Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo gianluca di marzio il sassuolo avrebbe trovato l accordo con l'agente di floccari, ora però bisognrebbe accontentare le richieste di lotito che vorrebbe per lui un milione e mezzo di euro. :s speriamo bene. :=))

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
I siti inglesi dicono che l offerta per Ciani è di 2 milioni di sterline cioè un po più di 2,5 di € 'ndo se firma??? Ma immobile non piace a nessuno? Io lo prenderei di corsa....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mark Fish il 21 Gen 2014, 00:48
I siti inglesi dicono che l offerta per Ciani è di 2 milioni di sterline cioè un po più di 2,5 di € 'ndo se firma??? Ma immobile non piace a nessuno? Io lo prenderei di corsa....
io lo vedrei bene ciani nella premier league, secondo me è il suo campionato, molto più della serie a che non fa per lui.
magari lo vendessero libererebbero anche un posto in difesa. :)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Si mo te lo danno a te immobile....ci vorranno minimo minimo 15 milioni....ed è a metà tra juve e toro, probabile contropartita x cerci peraltro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: TomYorke il 20 Gen 2014, 21:51
Non a caso è il "quotabilissimo vaz".

Eddaje no.
Qui tocca fare una banda under 35..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

giocatore troppo statico  :bye:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Pablito1977 il 20 Gen 2014, 22:32
allora qualcuno dietro prendiamo...

Personalmente non è il mio primo desiderio... :DD

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è come per gli sci, bisogna iniziare da giovani. sennò è dura... 8)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Nono Senderos mi è già bastato in nazionale. Non mi è mai piaciuto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
VE PREGO, SENDEROS NO! Mi va bene Serpieri o Elez, SENDEROS NO! Uno che non ha mai fatto il titolare fisso in vita sua. Tare e Lotito, NO! Ci rimane sul groppone. Già che ci liberiamo di Ciani è un affare, non ne mettiamo un altro.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
con i soldi delle eventuali cessioni di ciani e floccari, chissà che a sorpresa non si riesca a prendere sia un difensore che un attaccante...     cannavaro per non spendere e poi rimarrebbe da investire per una punta.
dopo la cessione di vucinic, quagliarella lo vediamo nei sogni purtroppo.
non saprei chi possiamo prendere a questo punto... spero non floro flores

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Hernanes, Floccari, Ciani e Marchetti in uscita? Antonelli in entrata?
A sentire i giornali più che un rafforzamento mi sembra uno smembramento. Chissà cosa stanno guardando davvero in Brasile....

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
E se magari Antonelli si riuscisse a prendere prima di sabato, sapremmo pure chi mettere a sx contro i gobbi.
Ma come si suol dire in questi casi, posso (o possiamo come volete) mangiare in tutta tranquillità....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Siamo al 21 e ancora non s'è visto uno spiraglio di luce. Sembra di rivedere il solito film, con l'immobilismo totale fino alla fine e poi la corsa tardiva e vana ad accaparrarsi il saldo di fine stagione.
In più quest'anno c'è anche il capitolo cessioni a tenere banco. Per me la vendita del profeta indebolirebbe la rosa, a prescindere da chi si prenderebbe (tutti nomi di seconda fascia, che aggiungono quantità e non qualità).

Ringraziamo il cielo che c'è quell'uomo saggio e pragmatico di Reja in panchina, con il quale almeno chiuderemo con dignità la stagione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Certi articoli potrei scriverli anche io

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Senderos è una cazzata, Reja non lo fa entrà a Formello.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh con senderos riusciremmo a rimpiangere ciani  :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/01/21/klose-usa-ipotesi-interessante-nel-mirino-riecco-kone-e-antonelli-gazzetta-dello-sport/

Klose: «Usa ipotesi interessante» Nel mirino riecco Kone e Antonelli (Gazzetta dello Sport)

Djordjevic, firma con clausola Tare sulla Juve: «Il nostro impegno sarà massimo»

DAVIDE STOPPINI
ROMA
Inutile girarci intorno: il mercato della Lazio ruota attorno a Hernanes. Perché un conto è fare mercato con i soldi in tasca della cessione del Profeta, un altro è senza. Della trattativa con l'Inter ne parliamo altrove. È ovvio però che con i soldi del Profeta sarebbe più facile accontentare Edy Reja, che ha chiesto con forza a Lotito un difensore e un attaccante. E magari pure un centrocampista al posto del brasiliano: non è un caso che torni a circolare il nome di Kone.

L'attacco
Certo, trovare un altro Miro Klose sarebbe l'ideale, visto che il tedesco con ogni probabilità lascerà la Lazio a giugno, alla scadenza del contratto. Lo fa capire lui stesso ogni volta che rilascia un'intervista. L'ultima è quella di ieri, a sport1.de: «Deciderò con la mia famiglia, tutto è aperto — ha detto —. Sì, gli Stati Uniti sarebbero comunque un'ipotesi interessante. Un ritorno al Kaiserslautern? Ho detto più volte che sarei tornato a giocare lì ad ogni costo. Oggi non è un'ipotesi percorribile, ma nel calcio mai dire mai». La Lazio, in ogni caso, si è portata avanti con il lavoro: a giugno arriverà il serbo Filip Djordjevic. L'accordo con Lotito risale a ottobre. Il contratto è in un cassetto: 4 anni a 1,5 milioni a stagione con clausola rescissoria di 20 milioni il primo anno, 21 il secondo e 22 il terzo. E oggi? Sfumato il sogno Quagliarella, restano le ipotesi Finnbogason e Tardelli (Atletico Mineiro). E una possibilità è lo scambio Floccari- Floro Flores con il Sassuolo.

La difesa
E poi il difensore. Detto che uno tra Cana e Ciani potrebbe partire (smentito però l'interesse del Norwich sul francese), non è detto che in entrata la Lazio prenda un centrale. In questo senso prende quota la candidatura di Antonelli, che Reja voleva alla Lazio già tre stagioni fa. E con il Genoa c'è in ballo la questione Sculli. Reja aspetta. E intanto si gode i 7 punti in 3 partite, in attesa della Juve: «Noi lavoriamo con il massimo impegno e non vediamo gli altri», ha detto Igli Tare in riferimento alle polemiche in chiave anti-Roma sul match di sabato. Come a dire: i nostri pensieri sono altri.

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva