La semana grande

Aperto da fish_mark, 20 Gen 2014, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2014, 23:52
Esatto, per non parlare della finale poi... contro chi? Contro il Milan peggiore degli ultimi 30 anni a cui basterebbe una finale contro una qualificata alla Champions League per arrivare in Europa League?

una cosa però: la roma non è ancora in C.L., anzi secondo me non c'andrà.
Mi dirai invece che il Milan schifa la E.L. essendo il club più titolato al mondo..

Di contro nell'era berlusconiana il Milan non ha mai vinto una Coppa Italia (perchè aveva altro da fare) e magari stavolta si impegna.

un bel rebus.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io me li eviterei sti tre post-derby di fila, non perché ho paura che la Lazio perda, ma perché ho paura che muoio io

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Lux67 il 22 Gen 2014, 00:03
Ok.... allora io ripropongo la domanda che ho fatto qualche post fa.
Con chi li giochi 3 derby in una settimana? Con Dias e Biava?
Per me arrivato in semifinale il Napoli se la gioca.
Poi pensate che a me non mi piacerebbe dire andiamo e sfonnamoli tutti e 3 derby? Però il pessimo gestore ci ha messo in queste condizioni.
Anche questo è da tenere in considerazione.
Siamo in ripresa, ma quest'anno loro sono più forti, negli 11 e nella rosa. Quindi lucidamente dico che se il napoli ci batte non mi rode troppo il culo.
Non sento la necessitò di volere 'sti tre derby in una settimana, io con i derby di coppa italia sto apposto nei secoli dei secoli.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 22 Gen 2014, 00:01
a regà, ma fateve sto scenario:

per un qualsiasi motivo noi ce portiamo a casa il derby d'andata.
Ma con quale condizione affrontano il derby di campionato, per altro a casa nostra?
Come?

Io dico che un paio de dubbi je vengono.
Se invece vincono col napoli giocano sulle ali dell'entusiasmo, lasciate perde proprio.

Non c'è scenario sicuro. E nell'incertezza conta crederci.
Se non ce credi hai già perso.

Sulla carta nun se gioca a calcio.
Qui tra calciomercato e formazioni ipotetiche se semo riconjoniti de carta.
Siamo in ripresa? E crediamoci a sta catzo de ripresa!

si ,però parliamoci chiaro: passare al san paolo al momento sarebbe praticamente un'impresa storica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lux67 il 22 Gen 2014, 00:03
Ok.... allora io ripropongo la domanda che ho fatto qualche post fa.
Con chi li giochi 3 derby in una settimana? Con Dias e Biava?
Per me arrivato in semifinale il Napoli se la gioca.
Poi pensate che a me non mi piacerebbe dire andiamo e sfonnamoli tutti e 3 derby? Però il pessimo gestore ci ha messo in queste condizioni.

L'ultimo derby con Reja te lo sei giocato con Scaloni e Garrido, e comunque si, te li giochi con Dias e Biava, o anche uno solo dei due titolare, perché basta uno solo dei due per cambiare le cose.

Citazione di: robylele il 22 Gen 2014, 00:04
Mi dirai invece che il Milan schifa la E.L. essendo il club più titolato al mondo..

Di contro nell'era berlusconiana il Milan non ha mai vinto una Coppa Italia (perchè aveva altro da fare) e magari stavolta si impegna.

un bel rebus.

Io dico che una finalista è sicuramente la Fiorentina, ma come ho detto prima, e come ha datto FatDanny, mi fido molto più della Lazio che di Napoli, Fiorentina e Milan.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
dai su ciccio benitez allo scudo non ci crede
giocherà con i titolari sicuramente

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
quindi un anno fa avresti preferito uscire in semifinale con la juve piuttosto che affrontare la finale contro di loro
Vaz le hai presenti la Lazio e la  :asrm dell'anno passato?
Vaz le hai presenti la Lazio e la  :asrm di quest'anno?

Poi va bene andiamo .... in fondo e solo una partita di calcio....
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Gen 2014, 00:08
L'ultimo derby con Reja te lo sei giocato con Scaloni e Garrido, e comunque si, te li giochi con Dias e Biava, o anche uno solo dei due titolare, perché basta uno solo dei due per cambiare le cose.

