Bastos

Aperto da charlie, 21 Gen 2014, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Da un lato, seriamente, machisseloncula.

Dall'altro, mi aspetto lo stesso trattamento indignato da parte di Palazzi come nel caso di Radu.

iss in aller Ruhe
:beer:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Spero che Radu rientri per il derby, a calci nelle palle lo deve prende a sto [...]  :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Da un lato, seriamente, machisseloncula.

Dall'altro, mi aspetto lo stesso trattamento indignato da parte di Palazzi come nel caso di Radu.

Tutto qua.

AguilaRoja

Visitatore
Bastos va deferito ma tutto è ovviamente un trappolone.
Su fb, gli idioti, hanno già fatto partire i fotomontaggi del brasiliano con la faccia da scimmia.
VI meritate lo stadio vuoto, vi meritate Lotito e tutto il resto.
Al derby contate -1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: AguilaRoja il 22 Gen 2014, 10:52
Bastos va deferito ma tutto è ovviamente un trappolone.
Su fb, gli idioti, hanno già fatto partire i fotomontaggi del brasiliano con la faccia da scimmia.
VI meritate lo stadio vuoto, vi meritate Lotito e tutto il resto.
Al derby contate -1.

io non ce credo che in giro esista gente così incredibilmente stupida.
Non ci posso credere.
Sono sconfortato.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Di cretini è pieno il mondo ma anche bastos è uno di quelli

bak

*
Lazionetter
* 20.168
D'acchitto uno gli augura di farsi tibia, perone e malleolo in un solo colpo, ma sarebbe troppo facile.
Io gli auguro un futuro come Adriano (quello che ci avrebbe dovuto gonfiare  :lol:); un futuro tra zoccole (di nome e di fatto) tossici e spacciatori. Un futuro perso nell'alcool.

Auguri bastronz

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Capisco che si parli di loro e quindi ci va il sangue agli occhi.
Questo ragazzo, mjagari anche poco intelligente (stamo a parlà di un giocatore di calcio eh) arriva da un altro mondo in un catino che ribolle entusiasmo sguaiato, gli buttano una sciarpa de merda, lui l'alza per far contenti gli animali da circo che stanno sugli spalti.

Ma l'idea che manco sapesse che cazzo ci fosse scritto o almeno che cosa significasse quello che c'era scritto, o che addirittura non si sia messo a leggere la sciarpa prima di alzarla non vi sfiora nemmeno?
Ma che stamo al circo pure qua dentro? Ma sto mondo deve per forza diventare un'arena in cui deve scorrere il sangue?

Io non capisco, sinceramente, che cazzo sta succedendo. A leggere certi commenti livorosi e a volte ingiustificati resto davvero basito. E il bello è che mica solo sui loro si scrivono certe cose, anche sui nostri.

Tra l'altro la società riomma s'é pure scusata pubblicamente, cosa per loro inconsueta.

Io a sto ragazzo non auguro nulla, solo di non giocare bene con loro, basta.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: iDresda il 22 Gen 2014, 11:25
Rega però diamoci una regolata.
Questo ragazzo, mjagari anche poco intelligente (stamo a parlà di un giocatore di calcio eh) arriva da un altro mondo in un catino che ribolle entusiasmo sguaiato, gli buttano una sciarpa de merda, lui l'alza per far contenti gli animali da circo che stanno sugli spalti.

Ma l'idea che manco sapesse che cazzo ci fosse scritto o almeno che cosa significasse quello che c'era scritto, o che addirittura non si sia messo a leggere la sciarpa prima di alzarla non vi sfiora nemmeno?
Ma che stamo al circo pure qua dentro? Ma sto mondo deve per forza diventare un'arena in cui deve scorrere il sangue?

Io non capisco, sinceramente, che cazzo sta succedendo. A leggere certi commenti livorosi e a volte ingiustificati resto davvero basito. E il bello è che mica solo sui loro si scrivono certe cose, anche sui nostri.

Tra l'altro la società riomma s'é pure scusata pubblicamente, cosa per loro inconsueta.

Io a sto ragazzo non gli auguro nulla, solo di non giocare bene con loro, basta.

E' questo, secondo me, il senso del topic "abbiamo perso la Lazio".
Il fatto è che non abbiamo solo perso la Nostra ma tutto il calcio, per come lo conoscevamo fino a qualche anno fa.
Ormai ci siamo (non parlo di NOI, parlo mediamente) ridotti a: insultare, commentare gossip, parlare a sproposito di mercato, fare i conti delle società, trovare ogni giorno un qualcosa di cui discutere (che con il calcio c'entra ben poco).
La colpa è del calcio in tv, questo mi sembra abbastanza evidente, ma noi (sempre parlando alla media dei tifosi) non abbiamo fatto nulla per contrastare 'sto marciume.
Dal quale io mi sto pian piano tirando fuori.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

In linea di massima hai ragione ma vivere ogni giorno i loro soprusi, le loro simpatiche e goliardiche iniziative da fastidio a chi ha a cuore la nostra Squadra, da fastidio essere presi per il cu.lo quotidianamente, puoi essere superiore quanto te pare ma ad un certo punto li devi prende a calci nelle palle perchè sennò non capiscono che stanno andando oltre.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725

Questa ancora di più  :asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: AguilaRoja il 22 Gen 2014, 11:29
E' questo, secondo me, il senso del topic "abbiamo perso la Lazio".
Il fatto è che non abbiamo solo perso la Nostra ma tutto il calcio, per come lo conoscevamo fino a qualche anno fa.
Ormai ci siamo (non parlo di NOI, parlo mediamente) ridotti a: insultare, commentare gossip, parlare a sproposito di mercato, fare i conti delle società, trovare ogni giorno un qualcosa di cui discutere (che con il calcio c'entra ben poco).
La colpa è del calcio in tv, questo mi sembra abbastanza evidente, ma noi (sempre parlando alla media dei tifosi) non abbiamo fatto nulla per contrastare 'sto marciume.
Dal quale io mi sto pian piano tirando fuori.

Mi chiedo se sia stata solo la TV ad aver esacerbato questo aspetto violento.
Ci deve un concorso di concause, non può essercene solo una.
Lazionet stessa s'è evoluta dall'avvento dei social network e della loro comunicazione in stile vomitatoio allargato a tutto il genere umano dal cervello scorreggiante in senso negativo.
Cioè sembra che uno scriva non per dire qualcosa, ma per contare i likes/dislikes.

Contenuto sponsorizzato

Lulic71

*
Lazionetter
* 29

Non sono d'accordo. Perche' dobbiamo essere presi in giro.
1. Bastos aveva la sciarpa gia da prima non l'ha raccolta sotto la curva
http://www.leggo.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20140121_61465_42f464b887d18f726dd7610eb5370287_med.jpg.pagespeed.ce.9cfA_WeH_V.jpg
2. Bastos ha giocato per anni in Francia dove Merda si dice "Merde".
3.Merda in Spagnolo si dice mierda
4.Merda in portoghese si dice merda

questo per dovere di cronaca, perche da laziale sono stanco di non essere difeso da nessuno e di essere preso in giro, dalla nostra societa' in primis e poi da tutti gli altri.
Tanto vi dovevo e Forza Lazio!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: maverickiv2007 il 22 Gen 2014, 11:32
In linea di massima hai ragione ma vivere ogni giorno i loro soprusi, le loro simpatiche e goliardiche iniziative da fastidio a chi ha a cuore la nostra Squadra, da fastidio essere presi per il cu.lo quotidianamente, puoi essere superiore quanto te pare ma ad un certo punto li devi prende a calci nelle palle perchè sennò non capiscono che stanno andando oltre.

Io non so di quali soprusi parli. Quella sciarpa è un sopruso? Ti toglie la tua dignità di laziale?
Al contrario, a me fa sentire orgoglioso, mi fa sentire vivo, perché in quella sciarpa c'é il dito al culo che gli sta dentro da sempre, dal 1900!
Ma davvero ci mettiamo a piangere se scrivono Lazio xxxxx?

Cazzo, io ero l'unico laziale tra i romanisti degli anni 80, dalle medie al liceo sono sempre stato sommerso dalla loro tracotanza, che non credo sia stata diversa da quella che hanno oggi.
Li ho sempre messi a posto, mi hanno sempre rispettato, anche perché nel metterli a posto non li ho mai insultati, mai!
Ma gliel'ho sempre sbattuto in faccia che sono un laziale bastar.do e che ero il loro dito al culo!

Rompemoje er culo al derby, come abbiamo fatto a fine maggio dello scorso anno.
Così je dai il calcio in culo, non a chiacchiere!

:asrm :asrm :asrm :asrm

Edit: questo post contiene una risposta, seppur indiretta, al post di Lulic che è arrivato mentre stavo scrivendo

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Già tre pagine pe sta stron.zata? ma chissenefrega.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Me so rotto il caxxo di vivere passivamente la mia fede, mi so rotto il caxxo della comunella e della magnificenza del popolino giallorosso, mi hanno letteralmente rotto le palle, tutti, senza esclusione alcuna.
Non parlo di dignità, parlo di immagine, parlo di pagine di giornali che gli vengono dedicate, parlo dell'immagine che si dà in Italia delle 2 Squadre di Roma, parlo delle oscenità che dobbiamo sorbirci ogni volta, dagli insulti diretti a quelli indiretti dei vari massimo mauro o cronisti in genere solo perché non reagiamo mai perché non scendiamo al loro livello.
Io mi sono rotto sinceramente le palle. Scusa se è poco eh.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: maverickiv2007 il 22 Gen 2014, 12:03

Io mi sono rotto sinceramente le palle. Scusa se è poco eh.

Per carità, ci mancherebbe.
Ma poi che fai?

Chiedo, io non ho una soluzione per migliorare la situazione, sono certo solo che scendere al livello dei cretini peggiori le cose.
Almeno, per quanto mi riguarda, peggiora lo star bene con se stessi.

Contenuto sponsorizzato

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: jp1900 il 21 Gen 2014, 23:14

E pure stavolta sono arrivati secondi................
:ssl :asrm

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: iDresda il 22 Gen 2014, 12:10
Per carità, ci mancherebbe.
Ma poi che fai?

Chiedo, io non ho una soluzione per migliorare la situazione, sono certo solo che scendere al livello dei cretini peggiori le cose.
Almeno, per quanto mi riguarda, peggiora lo star bene con se stessi.
No no mica devi scendere al loro livello, assolutamente, però cominciare a rispondere per le rime  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva