Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: superdelio il 22 Gen 2014, 10:14
Noi abbiamo Cataldi, Kovacic non ci serve.

quotissimo

io vorrei capire CHE CAZZO ha fatto kovacic per essere definito "forte"
no, davvero

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

- Se prendiamo bendtnerdntrt me tocca comprà l'album nuovo
- Magna tranquillo
- Porca miseria, ho Zaza con la maglia del Sassuolo, e mo' se lo prendiamo?
- Magna tranquillo
- Oh, mi passi il pennarello bianco così copro le righe blu di Guarin e lo metto al posto di Vucinic?
- Magna tranquillo
- E mo' chi metto al posto di Ciani che va in inghilterra? me se libera una figurina
- Magna tranquillo
....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 22 Gen 2014, 10:40
quotissimo

no, davvero

non lo so, pure Cataldi non me pare abbia trascinato in serie A..

detto da uno che lo scambio non lo farebbe lo stesso, ma.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2014, 10:26
Da come l'hai descritto sembra Candreva. E comunque questo tuo amico, non e' il primo che mi fa una descrizione del genere di Guarin.
Hernanes comunque ti ha fatto sempre 10 gol a stagione, lasciarlo andare per 20 mln per me e' anche poco.
Io son dell'opinione che Hernanes è un giocatore prima di tutto diverso da Guarin
è più completo, gioca con la squadra, cosa che Guarin non fa, e fa anche più gol di Guarin.

Candreva è già diverso, ha molta più corsa e salta più l'uomo, cosa che Guarin non ha.
Guarin è un pò come Boateng. secondo me son molto simili.

Io farei uno sforzo, cercado di far rinnovare Hernanes e sticaxxi di Guarin e dei milioni. In campo non ci vanno i milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 22 Gen 2014, 10:40
quotissimo

no, davvero

Nazionale Croato, gia' esordito in Champions. Poi tecnicamente e' superbo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 22 Gen 2014, 10:42
non lo so, pure Cataldi non me pare abbia trascinato in serie A..

detto da uno che lo scambio non lo farebbe lo stesso, ma.

ma che, fabri'
cosa?

kovacic gioca 1 partita si 4, mentre cataldi fa il titolare (a crotone, si, serie b, si, ma guardate le medie) dall'inizio del campionato

per non parlare dello scudetto con la primavera, eh

ennamo, su
all'inter se comprassero un barattolo de merda (e l'hanno fatto, uh, avoja se l'hanno fatto), c'appiccicherebbero subito l'etichetta nutella

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 10:09
qualche mese fa, parlando di calcio con un amico interista sfegatato, finimmo col parlare proprio di Guarin.
A me piaceva abbastanza, tira, ha fisico, corsa, grinta.. insomma io ne parlavo bene, lui male.
Il perchè me lo spiegò poco dopo... mi disse: chiunque vede le sintesi delle partite dell'Inter, o qualche partita pensa che Guarin sia un fenomeno, ma tu non hai idea di come gioca Guarin durante tutti i 90 minuti.
Dopo quella chiacchierata è capitato molto spesso di vederci partite insieme, e spesso anche quelle dell'inter contro altre squadre non solo la Lazio.
Ve la faccio breve, Guarin perde un numero indecifrabile di palloni, ogni volta che può calciare tira in porta e non sempre i risultati sono ottimali. Certo su decine di tiri che fa in una stagione qualche gol lo fa...
gioca un pò per conto suo, e testuali parole del mio amico: "giochiamo sempre in 10".

Ora, credo che la verità stia un pò nel mezzo.
Ma nello scambio ci perdiamo noi. Hernanes se gioca alla Hernanes gli magna in testa a Guarin

Diciamo che all'inter le stesse valutazioni le hanno fatte per Roberto Carlos, Seedorf e Pirlo...

Anche io penso che Hernanes sia più forte (i gol fatti lo dimostrano) però è arrivato ad un'età, che anche se rinnovi non lo vendi più..

Guarin lo prendi, lo tieni 3 anni e poi te lo puoi anche rivendere

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: el_grinta il 22 Gen 2014, 10:34

Comunque...aria fritta: su guarin irrompe DeLa, ranocchia pare destinato al dortmund

Li faranno 20 milioni? se sì Hernanes andrà all'inter, imho.
Da quel momento Dio ci protegga...
:o :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
La Lazio dovrebbe comprare Guarin e tenersi Hernanes.

