Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ilPadrino il 21 Gen 2014, 15:42
Fetfatzidis non mi dice niente. Ha fatto una buona partita domenica, poi boh..
Un pensierino a Hernandez del palermo invece?

diamo sta bomba ai giornali?  :beer:
Hernandez è un po che penso che possa essere un buon colpo...Zamparini però lo devi in primis far ridere, e poi devi trovargli il sostituto...a Palermo credo che se ne vogliano disfare per l'ingaggio e si era parlato di Cacia come investimento sicuro per la B...boh...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Hernandez gia' in serie A aveva fatto vedere cose egrege, il suo problema erano gli infortuni che adesso pare aver risolto.
Sicuramente trattare con Zamparini non è semplice.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: zaradona il 21 Gen 2014, 16:00
Non è maturo , ma il sostituto di Hernanes l'abbiamo in casa.
se per questo anche quello di klose (tounkara). Dipende dalle ambizioni a stretto giro della società.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: ilPadrino il 21 Gen 2014, 16:00
Hernandez non si compra co 2 spicci, i giocatori li paghi per quel che valgono (quasi sempre).
Verratti, Insigne, Immobile, Jorginho quando erano in serie B li prendevi con 3-4 milioni l'uno. prendili ora...
Capuano terzino del pescara, nazionale U21
Zappacosta terzino dell'Avellino nazionale U21
Rugani difensore empoli nazionale U21
Del Fabro 18enne difensore del cagliari nazionale U19

tanto per dirne qualcuno.. a noi ce fanno schifo.. costano 1-2 milioni se presi ora.
ne riparliamo tra qualche anno.

il fatto è che questi giocatori la juve il milan li possono lasciare crescere noi non possiamo e soprattutto cerchiamo di crescerli in casa tutto quà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: sorazio il 21 Gen 2014, 16:03
il fatto è che questi giocatori la juve il milan li possono lasciare crescere noi non possiamo e soprattutto cerchiamo di crescerli in casa tutto quà
noi invece c'abbiamo i soldi da butta invece co Pereirinha & co..
questi so "investimenti" di 1-2 milioni l'uno, anche solo per la metà, che tra 1-2 anni varranno 5-6-7 se ti dice male.
penso che pure Lotito ce li ha 4-5 milioni da investire su 2-3 giocatori del genere. è che manca l'idea/volontà di farlo.
Forse l'ultimo acquisto dalla B fu proprio Behrami se non erro, e non mi pare sia andata male.
e se non sbaglio anche Mudingayi veniva dal torino in B, e nemmeno lui fu una sola.
Le "sole" vengono prese in giro per il mondo, anche perchè la nostra B è una serie durissima, e non ha niente da invidiare al campionato messicano, uruguayano o colombiano che vanno tanto di moda. anzi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2014, 16:02
se per questo anche quello di klose (tounkara). Dipende dalle ambizioni a stretto giro della società.

Non credo che la societa' voglia privarsi del profeta, ma se per caso arriva l'offertona (20) come fai a dire di no?
Rientra Mauri , spingi su FA e compri punta e difensore.

Quando a Tounkara , il mio giudizio su di lui è scritto da tempo , ma non lo paragono a FA come percorso. Voglio dire FA 100 presenze in Brasile ce le ha sulle spalle , Tounkara ancora non è manco professionista.
Deve esordire , crescere e imparare molto , ergo inserirlo si , ma i frutti tra meno di 2 anni non credo ne vedremo.
Un esempio è Keita. Va lasciato crescere , senza pressione.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: voltaire il 21 Gen 2014, 15:59
basterebbe una gamba sola di Muriel!!

che, visto negli spogliatoi di udine domenica, peserà 60 kili
'na gamba, dico

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Eppure oltre a queste lunghe pagine di amabili chiacchiere, prima o poi dovrà uscire qualcosa di  minimamente attendibile...

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Eppure oltre a queste lunghe pagine di amabili chiacchiere, prima o poi dovrà uscire qualcosa di  minimamente attendibile...

...che siamo pieni di giocatori invendibili
e che non abbiamo i soldi per comprare nessuno.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: ronefor il 21 Gen 2014, 16:15
Oltre al fatto che abbiamo un presidente cocciuto come un mulo nelle sue assurde convinzioni

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Secondo me, nel silenzio assordante, la Società sta comunque tentando di rispondere alle richieste di Reja.

Tuttavia a differenza di quanto avviene per tutte le altre società, in casa nostra non trapela mai assolutamente nulla, o quasi.

Le informazioni più attendibili sul calciomercato Lazio, di solito le danno alcuni rari utenti ben informati e affidabili.

Ieri Chuppy mi aveva fatto ben sperare, ma non ha fatto trapelare nulla.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ilPadrino il 21 Gen 2014, 15:52
non capisco che c'avete contro la serie B.
Ci sono ottimi calciatori, bisogna solo cercarli e prenderli.

Ti cito due attaccanti forti e a cui la B và molto stretta

Pavoletti del Varese
Ebague dello Spezia

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: zaradona il 21 Gen 2014, 16:11
Non credo che la societa' voglia privarsi del profeta, ma se per caso arriva l'offertona (20) come fai a dire di no?
Rientra Mauri , spingi su FA e compri punta e difensore.

Quando a Tounkara , il mio giudizio su di lui è scritto da tempo , ma non lo paragono a FA come percorso. Voglio dire FA 100 presenze in Brasile ce le ha sulle spalle , Tounkara ancora non è manco professionista.
Deve esordire , crescere e imparare molto , ergo inserirlo si , ma i frutti tra meno di 2 anni non credo ne vedremo.
Un esempio è Keita. Va lasciato crescere , senza pressione.

FA e' piu mezzapunta di Hernanes ,  e imho in prospettiva per quel  ruolo anche piu' forte. 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Pavoletti del Varese
Ebague dello Spezia

Ebagua in A ha provato ma non ha convinto ed è tornato in B.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Pavoletti del Varese
Ebague dello Spezia

Invieremo la segnazione a Tare e Lotito, sicuramente ascolteranno il tuo suggerimento, che dici?? :D :beer: :since

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Ulissechina il 21 Gen 2014, 16:22
Invieremo la segnazione a Tare e Lotito, sicuramente ascolteranno il tuo suggerimento, che dici?? :D :beer: :since

Beh speriamo de no, ebagua è giusto un attaccante da serie B, classico calciatore che costruisce e sviluppa la sua carriera nella serie cadetta. A livello di serie A sarebbe abbastanza scarso, come tanti giocatori da 15 gol in serie B che poi falliscono al piano sopra.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
anche a me Ebagua piace moltissimo, e' un peccato che non si sia ambientato in A, Pavoletti scordatelo ci sono gia' sopra altre squadre :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Ulissechina il 21 Gen 2014, 16:22

sempre che abbiano finito di girare la polenta nel pajolo di Cortina  :D

Bentrovato, bosano

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

Citazione di: ronefor il 21 Gen 2014, 16:15

ecco, il dono della sintesi.....

Discussione precedente - Discussione successiva