Lotito da Piroso su La7

Aperto da ceizanettigarbuglia, 10 Ott 2010, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

orso.free

Visitatore

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
tutto sommato sto Lotito 2.0 non è male... deve ancora limare qualcosina ma ci siamo...

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Beijing09 il 11 Ott 2010, 00:36
tutto sommato sto Lotito 2.0 non è male... deve ancora limare qualcosina ma ci siamo...

Quoto. Non mi è dispiaciuto.

:asrm

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
..anche se c'è da dire che un conto è parlare con Piroso, un altro è parlare con sconcerti...
Secondo me un uomo della società che si occupi di parlare con i giornalai in malafede ci vorrebbe comunque....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: ZombyWoof il 10 Ott 2010, 23:57
domanda, dove sono i vip laziali? lotito spiega che i laziali rispetto ai romanisti tengono toni più bassi,.

Su questo avrebbe potuto rispondre che i vip laziali sono diversi perché la Lazio pesca fra gli scrittori, fra gli ntellettuali veri e per questo discreti, persone che pagano l'abbonamento e non si mettono in mostra, come fanno altri. Una volta in questo forum si fece un elenco molto lungo di laziali illustri. Sarebbe bene fornirlo alla società e a Lotito.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Biafra il 11 Ott 2010, 00:06
OT
MA QUANTO E' BELLA OLIMPIA?EOT

ridicolo piroso o come cazzo se chiama..l'ha chiamato un amico portoghese per dirgli che abbiamo copiato il benfica...

mavatteneaffanculo pirò...

E' vero che il Benfica fa volare l'aquila nello stadio da tempo. La sua aquila si chiama Victoria. Fa bene Piroso a fare quelle domande, fa il suo mestiere e sa che nelle interviste si devono afre anche le interviste sgradite.
A lui si poteva rispondere che il nostro simbolo è più antico del loro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Biafra il 11 Ott 2010, 00:22
Buona notte, vado a tirà un mattone alla mercedes del fesso.

Sì, ma stavolta il lunotto posteriore, mi raccomando.  :)

Buona notte.

P.S. Spero che su youtube ci sia l'intervista nei prossimi giorni, così mi aggiorno. Grazie a tutti per la cronaca.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beijing09 il 11 Ott 2010, 00:45
..anche se c'è da dire che un conto è parlare con Piroso, un altro è parlare con sconcerti...
Secondo me un uomo della società che si occupi di parlare con i giornalai in malafede ci vorrebbe comunque....

Sconcerti in radio e su Sky viene chiamato a fare il provocatore, come Sgarbi.
cercassero di fare più audience con metodi nuovi, la gente comincia ad essere stanca di questo tipo di televisione.
un'altra tv é possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: robylele il 11 Ott 2010, 06:45
un'altra tv é possibile.

Spero tu abbia ragione ma il fatto che il provocatore stia in una televisione ultra-commerciale come SKY la dice lunga...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Il buon Robylele immagina che un altro giornalismo sia possibile, ma il giornalismo vero fa domande, quelle comode e anche quelle scomode. Nell'intervista celebra i successi dell'intervistato, ma chiede conto anche di certe criticità, così come delle opacità del suo passato.
D'altro canto, l'intervistato si sta esponendo pubblicamente, anche perchè è suo "dovere", vista la fama che ha conquistato.
Per l'esaltazione delle sue gesta c'è la pubblicità e i redazionali pagati.
Per il resto vale il giornalismo libero, anche quello militante, urticante e provocatorio, specie quando si informazione e non solo comunicazione.

Per questo ed altri motivi 10, 100, 1000 sconcertanti giornalisti.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Piroso secondo me è molto bravo, è interista e conduce sempre in camicia bianca e cravatta biancoceleste.
Tra l'altro aveva annunciato la presenza del Presidente alla fine della puntata della scorsa settimana, parlando del presidente della capolista.
bene così, ho visto la seconda metà dell'intervista e Lotito mi è piaciuta: se accorcia ancora le risposte e si rilassa, magari con una risata, un po' di più diventa perfetto.
:ssl

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: uforobot il 11 Ott 2010, 10:48

bene così, ho visto la seconda metà dell'intervista e Lotito mi è piaciuta: se accorcia ancora le risposte e si rilassa, magari con una risata, un po' di più diventa perfetto.
:ssl

In certi momenti mi sembra Kevin Kline in un "Pesce di nome Wanda". sarebbe perfetto se avesse al suo fianco una Jamie Lee Curtis

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: giangoverni il 11 Ott 2010, 01:07
E' vero che il Benfica fa volare l'aquila nello stadio da tempo. La sua aquila si chiama Victoria. Fa bene Piroso a fare quelle domande, fa il suo mestiere e sa che nelle interviste si devono afre anche le interviste sgradite.
A lui si poteva rispondere che il nostro simbolo è più antico del loro.
L'aquila volo' per prima in occasione del centenario della Lazio nel 2000. E se fossero stati i portoghesi a copiare l'idea?.
Comunque una grande idea ed un bellissimo animale con un bellissimo nome.

porgascogne

Visitatore
non appena un grande giornalista, perchè AP è un grande giornalista, incontra il Presidente il tenore ed il livello della discussione inevitabilmente sale

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fish_mark il 11 Ott 2010, 10:50
In certi momenti mi sembra Kevin Kline in un "Pesce di nome Wanda". sarebbe perfetto se avesse al suo fianco una Jamie Lee Curtis

Chi di noi non si sentirebbe perfetto se avesse accanto QUELLA Jamie Lee Curtis?  :pp

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: umanoide69 il 11 Ott 2010, 12:11
Chi di noi non si sentirebbe perfetto se avesse accanto QUELLA Jamie Lee Curtis?  :pp

Per anni il mio sogno è stato quello di potergli dire "REAL MADRID" oppure di ballare nature citando frasi in russo. Una volta ci ho provato veramente con una mia ex, ma non funzionò ...

porgascogne

Visitatore
nella versione originale, John Cleese le parlava in italiano

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
OT: nella versione originale Otto sproloquia in italiano per farla eccitare, lo sapevi?
Forse dovevi provare con "Ossobuco milanese con piselli parmigiana melanzane":

:)

Contenuto sponsorizzato

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Il sasso a totti nn gli e' stato gettato quando ci potevano essere buoni motivi per farlo, davvero nn lo facciamo ora che ci serve :) deve giocare (?) ancora a lungo...io spero solo che al derby gli si possano rifare i pollici verso

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fish_mark il 11 Ott 2010, 09:29
Il buon Robylele immagina che un altro giornalismo sia possibile, ma il giornalismo vero fa domande, quelle comode e anche quelle scomode.

Secondo te Piroso ha fatto giornalismo vero ieri?

Discussione precedente - Discussione successiva