Ma che tifosi sono??????

Aperto da giorgione2014, 22 Gen 2014, 06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
quelli che inneggiano ad una sconfitta contro la juve in campionato o quelli che vogliono perdere col napoli per non giocare i derby di C.I.?
cioè qui c'è gente che vuole perdere col napoli per non affrontare la roma perchè ce sfonderebbero?
regà il 26 maggio è passato, che facciamo ci nascondiamo, facciamo i vili, scappiamo, per far si che il ricordo della coppa vinta non venga offuscato da un'eventuale (e ripeto eventuale perchè secondo me vinceremmo noi) passaggio della roma contro di noi in coppa italia?
me dispiace ma io non sono così, io tifo LAZIO sempre e comunque, e guardo al FUTURO, ma che tifoso sarei altrimenti?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.712
Citazione di: giorgione2014 il 22 Gen 2014, 06:19
quelli che inneggiano ad una sconfitta contro la juve in campionato o quelli che vogliono perdere col napoli per non giocare i derby di C.I.?
cioè qui c'è gente che vuole perdere col napoli per non affrontare la roma perchè ce sfonderebbero?
regà il 26 maggio è passato, che facciamo ci nascondiamo, facciamo i vili, scappiamo, per far si che il ricordo della coppa vinta non venga offuscato da un'eventuale (e ripeto eventuale perchè secondo me vinceremmo noi) passaggio della roma contro di noi in coppa italia?
me dispiace ma io non sono così, io tifo LAZIO sempre e comunque, e guardo al FUTURO, ma che tifoso sarei altrimenti?

Come Giuseppe Prisco affermava che lui era innanzitutto antimilanista e poi interista, molti di noi sono antiromanisiti nel sangue oltre che laziali.
Io non capisco chi fischia i propri giocatori prima della partita o chi non viene allo stadio per principio, ma riesco a comprendere chi per tifare antiroma può anche augurarsi una scofitta della propria squadra, anche due di seguito con Juve e Napoli iniziano ad essere troppe :D
:asrm

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
se sei antiromanista in primis allora te conviene tifà juve nella vita non lazio.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.845
Non si tratta di paura. Si tratta di realtà.
Abbiamo una società che dorme e non rinforza la squadra perché è una Ferrari.
Io, che il 26 maggio stavo allo stadio, mentre molti hanno disertato..3 derby in 7 giorni non li voglio. Punto.
Se potessi scegliere mi giocò il derby alla morte mentre loro perdono i pezzi col Napoli.
Poi questo non vuol dire che tiferò contro la mia squadra.
Se passiamo metto l'elmetto e faccio il Biglietto. Come tutti voi farete... Vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: giorgione2014 il 22 Gen 2014, 06:53
se sei antiromanista in primis allora te conviene tifà juve nella vita non lazio.

e perché?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dopo lazio juve i laziali vogliono vincere
si sentiva la mancanza di un altro topic sull'argomento, i visitatori sentitamente ringraziano.  :roll:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
quanto vorrei giocarmi sti derby e battere la juve sabato!

:since :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
con la Juve il problema non si pone. Giocare alla morte per risalire in campionato.
i fessi vanno a verona, stanno a -9 e mancano 20 partite...

per quanto riguarda la coppa italia, visto che quest'anno ci sono di molto superiori non sarebbe un dramma uscire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: giorgione2014 il 22 Gen 2014, 06:19

Nessuno scappa, nessuno è vile. SI tratta di essere realisti, lo stesso Reja ha detto che i nostri calciatori non sono in grado di giocare 3 partite in una settimana. Meglio concentrarsi sul derby di campionato, da affrontare con la Roma che gioca due partite di coppa in mezzo. Quando avremo una squadra migliore avremo meno paura, ma ora con questa rosa è meglio non esibirsi troppo. Io quando sto male mi riguardo!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 22 Gen 2014, 08:35
con la Juve il problema non si pone. Giocare alla morte per risalire in campionato.
i fessi vanno a verona, stanno a -9 e mancano 20 partite...

per quanto riguarda la coppa italia, visto che quest'anno ci sono di molto superiori non sarebbe un dramma uscire...

stanno a -8 e mancano 18 partite ;)

AVANTI LAZIO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Sono (siamo) i tifosi che fischiano i propri giocatori ed il proprio tecnico alla lettura delle formazioni.
Sono (siamo) i tifosi che settimanalmente augurano la morte al presidente della propria squadra perchè non li fa stare stabilmente fra le prime tre del campionato.
Sono (siamo) i tifosi che ogni motivo è buono per non tifare, per stare in silenzio, per contestare, per entrare al 15°.
Sono (siamo) i tifosi che durante la scorsa stagione a Lazio-chievo, se non sbaglio a 2-3 punti dalla rubentus capolista, ci presentiamo in circa 5.000 paganti.
Sono (siamo) i tifosi che sono riusciti a far chiudere diverse volte lo stadio olimpico, o alcuni settori di esso.
Sono (siamo) i tifosi che fischiano un proprio giocatore che esce dal campo dopo un malore.
Sono (siamo) i tifosi che continuano a fare buu-buu ai giocatori avversari di colore.
Sono (siamo) i tifosi che, con ancora 18 partite di campionato da giocare, vorrebbero perdere con la rubentus per paura del trigoria.