Io dico che una finalista è sicuramente la Fiorentina, ma come ho detto prima, e come ha datto FatDanny, mi fido molto più della Lazio che di Napoli, Fiorentina e Milan.
Il problema è che qui non parlamo di una partita secca. C'è stato pure il derby della befana. Ma era una sola partita. Qui stiamo parlando di 3 partite. I valori vengono fuori. Per questo motivo io voglio giocare un derby solo con il sangue agli occhi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
A me alletta molto l'idea di affrontare il  derby memorial che conta, ossia quello in campionato, dopo che le merde hanno giocato una tirata semifinale di andata di C.Italia contro il Napoli soccer.
La vita è fatta di priorità.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
dai su ciccio benitez allo scudo non ci crede
giocherà con i titolari sicuramente

Anche Reja credo... e le riserve le schiera contro il Chievo. Guardate Juve e Roma: Pirlo e Totti si sono riposati sabato scorso per giocare titolari oggi. Non c'è un sistema automatico tra titolari e riserve, è normale che se la partita di coppa è più difficile di quella di campionato, schieri le riserve in campionato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 00:06
Non sento la necessitò di volere 'sti tre derby in una settimana, io con i derby di coppa italia sto apposto nei secoli dei secoli.

Amen

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 22 Gen 2014, 00:04

un bel rebus.

In una finale secca all'Olimpico?
Per quanto diviso in due curve, te ricordi la finale con la Samp? Giocavamo in casa.
Così come ci giocherebbero loro.

Non esiste.
Ma poi non è solo per l'eventuale coppa italia.
Ma come, so' sei mesi che vogliamo che qualcuno li ridimensioni, lo possiamo fare NOI e ci tiriamo indietro?
mah, più ne parliamo più mi sembra incomprensibile...

Con chi affrontiamo i tre derby? Co Biava e Dias si...
Il 26 maggio so' bastati Cana e Ciani. Biava e Dias recuperati so' quasi un lusso in confronto.
Ripeto, i conti famoli sul campo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: eandiamo il 22 Gen 2014, 00:17
Amen
Poi succederà che Reja a napoli mette dentro Perea, keita e anderson e questi ti giocano come il nuovo cavani, il nuovo Ronaldo e il futuro Hernanes + dinamico. ......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 00:23
Il 26 Biava c era eccome.

c'hai ragione

:=))

comunque benitez deve dare priorità al campionato non per lo scudo, ma per la CL che non è scontata manco un po'.
DeLaurentiis lo dice da na vita: entrare in europa league a settembre è solo una sfiga.
La coppa italia non la giocheranno alla morte e faranno turn over parziale, come lo ha fatto la Juve oggi (si, c'era Pirlo, ma mancavano attacco ed esterni, oltre a Pogba).

Non è un'impresa impossibile giocando con i titolari.
Il turn over lo possiamo fare col Chievo pure noi. Anzi, meglio, che quella dopo è il derby... in ogni caso

:)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: FatDanny il 22 Gen 2014, 00:21
In una finale secca all'Olimpico?
Per quanto diviso in due curve, te ricordi la finale con la Samp? Giocavamo in casa.
Così come ci giocherebbero loro.

Non esiste.
Ma poi non è solo per l'eventuale coppa italia.
Ma come, so' sei mesi che vogliamo che qualcuno li ridimensioni, lo possiamo fare NOI e ci tiriamo indietro?
mah, più ne parliamo più mi sembra incomprensibile...

Con chi affrontiamo i tre derby? Co Biava e Dias si...
Il 26 maggio so' bastati Cana e Ciani. Biava e Dias recuperati so' quasi un lusso in confronto.
Ripeto, i conti famoli sul campo.

100% fat!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.882
Io penso che nessuno riuscirà ad impedire alle merde di avere questa semifinale.  Perché loro la vogliono a tutti i costi, secondo me.
Dunque, a Napoli vinceremo facilmente con tanto di rigore a nostro favore ed espulsione di uno dei loro.
Non c'è scampo.
E toccherà passare perché se no se la venderanno per anni come la rivincita.

Io non so bene cosa sperare. Temo questa partita da quando ho visto per la prima volta il calendario della Coppa Italia. Penso che la cosa più facile sarebbe quella di uscire onorevolmente dalla coppa a Napoli. Però essendo della Lazio già so che questo non accadrà.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ok mettiamoci tutti nei panni delle mmerde ( lo so non è piacevole  :=)) )

chi preferiremmo avere in semifinale?
una squadra abbastanza forte
o 3 derby in una settimana?

Rick

*
Lazionetter
* 858

Discussione precedente - Discussione successiva