Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Per quanto può interessare, un paio d'anni fa d'estate ho subito lo stesso infortunio, giocando con gli amici una partita di calcetto, in vacanza in Umbria: per calciare al volo ho lisciato il pallone e mi sono strappato!!!

Sono stato quasi 20 giorni con difficoltà proprio a camminare e ad appoggiare il piede per terra, ed il versamento sulla coscia (in pratica avevo una gamba viola!) si è rimarginato dopo 40 giorni...
Sono tornato all'attività fisica durante il periodo natalizio, quindi più di 4 mesi dopo l'infortunio...

Il fatto che io di mestiere faccia l'impiegato e non l'atleta non so se incida qualcosa nella tempistica del recupero...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: 26-05-2013 il 21 Gen 2014, 10:50
Per quanto può interessare, un paio d'anni fa d'estate ho subito lo stesso infortunio, giocando con gli amici una partita di calcetto, in vacanza in Umbria: per calciare al volo ho lisciato il pallone e mi sono strappato!!!

Sono stato quasi 20 giorni con difficoltà proprio a camminare e ad appoggiare il piede per terra, ed il versamento sulla coscia (in pratica avevo una gamba viola!) si è rimarginato dopo 40 giorni...
Sono tornato all'attività fisica durante il periodo natalizio, quindi più di 4 mesi dopo l'infortunio...

Il fatto che io di mestiere faccia l'impiegato e non l'atleta non so se incida qualcosa nella tempistica del recupero...

Credo che i tempi siano piu' o meno quelli al di la della diversa professione.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 10:50
la risposta alla tua domanda è no, non mi devi chiedere il permesso.
Allora gentilmente non esprimere sentenze su chi non conosci nemmeno.

Grazie.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Drieu il 20 Gen 2014, 18:10
Che Ederson passi più tempo in Paideia che sul campo è veramente un luogo comune insopportabile.

Rispetto per chi ha dato tutto per questa maglia!

A morte i luoghi comuni!!!
E poi prende solo 1,5 pippi netti!
Eccheccaz...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 21 Gen 2014, 10:52
Credo che i tempi siano piu' o meno quelli al di la della diversa professione.
Confermo.

Può essere ridotto di un minimo il tempo di recupero grazie a fisioterapie mirate, ma miracoli non se ne fanno.
Uno strappo è essenzialmente una lacerazione dei tessuti muscolari.
Come fosse una ferita, però è interna.
Quindi il sangue deve defluire e la ferita rimarginarsi tramite ricostruzione e ricongiunzione dei tessuti lacerati.

Parlo per esperienza, molto simile a quella di 26-05-2013.
Avevo una lacerazione larga 9cm e profonda 3cm.
Il medico che ha fatto l'eco ha detto che se non fosse che la pelle era intatta avrebbe pensato che avessi ricevuto una coltellata.

Il versamento m'è arrivato fino al polpaccio e senza sapere che rischiavo la trombosi ho pure viaggiato in aereo per lavoro.

Mai più!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Alcares il 21 Gen 2014, 11:10
Allora gentilmente non esprimere sentenze su chi non conosci nemmeno.

Grazie.

alcares il giudizio ipocrita è riferito chiaramente al concetto esperesso. non alla persona.
se ti sfuggono certe cose assai ovvie non me poi da la colpa a me.

ceramo de fa i seri per favore. Grazie.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: LordEagle il 21 Gen 2014, 11:14
A morte i luoghi comuni!!!
E poi prende solo 1,5 pippi netti!
Eccheccaz...

Finalmente qualcuno che mi ha capito, me volevo ammazzà.  8)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 11:16
alcares il giudizio ipocrita è riferito chiaramente al concetto esperesso. non alla persona.
se ti sfuggono certe cose assai ovvie non me poi da la colpa a me.
Assai ovvie un bel metro de cazzo.

Anche perchè io non mi riferivo al non perculare i nostri giocatori, concetto stucchevole da terza media, ma al farlo in un certo modo, tipo la gravidanza di Konko o le formule trite e ritrite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Alcares il 21 Gen 2014, 11:28
Assai ovvie un bel metro de cazzo.

Anche perchè io non mi riferivo al non perculare i nostri giocatori, concetto stucchevole da terza media, ma al farlo in un certo modo, tipo la gravidanza di Konko o le formule trite e ritrite.

Ancora non ha partorito?
:D :D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Zombi

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 10:50
al tal proposito mi chiedevo; la storia del non perculare i ns giocotori perchè blablabla la Lazio, non è pure questo un luogo comunue?

kim, na cosa sola: perculare si, va benissmo, è quando si trascende che da noia, è il disprezzo verso la persona, verso il suo lavoro o relativamente ad un infortunio che sono cose oggettivamente squallide
...e non vale solo per la Lazio

è il "gentismo" che è insopportabile, quello che fa vomitare giudizi senza filtro a tazzo de cane, senza senso di responsabilità

secondo me

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: carib il 21 Gen 2014, 12:03
Come sta il nostro Ederson?
sta su un lettino in corsia , aspetta che si liberi un posto letto .

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Possibile due giorni ed ancora non si conosce l'entità dell'infortunio?

Property

Visitatore
come ho detto sul post di cavanda, lo dico anche per ederson e vale pure per konko.
a me i perculeggiamenti, i pippa danno fastidio.
a tutti girano le pa77e che questi due siano spesso infortunati.
ma un limite deve pur esserci.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 12:15
kim, na cosa sola: perculare si, va benissmo, è quando si trascende che da noia, è il disprezzo verso la persona, verso il suo lavoro o relativamente ad un infortunio che sono cose oggettivamente squallide
...e non vale solo per la Lazio

è il "gentismo" che è insopportabile, quello che fa vomitare giudizi senza filtro a tazzo de cane, senza senso di responsabilità

secondo me

sono daccordo.

Zombi

Visitatore

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 21 Gen 2014, 12:37
come ho detto sul post di cavanda, lo dico anche per ederson e vale pure per konko.
a me i perculeggiamenti, i pippa danno fastidio.
a tutti girano le pa77e che questi due siano spesso infortunati.
ma un limite deve pur esserci.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 15:33
è strappo, na roba lunga
come temevo, stagione finita

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 15:33