Veron annuncia l'addio al calcio

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ricordo che, nella sua prima partita all'Olimpico (mi sembra fosse Lazio - Cagliari), restai stupito da come calciava. Sembrava un insulto alle leggi della fisica, muoveva appena la gamba e in pochi cm faceva partire i passaggi. Dal movimento ti aspettavi che la palla avrebbe percorso pochi metri ed invece partiva tesa e forte per 20 metri, come se fosse animata da una forza sconosciuta.

Uno dei marziani di quella squadra.

OT
Critichiamo molto, spesso a ragione, ogni minimo aspetto dell'attuale gestione societaria. Quando JSV andò in procura per la vicenda passaporti, la faraonica struttura cragnottiana lo lasciò completamente solo, senza nemmeno un avvocato.
Solo Felice Pulici si ricordò di andarlo a prendere al ritorno.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Mio padre non lo poteva vedere però  :pp Tempo fa, guardando sconsolato una delle ultime partite giocate in trasferta mi fa: ad avercelo adesso Veron.
Ve'?  :beer:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
se non sa che fa puo' venire anche a vivere da me!!!
:pp :pp :pp

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Mamma mia che giocatore!!!! mi ricordo aperture da una parte all'altra del campo, sul piede del compagno. La punizione del, derby che spettacolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La saracca contro il valencia a qualificazione ormai compromessa...

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
sempre amato!

io tutti sti fischi non me li ricordo....

me li ricordo bene i fischi invece, ero abbonato in CN ai tempi e lo fischiava più di mezzo stadio (curva compresa). Mi ricordo una volta che fu sostituito e fu subissato di fischi...in 3-4 facemmo partire il solito coro a lui dedicato.
In effetti passò qualche mese di prestazioni così così, ma che fosse tre spanne sopra tutti era evidente.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Vavra il 21 Gen 2014, 17:30
me li ricordo bene i fischi invece, ero abbonato in CN ai tempi e lo fischiava più di mezzo stadio (curva compresa). Mi ricordo una volta che fu sostituito e fu subissato di fischi...in 3-4 facemmo partire il solito coro a lui dedicato.
In effetti passò qualche mese di prestazioni così così, ma che fosse tre spanne sopra tutti era evidente.

Oddio, tre spanne sopra tutti in una squadra dove avevi gente come Nedved e Mancini..

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Vavra il 20 Gen 2014, 22:06
Ora tutte vedove di JSV, me lo ricordo bene sommerso da bordate di fischi ed io che ero tra i pochissimi a difenderlo :D

:wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Soprattutto per chi dopo di lui è stato costretto a vedere nel suo ruolo "sua lentezza" Liverani e il quasi "mister 60 miliardi" Baronio.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: anderz il 21 Gen 2014, 17:32
Oddio, tre spanne sopra tutti in una squadra dove avevi gente come Nedved e Mancini..

hai ragione, ma nella mia personalissima classifica lo era ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: balivox il 21 Gen 2014, 12:20
Un gol bellissimo,in acrobazia,lo fece in un Lazio-Feyenoord(finì 2-2 con doppietta di Tomasson) di Champion....

me la ricordo come una sconfitta per 1-2, il suo gol in effetti fu molto bello, visto dalla sud fu un pallonetto quasi dalla linea di fondo, ma forse la distanza schiacciava un po' la prospettiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Gen 2014, 18:54
me la ricordo come una sconfitta per 1-2, il suo gol in effetti fu molto bello, visto dalla sud fu un pallonetto quasi dalla linea di fondo, ma forse la distanza schiacciava un po' la prospettiva
Magari posso non ricordare bene il risultato ma il gol,su per giù,te lo ricordi;D

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: balivox il 21 Gen 2014, 22:19
Magari posso non ricordare bene il risultato ma il gol,su per giù,te lo ricordi;D

dal minuto 1.26, gol assurdo, dalla sud la prospettiva era molto più schiacciata e si vide il pallone andare praticamente solo da sinistra a destra

nel dubbio ho controllato su laziowiki, fu una sconfitta, me lo ricordavo bene perché durante la partita un mio amico era particolarmente avvelenato con attilio lombardo, lo chiamava l'uomo invisibile
questa sconfitta tra l'altro ci costrinse a dover fare risultato a tutti i costi in trasferta contro il chelsea a londra, partita dove si vide un altro gol assurdo di mihaijlovic su punizione da posizione molto defilata

http://www.laziowiki.org/wiki/Marted%C3%AC_29_febbraio_2000_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Feyenoord_1-2

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
io mi ricordo un goal che fece al Lecce facendosi tutto il campo.
allo stadio con mio padre che si alzo urlando: "musica, Maestro!" facendo pure il mimo del direttore d'orchestra.

che grande campione.

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Io ricordo un gol a Udine, sabato pomeriggio dopo essere rientrato il giorno prima da un volo transoceanico dopo una partita dell'Argentina.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Un fenomeno, giocatore incredibile, mamma mia quanto lo ho amato! Forza Juan Sebastian!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Penso il più forte che ho visto indossare la Nostra maglia, e forse il più forte che l'abbia mai fatto..

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: enrico94 il 22 Gen 2014, 19:25
Penso il più forte che ho visto indossare la Nostra maglia, e forse il più forte che l'abbia mai fatto..

non esageriamo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Up! Su llsn ci sono parole interessanti :)

Discussione precedente - Discussione successiva