E' questo, purtroppo, quello che sono (siamo) diventati.

Ribadisco il mio pensiero: per ottenere risultati nel calcio necessitano giocatori, società, media e tifosi.
Di queste componenti, nel caso della nostra Lazio, in classifica la voce tifosi è all'ultimo posto.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: tommasino il 22 Gen 2014, 08:47
Sono (siamo) i tifosi che fischiano i propri giocatori ed il proprio tecnico alla lettura delle formazioni.
Sono (siamo) i tifosi che settimanalmente augurano la morte al presidente della propria squadra perchè non li fa stare stabilmente fra le prime tre del campionato.
Sono (siamo) i tifosi che ogni motivo è buono per non tifare, per stare in silenzio, per contestare, per entrare al 15°.
Sono (siamo) i tifosi che durante la scorsa stagione a Lazio-chievo, se non sbaglio a 2-3 punti dalla rubentus capolista, ci presentiamo in circa 5.000 paganti.
Sono (siamo) i tifosi che sono riusciti a far chiudere diverse volte lo stadio olimpico, o alcuni settori di esso.
Sono (siamo) i tifosi che fischiano un proprio giocatore che esce dal campo dopo un malore.
Sono (siamo) i tifosi che continuano a fare buu-buu ai giocatori avversari di colore.
Sono (siamo) i tifosi che, con ancora 18 partite di campionato da giocare, vorrebbero perdere con la rubentus per paura del trigoria.

E' questo, purtroppo, quello che sono (siamo) diventati.

Ribadisco il mio pensiero: per ottenere risultati nel calcio necessitano giocatori, società, media e tifosi.
Di queste componenti, nel caso della nostra Lazio, in classifica la voce tifosi è all'ultimo posto.
mi fai una classifica anche per società media e giocatori?
perchè su queste 3 componenti per me siamo almeno secondo, come tifosi
i giocatori sono scarsi scarsi
la società una vera tragedia/comica
i media non li abbiamo proprio a favore, anzi ci stanno tutti contro

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: ElBandido2.0 il 22 Gen 2014, 09:05
mi fai una classifica anche per società media e giocatori?
perchè su queste 3 componenti per me siamo almeno secondo, come tifosi
i giocatori sono scarsi scarsi
la società una vera tragedia/comica
i media non li abbiamo proprio a favore, anzi ci stanno tutti contro
la mia classifica personale, in ordine decrescente, è:
- tifosi;
- società;
- media;
- squadra.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ognuno è libero di pensarla come vuole. Chi non se la sente è rispettabile come e quanto quelli che se la sentono.

Personalmente vivo alla giornata. Come dicevo dillà razionalmente eviterei, ma con il cuore me la giocherei...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ragazzi non scherziamo: dobbiamo buttare il sangue a napoli, dobbiamo vincere e fare 3 derby in una settimana.

loro hanno paura..de rossi è il più sincero da quelle parti, me sta sul caX ma è sincero e LORO HANNO PAURA

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: paolo71 il 22 Gen 2014, 08:28
quanto vorrei giocarmi sti derby e battere la juve sabato!

:since :asrm
osare sempre, mai rinunciare a prescindere dalle situazioni.... e poi chi ha tutto o tanto da perdere non siamo certo noi...... comunque sia...una partita per volta...sabato tocca alla juve, poi penseremo al napoli e poi....poi alla  :asrm :asrm :asrm :asrm.
e se il presidente poi, all'ultimo minuto dell'ultima ora, dell'ultimo giorno di calcio mercato decidesse che è il caso di rinforzarci, ci saremmo fatti sangue marcio per nulla..perciò ottimismo e sempre forza lazio!!!!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
stanno a -8 e mancano 18 partite ;)

AVANTI LAZIO

visto che all'andata hanno perso 3-0 e visto che conta lo scontro diretto e visto che escludo un 4-0 al ritorno direi che stanno a -9....

ps. 20 partite era per approssimare :-)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.938
Citazione di: sweeper77 il 22 Gen 2014, 08:03
dopo il sondaggio scansamose
dopo lazio juve i laziali vogliono vincere
si sentiva la mancanza di un altro topic sull'argomento, i visitatori sentitamente ringraziano.  :roll:

Sì, davvero. Basta.
Ripijateve.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Facciamo 0-0 a bologna giocando male, vinciamo stentatamente a udine giocando male per un tempo intero e poi dobbiamo buttare il sangue col napoli???  :pp

Se ci aggrappiamo alla fortuna del minestraro potremmo anche vincere lo scudetto sperando contemporaneamente nell'allineamento dei pianeti.
Siate realisti...il napoli è più forte di noi. Al di là di chi vuole o non vuole la Lazio fuori dalla coppa italia.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io ho deciso per una sospensione del desiderio.
Se la squadra si impegnerà per passare con il Napoli, allora sempre al suo fianco.
Altrimenti ci "consoleremo" con il mancato scoppio delle coronarie..

Discussione precedente - Discussione successiva