Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Gen 2014, 19:50
le lesioni muscolari e le distorsioni provocano anche perdita di propriocettori, anche numericamente. quando noi stiriamo esageratamente un muscolo o una capsula articolare ci sono queste cellule che immediatamente (millesimi di secondo) avvertono il sistema nervoso centrale che sta per avvenire qualcosa in quel punto che puo' provocare una lesione, immediatamente dal centro partono comandi inconsci tesi a contrastare il movimento anomalo e lo stiramento muscolare... avrai avuto una volta una distorsione della caviglia giusto? avrai notato che immediatamente, come un elastico, la caviglia tende a tornare alla posizione naturale e non lo fai volontariamente ma è un riflesso.... quel riflesso parte tutto da sti famosi propriocettori... ovvio che se ne hai di meno quel riflesso sara probabilmente meno efficace. Atleti che hanno spesso lesioni muscolari hanno la muscolatura piena di cicatrici è comunque una gran quantita di fibre (dove sono contenuti questi recettori) lesionate.
Chiarissimo, grazie.  ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Auguri ad Ederson per una completa guarigione
e per un rientro in campo nel più breve tempo
possibile.

DAJE Non mollare!   :wlazio:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Gen 2014, 20:26
Auguri ad Ederson per una completa guarigione
e per un rientro in campo nel più breve tempo
possibile.

DAJE Non mollare!   :wlazio:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ma cosa siamo diventati?

Non credo che sia buonismo o falso moralismo essere dispiaciuti per un nostro calciatore gravemente infortunato. Quando si infortunò Ronaldo in Lazio Inter, tutto lo stadio gli fece un coro di incoraggiamento. Non ricordo nessuno che disse: "vabbè, mica ha un tumore", "era meglio non rinnovargli il contratto" oppure "con i soldi che prende...".

Trovo incredibile che, appena diffusa la notizia, i primi commenti riguardino lo stipendio buttato e la scarsa lungimiranza della società. L'esigenza di criticare Lotito ci sta togliendo ogni parvenza di umanità.

Tanti anni fa lasciai la CN e penso che prima o poi lascerò anche Lazio.net. Sono stanco di questo immenso unico
LotitoSiLotinoNo che attanaglia, in modo palese o latente come in questo caso, ogni discussione su qualsiasi argomento.
Anche quando dovremmo essere solo dispiaciuti per un bravo ragazzo che rischia di chiudere la carriera. Un bravo ragazzo con la maglia biancoceleste.

Paro paro.
Grazie per averlo scritto tu.
Auguri di pronta guarigione al ragazzo, c'ha un sorriso unico, sono certo che gli sarà molto di aiuto.
Dai Ederson!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Dispiace per la persona Ederson. Ma i giocatori facili agli infortuni costano meno e Lotito ci si fionda. La sua gestione ne ha visti tanti. Smetterà? Difficile. Eppure i precedenti contano.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
in bocca al lupo    :(      me sa che non lo rivediamo dalle nostre parti

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Ma cosa siamo diventati?

Non credo che sia buonismo o falso moralismo essere dispiaciuti per un nostro calciatore gravemente infortunato. Quando si infortunò Ronaldo in Lazio Inter, tutto lo stadio gli fece un coro di incoraggiamento. Non ricordo nessuno che disse: "vabbè, mica ha un tumore", "era meglio non rinnovargli il contratto" oppure "con i soldi che prende...".

Trovo incredibile che, appena diffusa la notizia, i primi commenti riguardino lo stipendio buttato e la scarsa lungimiranza della società. L'esigenza di criticare Lotito ci sta togliendo ogni parvenza di umanità.

Tanti anni fa lasciai la CN e penso che prima o poi lascerò anche Lazio.net. Sono stanco di questo immenso unico
LotitoSiLotinoNo che attanaglia, in modo palese o latente come in questo caso, ogni discussione su qualsiasi argomento.
Anche quando dovremmo essere solo dispiaciuti per un bravo ragazzo che rischia di chiudere la carriera. Un bravo ragazzo con la maglia biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Mi spiace davvero tanto per un giocatore che cominciava a far vedere che sa cambiare le partite, dopo un periodo in cui chiunque giocava faceva schifo.
Mi spiace per un uomo che si merita tutto il nostro affetto e che, evidentemente innamorato del suo lavoro, deve stare sei mesi fermo (e chi ha fatto sport seriamente dovrebbe capirlo)..
Mi piacerebbe che alcuni qui dentro vengano bannati per gli stessi mesi, così da imparare forse un minimo di netiquette, altrimenti questo posto diventerà peggio dei commenti del corriere dello sporc.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: DopoNesta il 21 Gen 2014, 22:16
Quoto Neal.
Mi spiace davvero tanto per un giocatore che cominciava a far vedere che sa cambiare le partite, dopo un periodo in cui chiunque giocava faceva schifo.
Mi spiace per un uomo che si merita tutto il nostro affetto e che, evidentemente innamorato del suo lavoro, deve stare sei mesi fermo (e chi ha fatto sport seriamente dovrebbe capirlo)..
Mi piacerebbe che alcuni qui dentro vengano bannati per gli stessi mesi, così da imparare forse un minimo di netiquette, altrimenti questo posto diventerà peggio dei commenti del corriere dello sporc.

100%

Auguri a Ederson!!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: gunners il 21 Gen 2014, 18:34
impara tu a rispettare le opinioni degli altri , io non ho mancato di rispetto a nessuno ho detto solo che tutti sapevano dei problemi di ederson gli unici a non saperlo erano i nostri dirigenti , lo dicevano tutti gli innumerevoli infortuni avuto nella sua breve carriera . Questo è l ' ennesimo infortunio , mi dispiace per lui ma per la Lazio è una catastrofe economica . Parliamo di calcio te lo ricordo ,e evita di quotarmi perché non ho voglia di parlare con te.....

Io quoto chi mi pare. Te compreso.

Quoto Neal.
Ecco, questa è un'opinione degna di rispetto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: ElBandido2.0 il 21 Gen 2014, 19:28
1)la nostra rosa è bella imbottita di questi elementi (vuoi anche per l età)

Elenco, please.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Quoto Neal.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Dispiace per il lungo stop. In becco all'aquila

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ti auguro una pronta ripresa. E spero che potrai dimostrare il tuo valore......ma in un'altra piazza. Umanamente ti sono vicino ma non cambio idea sulla tua esperienza di calciatore nella Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi spiace, non pensavo cosi tanto.
In becco all'aquila Ede

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quando scade il suo contratto? 2015 ? 2016 ?

AVANTI LAZIO

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Ro il 22 Gen 2014, 07:54
Quando scade il suo contratto? 2015 ? 2016 ?

AVANTI LAZIO
credo 2016

Inviato da mio iPhone 5s

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Quoto Neal.

Quoto Neal e DopoNesta.

Un abbraccio a Ederson che spero torni presto e che la societa' lo incoraggi con un prolungamento.
Alla faccia di chi, dopo un infortunio simile a un nostro giocatore, si preoccupa di quando scade il suo contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva