Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Ardaizinho il 21 Gen 2014, 18:04
Ieri sentivo Salomone e cericola dire che la Lazio e' ferma e non arriverà nessuno.avevano puntato matri-quaglia ma dopo i loro rifiuti dovremmo rimanere cosi.

sperando che sia fuffa, ma se così fosse non mi meraviglierebbe per nulla. io son dell'idea che il 1° febbraio la Lazio sarà quella di oggi. vorrei diversamente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Eagles77 il 21 Gen 2014, 18:19
Forse ci saranno solo 3 in partenza. Non arriva nessuno, aveva trattato Matri personalmente (però matri ha preferito andare alla fiorentina così lì giocava  :s ) e quagliarella (che se ora però non parte vucinic chissà...).
Poi se è vero o mi ha raccontato cose fasulle non lo so.
Fonte: Lui.
Lui Reja?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2014, 18:13
Non ci credo che non arriva nessuno. Reja ha fatto richieste specifiche (più di una) e probabilmente nomi precisi (non escludo neanche nomi stranieri visto che gli piaceva Guarin quando era al Porto).
Capisco che puoi non centrare tutti gli obiettivi, ma almeno uno tra il terzino il centrale e la punta lo devi portare e di un certo livello.

infatti il problema è anche numerico.
Nel senso che abbiamo una rosa non cortissima, ma male assortita, che permette poche varianti tattiche.
sta storia va avanti da DUE anni, non è solo inadeguatezza degli allenatori sul fronte offensivo.
Per come è costruita non ti permette nemmeno uno straccio di 4-4-2 veramente decente.
E Reja QUESTO ti chiede principalmente: di avere varianti tattiche. L'ha detto esplicitamente.

Possiamo cedere qualcuno, ma un attaccante serve come il pane.

Quagliarella è perfetto, ma non è l'unica possibilità.
Zaza non è proprio soltanto una promessa. Qualcosina l'ha fatto proprio vedere e non proprio nel campionato colombiano.
Io capisco che è più esotico il sud america della zozza serie B, ma io non capisco perché considerate quello che Perea e Zaza hanno fatto solo a partire da quest'anno.

Boh, magari sbaglio io e co Zaza faremmo l'ennesima scommessa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2014, 18:18
Lol. no.
Reja ha detto che il presidente ha promesso due acquisti. Testuale.

Mi pare che Lotito abbia fatto più di una dichiarazione in cui afferma che se non parte nessuno non arriva nessuno, ha anche aggiunto che chi arriva deve essere più forte di chi parte altrimenti rimaniamo così.
Insomma le avrà lette pure Reja 'ste dichiarazioni no?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Ardaizinho il 21 Gen 2014, 18:21
Ci hanno offerto m'bia. È bono?

ma non è un centrocampista?
sarà l'ennesima calla.
poi mesà che c'ha qualche infortunio muscolare sul groppone.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ormai credo che non ci sia possibilità che riaprano la trattativa, sarebbe grottesco.
Ma, a sto punto, sia Inter che Juve hanno due epurati in squadra, di sicuro da qui a fine mercato si muoveranno.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2014, 18:23
ma non è un centrocampista?
sarà l'ennesima calla.
poi mesà che c'ha qualche infortunio muscolare sul groppone.
è per giugno va a scadenza passaporto francese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Ardaizinho il 21 Gen 2014, 18:21
Ci hanno offerto m'bia. È bono?
Non lo conosco, ma ha un buon cv, è ancora giovane. Transfer lo valuta 9 mio, boh a 0 potrebbe essere interessante.
2 strappetti muscolari negli ultimi 5 mesi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2014, 18:23
Mi pare che Lotito abbia fatto più di una dichiarazione in cui afferma che se non parte nessuno non arriva nessuno, ha anche aggiunto che chi arriva deve essere più forte di chi parte altrimenti rimaniamo così.
Insomma le avrà lette pure Reja 'ste dichiarazioni no?

e vojo pure vedè che arriva gente più scarsa do quelli che partono...
c'è un DS, lavorasse per piazzare i giocatori.
il fatto che non parte nessuno non è una scusante per non fare mercato.
se le ha lette quelle dichiarazioni mesà che sta a fa il vago comunque  :D

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Non sono d'accordo con chi dice che la stagione e' "andata". Siamo a 5 punti dal quinto posto, in corsa per e.l. e coppa Italia, con un paio di rinforzi si potrebbe fare bella figura in tutte le competizioni.
Altro discorso e' avere le possibilità economiche o perdere 2-3 mesi per la querelle allenatore. Ad ottobre uno staff sveglio avrebbe già messo gli occhi sui rinforzi. Pensiamo più alla prossima stagione che ad oggi, incredibile...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: marco87 il 21 Gen 2014, 18:26
e chi è??  :o non lo conosco :s

Un ciani.... del resto come é quel detto... oste com'e il vino?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma ora la Juve che fa? vende Vucinic o Quagliarella?
zero speranze vero?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Pomata il 21 Gen 2014, 18:25
che ce famo? non e' malvagio ma e' tipo onazi
Nei gg scorsi ho letto di un interessamento dall'Inghilterra per Onazi. Le notizie sono collegate?

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
....la cosa più "divertente" di questo immobilismo o perculeggiamento da parte del duo della meraviglie è che nella radio di reggime alias LazioStyle1900 difendono a spada tratta l' operato della dirigenza.
Questa mattina Giulio Galasso  ragionava sul fatto che acquistare a Febbraio è un rischio perchè c'è la possibilità "di un rigetto" (testuali parole) a causa di un mancato ambientamento del calciatore e quindi taE a tanto vale rimanere così.
E a chi gli faceva notare che tutte le squadre si stanno rinforzando ha risposto che significa che la Lazio non ne ha bisogno!!

sono vergognosi!!!

fine :asrm

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2014, 18:26
e vojo pure vedè che arriva gente più scarsa do quelli che partono...
c'è un DS, lavorasse per piazzare i giocatori.
il fatto che non parte nessuno non è una scusante per non fare mercato.
se le ha lette quelle dichiarazioni mesà che sta a fa il vago comunque  :D

Infatti... come dissi alcuni giorni fa... ma che caxxo di discorso è?

Da quando hanno inventato il calcio che si vende e si compra... ovviamente in meglio

Evidentemente alla Società sta bene avere questa dimensione....

Discussione precedente - Discussione successiva