«Forse è stato un ultrà della Lazio»

Aperto da carib, 10 Ott 2010, 16:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Che articolo di merda..ma sti cazzi della macchina di titty.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.301
Registrato
Solidarietà al mattone.
E l'articolista faccia una disanima sulla sua professionalità, dopodiché si avvii verso il primo ponte sul Tevere e compia l'insano gesto. Grazie per l'attenzione.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Ott 2010, 21:05
Che articolo di merda..ma sti cazzi della macchina di titty.

Facendo un calcolo spannometrico coi cinque maglioni che spilla ogni anno alla sua società tanto amata se ne può permettere una (full optional) ogni tre giorni.
Ma de che stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Ott 2010, 21:19
Facendo un calcolo spannometrico coi cinque maglioni che spilla ogni anno alla sua società tanto amata se ne può permettere una (full optional) ogni tre giorni.
Ma de che stamo a parlà?

La ricchezza personale del personaggio, e aggiungerei la poca simpatia che suscita tra in non-peperones, non giustificano alcun vandalico, IMHO, e sono sicuro che non lo giustifichi neanche tu.
Trovo invece stucchevole che per ogni cosa debbano essere tirati in ballo come cattivi gli ultrà della Lazio, senza che sia stato fatto uno straccio di accertamento.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Ott 2010, 22:09
Trovo invece stucchevole che per ogni cosa debbano essere tirati in ballo come cattivi gli ultrà della Lazio, senza che sia stato fatto uno straccio di accertamento.
sono 134mijoni quindi sappiamo gia' chi lo ha fatto. ;)

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Diffuso l'identikit: razza caucasica e pettorina GDF.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
pare che Veltroni si sia offerto di pattugliare er mercedes tutte le notti a petto nudo con pistole e bandoliera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Forse per forse... magari è stato proprio lui e sta cercando di sviare i sospetti. 8)

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Registrato
l' addestramento di OLIMPIA procede ottimamente  :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Su corriere de trigoria addirittura c'è un titolone grosso come quello della Lazio, sul parabrezza rotto, che tristezza.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.638
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

actar

*
Lazionetter
* 367
Registrato
Dal sito del Corriere della Sera....


"Forse è stato un ultrà della Lazio, o di altre squadre, che vista l'auto dell'attaccante romanista ha pensato di centrarla con il lancio di quel grosso mattone"

Ora.... io quello che vorrei sapere, ma a questo demente di giornalista non è venuto in mente che potesse essere stato un Romanista o un non tifoso, o uno strozzino, o la domestica che voleva la liquidazione, o l'amante della moglie, o un paparazzo penalizzato?

Quello che mi piacerebbe è semplicemente che lasciassero stare i laziali. A noi del cappetano non ci frega nulla..... andasse in giro con il SUV o con l'Ape Car l'importante è che va in B  :asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
nessun Laziale sano di mente farebbe niente del genere (anche perche' il totty attuale fa' giocare l'asroma in 10 :D ).

tanti romanisti invece gia' lo hanno fatto in passato anche con i calciatori dentro davanti al cancello di trigoria.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
E' stato rapidamente scoperto il colpevole. Io, comunque, un po' lo sospettavo.
Non vi anticipo nulla, guardate un po' voi.



franvol

*
Lazionetter
* 3.528
Registrato
Citazione di: Dusk il 11 Ott 2010, 00:15
E' stato rapidamente scoperto il colpevole. Io, comunque, un po' lo sospettavo.
Non vi anticipo nulla, guardate un po' voi.




:) :) :)

Te la rubo su face...

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
E' colpa sua che parcheggia sul marciapiede.

Comunque sia...la frase che mi ha lasciato perplesso è che i carabinieri sapevano che quella era l'auto di totti, vojo dì...a parte che da me non c'ho pattuglie di ronda nel quartiere, ma chi cazzo conosce la macchina mia tra i carabinieri???

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Vabbè ma la tua mica ha scritto sulla fiancata <questa è la machina mia>

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 11 Ott 2010, 10:29
E' colpa sua che parcheggia sul marciapiede.

Comunque sia...la frase che mi ha lasciato perplesso è che i carabinieri sapevano che quella era l'auto di totti, vojo dì...a parte che da me non c'ho pattuglie di ronda nel quartiere, ma chi cazzo conosce la macchina mia tra i carabinieri???
E soprattutto poi lo chiamano al cellulare????????
Che spettacolo: mi ricorda il cassonetto rovesciato dalla coppia zebina-candela ubriachi fino all'inverosimile che si caricano un cassonetto con la macchina in zona eur oppure l'episodio con i figli di mexes e il giocatore che non era in ritiro...ridicoli!
Ma lasciate fuori i Laziali dalle vostre cazzate!
:asrm

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: Drake il 11 Ott 2010, 10:59
Vabbè ma la tua mica ha scritto sulla fiancata <cuesta e la maghina mia>

Discussione precedente - Discussione successiva