La Lazio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 10:42
Io son dell'opinione che Hernanes è un giocatore prima di tutto diverso da Guarin
è più completo, gioca con la squadra, cosa che Guarin non fa, e fa anche più gol di Guarin.

al netto che nse sà de che stamo a parlà ma più completo de che che gioca una partita si e due no, e SE gioca bene il resto della squadra.

regà, sta storia della doppia cifra ve da alla testa.

sono anni  che cerchiamo di appogiare la Lazio alle spalle di Hernanes e lui...se sposta.

non scherziamo (cit)

magari Guarin e Ranocchia per Hernanes, magari. Robba da anna accenne un cero alla madonna.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2014, 10:44

Guarin sta saltando l'allenamento dell'Inter. Probabile vada al Napoli, così la finiamo pure co 'sta buffonata dello scambio con Hernanes. Tra l'altro mi pare che il giocatore avesse già declinato...

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
Sono d'accodo sul discorso cataldi. Potenziaente potrebbe valere il croato ma non lo scopriremo mai se non viene aggregato al più presto alla prima squadra

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 22 Gen 2014, 10:45

parlamo de niente Porga.

uno perchè so tifoso di Cataldi. Due perchè l'ipotesi di scambio è un invenzione.

p.s. Kovacic prima dell'inter giocava titolare e gioocava bene.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Se nel mercato nazionale non c'è il problema degli extra allora io pretenderei dall'inter Palacio Jesus e Campagnaro

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Charlot il 22 Gen 2014, 10:46
Li faranno 20 milioni? se sì Hernanes andrà all'inter, imho.
Da quel momento Dio ci protegga...
:o :^^

a quel che si legge dovrebbero arrivare quasi a 30!!
ma va a capì le vere valutazioni poi...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il Liverpool prepara maxiofferta per Hernanes. Fonte, Piazzadellalibertà

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io vorrei un colpo preso dal campionato italiano, pronto subito, che faccia quei 9-10 gol che ci permettano di sfanfgare qualche partita in più, di essere (un pochino) più competitiva in Europa Leagua, dove comunque non abbiamo manco mezza possibilità di vincere IMHO, che ci permetta di non fare gli scongiuri se manca Klose o se Klose gioca non al meglio.

Per il futuro abbiamo dei giovani e un "colpo alla Klose", la scommessa di qualità, secondo me è una sola: Huntelaar, reduce da un doppio infortunio nello Schalke 04 e quindi deprezzato, trentenne in scadenza nel 2015 il cui rientro in campo è previsto la settimana prossima. Ora guadagna quasi quattro milioni netti a stagione, ma con un buon quinquiennale alle cifre che percepisce Klose (magari risparmiate dall'ingaggio del tedesco e dall'altro ingaggio pesante di Cana), a trent'anni e dopo il doppio infortunio, lo puoi prendere. Ci vuole qualche milioncino, magari una contropartita tecnica (Lulic?).
Certo il rischio sòla c'è, ma se fosse il giocatore visto in Germania saremmo a cavallo per altri due tre anni, in attesa di vedere i giovani di che pasta sono fatti.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: fiord il 22 Gen 2014, 10:45
Diciamo che all'inter le stesse valutazioni le hanno fatte per Roberto Carlos, Seedorf e Pirlo...

Anche io penso che Hernanes sia più forte (i gol fatti lo dimostrano) però è arrivato ad un'età, che anche se rinnovi non lo vendi più..

Guarin lo prendi, lo tieni 3 anni e poi te lo puoi anche rivendere
Guarin dopo 2 anni se ne vuole andare dall'Inter perchè non vince (e comunque già ha un gran ingaggio), alla Lazio durerebbe 3 anni? ma stamo a parla dello stesso giocatore ve?
1) non ci verrà mai
2) non reggerebbe più di 1 stagione e mezza

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: boccione1961 il 22 Gen 2014, 10:48
Se nel mercato nazionale non c'è il problema degli extra allora io pretenderei dall'inter Palacio Jesus e Campagnaro

(il tuo nick ha un significato ben preciso, mi sa...)  :=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2014, 10:44

ma l'avete visto gioca'?
in pratica un baronio ubriaco, eddaie

Discussione precedente - Discussione successiva