestraro che ci pensa lui

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
ma se hanno due ruoli completamente diversi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha detto Tare che Meghni sarà inserito in prima squadra, dopotutto Reja non l'ha mai potuto valutare, dovrebbe tornare entro la prossima settimana. Il suo problema è il carattere, quando trova fiducia è davvero notevole, sono sicuro che Reja riuscirà a fargli tirar fuori il carattere con continuità e allora sarà un ottimo vice-Hernanes, ma quello che spero è che l'operazione ed i nostri medici siano la soluzione per far sparire i suoi problemi fisici.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.435
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Ott 2010, 11:29
giocatore finito.. (se lo è mai stato)

Completamente d'accordo. Invece, o oltre che a recuperare Meghni, non si potrebbe pensare a recuperare Diakitè, due anni e tanti problemi
fisici in meno?

kingcross

*
Lazionetter
* 35
Scusate ma come si fa a "recuperare" un giocatore che ha fatto una partita buona in tutta la sua vita?  :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Meghni ha fatto numerose partite buone( anche ottime nei primi anni con il Bologna). Meghni , al pari di Del Nero se recuperati possono essere degli ottimi ricambi checche' ne dicano alcuni pseudoesperti logorroici e di bassa statura generale.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Si può anche provare a recuperarlo, tanto non costa niente, l'importante è che non sia in qualche modo la prima alternativa come accadeva qualche anno fa (ma non c'è questo rischio per fortuna)

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Zaratommy il 09 Ott 2010, 16:00
E' la perfetta riserva di Hernanes

Se Hernanes non esce mai, so bono pure io.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io lo darei all'Atletico Roma, insieme a Del Nero, così salgono in b sicuro e forse dopo se li prendono pure, ho letto che il presidente è pure simpatizzante Laziale.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ho editato il titolo del topic, c'era un'omissione alla fine :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Aipotu

*
Lazionetter
* 311

Semmai può fare la riserva del Profeta, un ruolo che gli è più consono, anche se sinceramente mi auguro venga utilizzato il meno possibile.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ogni tanto riciccia. Meghni. Ogni tanto. Ogni tanto perche' o e' malato (quasi sempre) o gioca a calcetto una mezz'oretta, e poi si nasconde. Un fortunato.

Quando gli scade il contratto?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Ott 2010, 17:52
Ho editato il titolo del topic, c'era un'omissione alla fine :)
ma sei una m.erdaccia  :lol:

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Io lo darei all'Atletico Roma, insieme a Del Nero, così salgono in b sicuro e forse dopo se li prendono pure, ho letto che il presidente è pure simpatizzante Laziale.

S'è già preso Baronio. L'ho appena visto su scai...

Non esageriamo con il fardello... :)

Discussione precedente - Discussione successiva