«Forse è stato un ultrà della Lazio»

Aperto da carib, 10 Ott 2010, 16:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Un sasso contro l'auto di Totti atto vandalico nella notte. Il veicolo danneggiato da ignoti era parcheggiato vicino alla abitazione del capitano della Roma

ROMA — Il ritorno a casa, dopo essere stato all'Olimpico con la moglie Ilary per assistere assieme a 75 mila spettatori al travolgente concerto degli U2. E poi il dispetto da parte di qualche sconosciuto che ha lanciato un grosso mattone di tufo contro il parabrezza del suo fuoristrada parcheggiato lungo il marciapiedi, frantumandolo in mille pezzi.
Alle 3 di notte sono stati i carabinieri ad avvertire Francesco Totti di quel che era successo. Il capitano della Roma è sceso in strada, un vialone nell'elegante quartiere del Torrino, a Roma, poco lontano dal campo sportivo di Trigoria dove si allena la squadra giallorossa, per controllare i danni. Poi è risalito, con il volto piuttosto perplesso.

L'ALLARME DEI PASSANTI - A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto la vettura, una Mercedes ML, con il vetro anteriore spaccato e le quattro luci lampeggianti accese. Sulle prime nessuno si è reso conto che quella fosse la macchina del giocatore e la chiamata arrivata al 112 è stata semplicemente per segnalare un «episodio di vandalismo». I carabinieri della «gazzella» arrivata dopo pochissimo hanno però riconosciuto il suv di Totti, raggiunto poco dopo al cellulare. Impossibile per ora stabilire le motivazioni del dispetto.

AUTOGRAFI AL PORTONE - Al Torrino tutti sanno dove abita Totti, che spesso nel rincasare si ferma davanti al portone per firmare autografi. Forse è stato un ultrà della Lazio, o di altre squadre, che vista l'auto dell'attaccante romanista ha pensato di centrarla con il lancio di quel grosso mattone. Niente di premeditato, soltanto il gesto incomprensibile di un esagitato. Gli investigatori della compagnia dell'Eur diretta da Giuseppe Coppola non escludono nemmeno che chi ha lanciato quella pietra non sapesse che il fuoristrada appartenesse al beniamino delle tifoseria giallorossa che in questi giorni pensa ad altri problemi. Messo in discussione dalle ripetute sostituzioni dell'allenatore Claudio Ranieri, ha detto apertamente: «Se sono di troppo, mi faccio da parte».

Alessandro Fulloni
10 ottobre 2010
corriere.it


**

Disgustoso.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Un ultrà della lazio ci avrebbe lasciato un bigliettino di ringraziamento, altro che sassi.

Il sasso è un chiaro e preoccupante sintomo del fatto che qualche riommista sta uscendo dal matrix.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
So stato io.
Rischia(mo) che presto il campo lo veda solo con sky, ormai lo sfanculano pure i romanisti e ho deciso di farne un martire.
Zitti però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
...o forse è stato qualche riomanista che dopo lustri di figure di merd a.s.roma procurate dal fesso in questione ha finalmente aperto gli occhi e ha capito che essere finto e inutile è il capitone.
E ha voluto omaggiarlo alla sua maniera.

Che Iddio vi fulmini

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
ma siamo sicuri che fosse un mattone e non un modellino del colosseo0? :D

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Impossibile che sia stato un laziale, come gia' spiegato altrove.


Noi siamo fondatori e paladini del gruppo "Nessuno tocchi il Cret!no", vogliamo che il Fesso venga considerato Patrimonio Unesco (che poi e' quello che dice alla moglie quando vuole restare a casa a giocare alla Playstation) e che venga conservato come mito, eroe e capitano della roma per sempre utilizzando tutti gli strumenti messi a disposizione dalla Medicina e dalla Veterinaria.

Il Laziale Totti lo protegge con la sua vita.
Il record di Derby persi puo' essere ancora limato, e noi vogliamo esserne testimoni, all'Olimpico, come sempre.

Non scherziamo: NESSUNO TOCCHI IL CRET!NO.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
potrebbe essere un marito

o una velina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Curiosamente dopo questo episodio sono sparite dal quartiere pure le mignotte

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Si va bene tutto però hanno un attimino rotto il cazzo, sempre a tirà in mezzo la Lazio e i suoi tifosi, pure senza prova alcuna. Ma vaffanculo un pò va.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
E stato un ultra 16enne della roma che ha lanciato il sasso.
Vuole Wcnic e Borriello in squadra e il pupone in pensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
La tim ha mandato belen contro la concorrenza

orso.free

Visitatore
Registrato
A Fulloni, fà er bravo: sparate. :x

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Registrato

serai

*
Lazionetter
* 94
Registrato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Che poi, aldilà di tutto, poteva anche metterla in garage....spesso sti macchinoni vengono presi di mira da qualche passante ubriaco (testimone di cotanto furore). Indi....

Comunque solidarietà, solidarietà, solidarietà.  :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2010, 17:24
NESSUNO TOCCHI IL CRET!NO.

E solidarietà al mercedes e al mattone.

Discussione precedente - Discussione successiva