Zlatan

Aperto da Magnopèl, 17 Gen 2014, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
come fa a starti sul cazzo ibra? o CR7? o balotelli? o pazzini?
tutti questi fenomeni, odiati dai cugini, io li amo...da sempre

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Gen 2014, 15:38
Come Mourinho. All'inizio mi stavano entrambi sulle palle, poi ho iniziato ad apprezzare la loro spavalderia, la loro spocchia, il loro non essere politicamente corretti. Poi in Ibra la presuntuosità (vincente) raggiunge vette allucinanti con battute epiche (quella su Carew mi fa morire)

Esatto.
E poi lo abbiamo capito, qui ci serve gente così, che i bravi ragazzi se li magnano.
Quando abbiamo vinto con dei signori inpanchina, in campo c'erano deli mostri che gli dovevi stare a un metro dal fondoschiena.

Cialtron_Heston

Visitatore
In libreria ho letto qualcosa della sua autobiografia,alcuni passaggi sono veramente interessanti,alla fine la comprerò.

Non sapevo fosse cintura nera(mi sembra) in arti marziali,nel libro dice che il padre lo iscrisse in palestra perchè essendo slavo,in svezia gli sarebbe poi servito per difendersi da solo in strada.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Gen 2014, 11:12
In libreria ho letto qualcosa della sua autobiografia,alcuni passaggi sono veramente interessanti,alla fine la comprerò.

Non sapevo fosse cintura nera(mi sembra) in arti marziali,nel libro dice che il padre lo iscrisse in palestra perchè essendo slavo,in svezia gli sarebbe poi servito per difendersi da solo in strada.

http://www.taekwondotricolore.it/2010/11/12/ibrahimovic-diventa-cintura-nera-di-taekwondo/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.184
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Gen 2014, 11:12

Non vorrei dire una cazzàta o addentrarmi in ardite analisi psicologiche, ma sono convinto che l'essere lui cresciuto "straniero in terra straniera" abbia rafforzato alcuni aspetti border line e aggressivi del carattere di Ibra (che poi, essere border line in un mondo viscido come quello del calcio di oggi non è necessariamente un difetto: se Ibra riuscisse a far convivere la sua aggressività con un pò di autoironia, diventerebbe un mito, un personaggio degno di un film di Kusturica  :beer:).
Comunque Ibra è un giocatore straordinario, regge da solo l'attacco e riesce a mettere paura a tutto un reparto difensivo. Il suo unico limite, forse, è che è un anarco-individualista, uno che rende al massimo soprattutto se la squadra gioca per lui (cosa che è giustificata, visto che Ibra li fa vincere). E infatti nel calcio altamente "tecnologico" e organizzato del barcellona Ibra non ha mai accettato di essere solo una "rotella" tra le tante. E secondo me pure dalle parti della Catalogna se lo ricordano come una scheggia impazzita.

Se ho scritto troppe cazzàte insieme, ditemelo, non abbiate pietà  8)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: leomeddix il 21 Gen 2014, 12:01

Se ho scritto troppe cazzàte insieme, ditemelo, non abbiate pietà  8)

a parte "anarco-individualista" hai detto un sacco de cazzate  :rotfl2: :prr:

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.184
Citazione di: saramago il 21 Gen 2014, 12:07
a parte "anarco-individualista" hai detto un sacco de cazzate  :rotfl2: :prr:

Chettepossino, quando se vedemo io e te occorre un chiarimento ideologico  :beer:

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: leomeddix il 21 Gen 2014, 12:10
Chettepossino, quando se vedemo io e te occorre un chiarimento ideologico  :beer:

daje  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746

:)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
ne ha scritte un altro paio che sto ancora a ride! genio! :=)) :=)) :=)) :=))
mo je scrivo qualcosa pure io

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: edge24 il 10 Mar 2014, 18:17
ne ha scritte un altro paio che sto ancora a ride! genio! :=)) :=)) :=)) :=))
mo je scrivo qualcosa pure io

In effetti altro che Osho e pippe varie, adesso c'è Dare to Zlatan   :) :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746

E' talmente sborone ed eccessivo che non mi infastidisce, anzi.

Uno di quelli che vorrei alla Lazio anche a 42 anni.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Lombroso

*
Lazionetter
* 237
mi farei twitter solo per seguire lui.
(comunque la sua autobiografia è molto, molto, interessante e ben fatta. consiglio pure quella di Agassi "Open". e mi dicono sia divertente pure quella di Cassano, ma questa non l'ho ancora letta)

Drugo

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Lombroso il 12 Mar 2014, 15:24
mi dicono sia divertente pure quella di Cassano, ma questa non l'ho ancora letta)

Nemmeno lui

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva