Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
De Martino a LSR si è sfogato, bello scambio con un radioascoltatore,tal Fabrizio, mi sono perso una parte.
Ora non posso, a domani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2014, 18:23
infatti il problema è anche numerico.
Nel senso che abbiamo una rosa non cortissima, ma male assortita, che permette poche varianti tattiche.
sta storia va avanti da DUE anni, non è solo inadeguatezza degli allenatori sul fronte offensivo.
Per come è costruita non ti permette nemmeno uno straccio di 4-4-2 veramente decente.
E Reja QUESTO ti chiede principalmente: di avere varianti tattiche. L'ha detto esplicitamente.

Possiamo cedere qualcuno, ma un attaccante serve come il pane.

Quagliarella è perfetto, ma non è l'unica possibilità.
Zaza non è proprio soltanto una promessa. Qualcosina l'ha fatto proprio vedere e non proprio nel campionato colombiano.
Io capisco che è più esotico il sud america della zozza serie B, ma io non capisco perché considerate quello che Perea e Zaza hanno fatto solo a partire da quest'anno.

Boh, magari sbaglio io e co Zaza faremmo l'ennesima scommessa...
Ma io Zaza lo prenderei. Sarebbe una strategia e la acceterei.
Faresti in piccolissimo quello he fa la Juve, hai giocatori che se ti esplodono li tieni altrimenti li utilizzi per prenderne altri inserendo la comproprietà in operazioni con squadre minori.
Anderson Onazi Biglia Keita
               Zaza  Perea
(Il prossimo anno rientra Cataldi e hai anche il sostituto di Biglia).
Se mancano Hernanes Klose e Candreva giocano questi e a me va bene. Basta che cominciano a comunicare meglio il progetto, se è questo. Qual è il problema? Per me nessuno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2014, 18:23
Mi pare che Lotito abbia fatto più di una dichiarazione in cui afferma che se non parte nessuno non arriva nessuno, ha anche aggiunto che chi arriva deve essere più forte di chi parte altrimenti rimaniamo così.
Insomma le avrà lette pure Reja 'ste dichiarazioni no?

Infatti.
Potrebbe tranquillamente ragionare così:

Cosa ci serve? Un attaccante pronto più forti di quelli che abbiamo. Come ha detto.
Quindi scartiamo buona parte di quelli dall'estero (esclusi i fortissimi) e le promesse.
Chi c'è in vendita di questi? Quagliarella, Matri, Gilardino.
Matri magari c'ha provato, ma è andato.
Quagliarella praticamente l'ha detto che l'ha trattato ma al momento niente.
Gilardino lo cedono?

Ecco lì che probabilmente non si farà nulla.
Se Djordjevic diventasse comunitario non escluderei il colpo ad effetto con anticipo di 6 mesi e piccolo conguaglio al Nantes. Ma le procedure vanno a rilento e quindi non si potrà fare.

Fate un po' voi...

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2014, 18:32
...

si, ce l'avevo con chi prima diceva che Zaza non ci serve perché sarebbe un'altra promessa e già ne abbiamo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2014, 18:13
guarda che stiamo entrando nell'ottica che oltre a questi non ne arrivino proprio e al massimo diamo via Floccari.

Ora potrebbe riaprirsi qualcosa con il rientro di Vucinic a Torino.
Quagliarella potrebbe ripensarci. Ma probabilmente aspetteremo lui fino all'ultimo e stop.

Sono giocatori che hanno un certo valore, molto alto in proporzione a quanto possano darti in questo preciso momento.
Con meno soldi rispetto a quanto dovresti sborsare per acquisire solo la metà del cartellino di quei giocatori, potresti tranquillamente permetterti uno di quei centinaia di "attaccanti esperti" in giro per il mondo che ci farebbero comodo. Un Quagliarella, per esempio, ti costa 6 mln. Con la stessa cifra non ci compri nemmeno metà del cartellino di quei ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Gen 2014, 18:32
De Martino a LSR si è sfogato, bello scambio con un radioascoltatore,tal Fabrizio, mi sono perso una parte.
Ora non posso, a domani.

Ce lasci così...

Sei peggio di Chuppy.
Insensibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Gen 2014, 18:32
Ora non posso, a domani.

:o

Vedete....ora mi credete ?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2014, 18:12
Penso che Ciani verrà ceduto la settimana prossima, domenica si gioca con la difesa a tre e deve giocare per forza.

