Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Gen 2014, 16:35
Io ho l'impressione che l'Inter ci stia per provare per Hernanes, per due motivi:

1) avendo ceduto Guarin, sono inevitabilmente corti a centrocampo. Rimangono con solo Cambiasso, Taider, Kuzmanovic, Kovacic e Mudingay (più l'adattato Zanetti). Sono pochi per il 3-5-2, e sarebbe comunque uno fra i centrocampi più scarsi d'Italia

2) stanno per cedere Ranocchia al Borussia (sarà felice Dresda  :=))  ), per una cifra superiore ai 10M.

Per me, arriverà un'offerta.

Anche per me ci proveranno, pero' spero non si presentino con contropartite ridicole tipo icardi nara e belfodil ... ranocchia penso sia il prossimo barzagli, in pratica è già della juve nel 2016/17 quando avrà fallito in germania e la juve lo prendera' per due spicci rigenerandolo.

per me hernanes a meno di 20 mln non deve partire, per 20 mln son o d'accordo alla vendita visto che recuperiamo mauri e speriamo che ederson non sia rotto per tutto l'anno.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Io ho l'impressione che l'Inter ci stia per provare per Hernanes, per due motivi:

1) avendo ceduto Guarin, sono inevitabilmente corti a centrocampo. Rimangono con solo Cambiasso, Taider, Kuzmanovic, Kovacic e Mudingay (più l'adattato Zanetti). Sono pochi per il 3-5-2, e sarebbe comunque uno fra i centrocampi più scarsi d'Italia

2) stanno per cedere Ranocchia al Borussia (sarà felice Dresda  :=))  ), per una cifra superiore ai 10M.

ho sentito che l'Inter è interessata a Marquinho della riomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
...se arriveranno offerte per Marchetti e Hernanes?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
 ... ho letto su TMW che cita sport mediaset che il milan potrebbe la nciare l' assalto a Marchetti: valutazione intorno ai 10 mln...  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
comunque sono d'accordo con quelli che dicono che giocatori provenienti dall'Eredivise debbano esser presi con le molle.
Basti pensare a Castaignos, meteora nell'inter, ora tornato in patria 19 presenze e 11 gol, o Arnautovic, altro predestinato secondo il calcio olandese e meteora in italia e ora meteora in inghilterra con 15 presenze e 1 gol.

Gli unici campionati che vedo simili all'italia sono quello inglese o quello francese.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: SATOR 58 il 20 Gen 2014, 16:43
... ho letto su TMW che cita sport mediaset che il milan potrebbe la nciare l' assalto a Marchetti: valutazione intorno ai 10 mln...  :ssl

ma si...ma famo anche meno no... :)
malimortaccivostri....BRADLEY NO DICO BRADLEY PIPPA SEGA INVEROCONDA RIOMMICA DE MERDA 8 MIONI...8 MIONIIIIIIIII

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio, Hernanes: c'è una nuova pretendente

20 gennaio alle 16:15

Secondo il Manchester Evening News il Manchester United sarebbe sulle tracce di Hernanes, centrocampista brasiliano della Lazio obiettivo anche dell'Inter.

daje alzamo 'st'asta 

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

eh, avoja :roll:
Se è per dieci milioni stanno proprio male a Dortmund.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 20 Gen 2014, 16:45
comunque sono d'accordo con quelli che dicono che giocatori provenienti dall'Eredivise debbano esser presi con le molle.
Basti pensare a Castaignos, meteora nell'inter, ora tornato in patria 19 presenze e 11 gol, o Arnautovic, altro predestinato secondo il calcio olandese e meteora in italia e ora meteora in inghilterra con 15 presenze e 1 gol.

Gli unici campionati che vedo simili all'italia sono quello inglese o quello francese.
c'ho un flash orribile
colacione che parla di arnautovic

:s

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: SATOR 58 il 20 Gen 2014, 16:43
30 o 40 mln?  :) :) :) :) :)
eh, dicevo per quello  :)
per poco che possano pagarlo credo che la Roma non glielo regali...sarebbero altri soldi che non possono investire su Hernanes
certo che se riescono a piazzare bene Ranocchia è tutto un altro discorso

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: sweeper77 il 20 Gen 2014, 16:45
ma si...ma famo anche meno no... :)
malimortaccivostri....BRADLEY NO DICO BRADLEY PIPPA SEGA INVEROCONDA RIOMMICA DE MERDA 8 MIONI...8 MIONIIIIIIIII
... i giocatori de "quellidellà" nun fanno testo perchè è difficile calcolare la percentuale de dindi fati arrivare  unidebit...  :ssl

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
comunque sentendo le parole di lotito difficilmente credo che hernanes possa partite. non per mancanza di volontà, ma la valutazione credo sia parecchio sopra i 20, con quella situazione contrattuale dubito qualcuno possa accontentare la Lazio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: BomberMax il 20 Gen 2014, 16:46
Lazio, Hernanes: c'è una nuova pretendente

20 gennaio alle 16:15

Secondo il Manchester Evening News il Manchester United sarebbe sulle tracce di Hernanes, centrocampista brasiliano della Lazio obiettivo anche dell'Inter.

daje alzamo 'st'asta

ma Hernanes rimane o và via?? e se và via non è che succede all'ultimo minuto del 31??? :o

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
il manchester ha 100 milioni da investire sul mercato. se un 25 li mette su hernanes...

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... sembra che galliani abbia chiesto in prestito Floccari alla Lazio ma Lotito abbia risposto un no secco: giusto, non si da in prestito il "cappotto di Napoleone" ...  :) :) :) :) :)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

nfatti Lotito a ribadito,che con una offerta indecente......ma per me Hernanes rimane con noi,mancano solo 5 mesi   al mondiale!!

Discussione precedente - Discussione successiva