Puoi giocare tranquillamente con cana sabato, in attesa di cannavaro, mister x o radu

AVANTI LAZIO

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Ardaizinho il 21 Gen 2014, 18:04
Ieri sentivo Salomone e cericola dire che la Lazio e' ferma e non arriverà nessuno.avevano puntato matri-quaglia ma dopo i loro rifiuti dovremmo rimanere cosi.
Ieri a 56Lazio sono stati chiari, Reja ha chiesto dei giocatori già pronti per il campionato italiano facendo richiesta specifica di Denis e quagliarella.
Il primo.sono stati chiesti 8M e per un 33enne sono stati giustamente considerati eccessivi,Quaglia è stato trattato ma lui ha prefrito rimanere,Matri il.milan voleva darlo a noi ma lui ha scelto firenze.
È stata fatta anche una chiamata a cellino per Ibarbo ma gli sono stati richiesti 15M.
Giocatori dall'estero è stato su richiesta.di Reja preferibilmente non trattatrli perché necessitano di ambientamento(le parole di Lotito che dicevano ciò non era altro che riportare il pensiero del mister).
Reja e Lotito sono stati chiari tra loro ,ok rinforzi ma prima.occorre piazzarne uno (Floccari) e il sostituto deve esser economicamente compatibile(cioè non ci si svena con cifrr eccessive). Reja ha fatto dei nomi espliciti e la Lazio ci ha provato.
Se deve venire un alfaro (cioè un incognita per il campionato il cui valore non è sicuro) meglip non prenderlo e continuarr con quelli che si hanno in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tyler87 il 21 Gen 2014, 18:36
Ieri a 56Lazio sono stati chiari, Reja ha chiesto dei giocatori già pronti per il campionato italiano facendo richiesta specifica di Denis e quagliarella.
Il primo.sono stati chiesti 8M e per un 33enne sono stati giustamente considerati eccessivi,Quaglia è stato trattato ma lui ha prefrito rimanere,Matri il.milan voleva darlo a noi ma lui ha scelto firenze.
È stata fatta anche una chiamata a cellino per Ibarbo ma gli sono stati richiesti 15M.
Giocatori dall'estero è stato su richiesta.di Reja preferibilmente non trattatrli perché necessitano di ambientamento(le parole di Lotito che dicevano ciò non era altro che riportare il pensiero del mister).
Reja e Lotito sono stati chiari tra loro ,ok rinforzi ma prima.occorre piazzarne uno (Floccari) e il sostituto deve esser economicamente compatibile(cioè non ci si svena con cifrr eccessive). Reja ha fatto dei nomi espliciti e la Lazio ci ha provato.
Se deve venire un alfaro (cioè un incognita per il campionato il cui valore non è sicuro) meglip non prenderlo e continuarr con quelli che si hanno in rosa.

mi sembra una ricostruzione credibile.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
o magno tranquillo come sempre?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Gioxx il 21 Gen 2014, 18:38
novità oggi, abbiamo comprato qualcuno?
o magno tranquillo come sempre?
magna tranquillo  :beer:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
ma se Ibarbo viene valutato 15 milioni non si può provare una comproprietà? E' un gran bel giocatore....a meno che non sia vera la storia che il prossimo anno diventa compagno di squadra con Messi al Barca....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Amo la Lazio e non sono contro la società, ma mi fa impazzire come gestiamo il mercato.
Quindi Reja sa che ci sono dei ruoli scoperti e vuole giocatori pronti e forti.
Ok.
Mi dice Denis Quaglia Matri. Ok.
Non li possiamo prendere e che succede? Ok, stiamo bene così allora.
Non capisco. Adddirittura abbiamo fatto un chiamo a Cellino per Ibarbo? E quanto avevamo da offrire?
Meno di 10 neanche ti risponde. Volevi darglene di meno? Facciamo 8?
Con 8 mio Tare non individua una punta bbbona da portare dall'estero? Parlo dell'estero di livello.
E il difensore centrale? Non esiste un centrale a costo giusto che possa venire a fare il titolare? E un terzinaccio da combattimento e di prospettiva? Niente, esistono solo Antonelli e D'Ambrosio?
Finito il mercato per me torna tutto come prima, forza Lazio, poche critiche e tanto tifo.
Però che gran cazzo! Scusate.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: WE.ARE1900 il 21 Gen 2014, 18:43
ma se Ibarbo viene valutato 15 milioni non si può provare una comproprietà? E' un gran bel giocatore....a meno che non sia vera la storia che il prossimo anno diventa compagno di squadra con Messi al Barca....

Ibarbo al Barça?   :lol:

A noi serve una prima punta da 15-20 gol stagioni, non uno da 4 gol stagionali.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968

E in Società non si chiedono perché due giocatori di un certo livello preferiscono altre squadre alla Lazio?
Non si chiedono perché a noi tutti sparano cifre esagerate?

E quindi a causa di questa ccongiuntura astrale sta squadra non si può migliorare??? A giugno di chi sarà la colpa?

È solo e sempre colpa degli altri, brutti e cattivi?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se le cose stanno cosi' lotito ha perfettamente ragione a non prendere nessuno.... e non sono ironico.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Gen 2014, 18:51
se le cose stanno cosi' lotito ha perfettamente ragione...

E sì, de resto visto che abbiamo una Ferrari mica possiamo andare da un meccanico qualunque...

Non ho parole.... abbiamo una squadra 9 in classifica che non può essere migliorata.....

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
sembra assurdo ma Cellino lo dava praticamente per certo. :=)) Secondo me è un Perea più potente e più tecnico e non mi dispiacerebbe prenderlo e mandare appunto Perea in prestito :since

Discussione precedente - Discussione successiva