Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
insomma, poi alla fine se ti metti di punta ed insulti pesantemente ti bannano.
parla con rispetto: se vuoi ci intratteniamo sabato sera in distinti davanti ad un caffé.

il discorso é banale, ma é anche di difficile comprensione per chi "se lo fanno loro é giusto"

in primo luogo esistono professionisti che si muovono in maniera opposta, di fronte alla medesima situazione. uno dei due sbaglia, ma sono entrambi professionisti. come la mettiamo?
magari conte potrebbe mandare pogba a farsi una sgroppatina ma in primavera, no? potrebbe essere un'idea.

nel fantastico mondo di formello, magico e idilliaco, inzaghi é contento, reja folleggia, il procuratore di keita balla il tip tap...
a me pare che invece sia sbagliato far fare la spola al ragazzo, che dovrebbe fare minutaggio in prima squadra anziché perdere tempo con chi non arriva ad allacciargli gli scarpini. perchè é inutile confrontarsi laddove sai di essere il migliore.
per me é una regola, ma non solo nel calcio. per migliorare non vai a giocartela con chi é inferiore.

p.s. grazie per aver notato l'apostrofo. fortunatamente non mi capita spesso di fare errori grammaticali. mi metterò a cercare i vostri, magari qualcosa trovo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: reds1984 il 22 Gen 2014, 22:31
calle da "magnifico bobolo..."
parla con rispetto: se vuoi ci intratteniamo sabato sera in distinti davanti ad un caffé.

il discorso é banale, ma é anche di difficile comprensione per chi "se lo fanno loro é giusto"

in primo luogo esistono professionisti che si muovono in maniera opposta, di fronte alla medesima situazione. uno dei due sbaglia, ma sono entrambi professionisti. come la mettiamo?
magari conte potrebbe mandare pogba a farsi una sgroppatina ma in primavera, no? potrebbe essere un'idea.

nel fantastico mondo di formello, magico e idilliaco, inzaghi é contento, reja folleggia, il procuratore di keita balla il tip tap...
a me pare che invece sia sbagliato far fare la spola al ragazzo, che dovrebbe fare minutaggio in prima squadra anziché perdere tempo con chi non arriva ad allacciargli gli scarpini. perchè é inutile confrontarsi laddove sai di essere il migliore.
per me é una regola, ma non solo nel calcio. per migliorare non vai a giocartela con chi é inferiore.

p.s. grazie per aver notato l'apostrofo. fortunatamente non mi capita spesso di fare errori grammaticali. mi metterò a cercare i vostri, magari qualcosa trovo.

Mi autocito dalla discussione sulla Primavera, giusto per riportare una fonte diretta anziché parlare di aria fritta...

Citazione di: Cliath il 22 Gen 2014, 17:44
....stavo ascoltando i commenti post partita su LSR e ad un certo punto hanno proprio parlato della questione Keita, spiegando che gli fa bene ogni tanto tornare in Primavera per ricordarsi da dove viene, in pratica per non montarsi la testa.
Quindi, oltre che un aiuto per la squadra, la sua convocazione è stata un aiuto per se stesso, una scelta psicologica per il suo bene insomma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Biancolazio il 22 Gen 2014, 16:43
Oggi ancora una volta strepitoso,non riesco a capire questi declassamenti in primavera che affosserebbero psicologicamente pure un toro,ma lui no.....grande Balde

Ma perchè dovrebbero intristirlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Me sta venire il sospetto che Lotito non veda l'ora di vendere Floccari ma non riuscendo a prende gli attaccanti che ha indicato Reja(quaglia,ecc) stia spingendp per convincere il mister a puntare su Keita con la promozione anche di Tounkara?
Cioè Lotitp gli.avrà detto, vendo Floccari e provò fino all'ultimo a prende Quaglia ma se non ci si riesce c'e Keita su cui puntare.
La scelta di farlo giocare oggi potrebbe esser vista anche in questa ottica secondo me.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.744
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2014, 00:14
Ma perchè dovrebbero intristirlo?
Infatti, l'avessero portato in primavera sabato prossimo invece di convocarlo con la rubentus l'avrei capito. Ma non comprendo il motivo per cui un ragazzo si debba intristire per giocare una partita comunque importante (e magari saltare un faticoso allenamento con i grandi)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tyler87 il 23 Gen 2014, 00:18
Me sta venire il sospetto che Lotito non veda l'ora di vendere Floccari ma non riuscendo a prende gli attaccanti che ha indicato Reja(quaglia,ecc) stia spingendp per convincere il mister a puntare su Keita con la promozione anche di Tounkara?
Cioè Lotitp gli.avrà detto, vendo Floccari e provò fino all'ultimo a prende Quaglia ma se non ci si riesce c'e Keita su cui puntare.
La scelta di farlo giocare oggi potrebbe esser vista anche in questa ottica secondo me.

e te sembra na cosa normale?

Reja già lo sa chi sono Keita e Tounkara, se ha chiesto una punta, un motivo ce sarà :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: reds1984 il 22 Gen 2014, 22:31
calle da "magnifico bobolo..."

In linea generale io, Keita, lo farei giocare in prima squadra per default.
Perché é forte.
Pero' credo che una semifinale di coppa Italia primavera, in casa, non é una bocciatura né una punizione per il ragazzo.
Che tralaltro già sa che non giocherà il ritorno perché occupato con la prima squadra.
E Pogba, nonostante fosse ormai un titolare con la Juve campione d'Italia, la scorsa estate se n'é andato a fare il mondiale Under 20 con la Francia. Vincendolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Keita deve giocare solo la finale di Coppa del Mondo o di Intercontinentale....................mah a certa gente come je va de chiacchierà a vanvera!......boh!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Mi sa che state un tantino esagerando per la partita di ieri.. ha fatto una settantina di minuti (controllato da Reja peraltro che ne ha 'consigliato' l'uscita ad Inzaghi) solo per aiutare i compagni di Primavera (è un '95 in piena età Primavera) da un lato e per mantenere la gamba dall'altro.

Perchè farsi tutte queste pippe mentali sinceramente non lo capisco..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: italicbold il 23 Gen 2014, 09:22
Perché é forte.
Pero' credo che una semifinale di coppa Italia primavera, in casa, non é una bocciatura né una punizione per il ragazzo.
Che tralaltro già sa che non giocherà il ritorno perché occupato con la prima squadra.
E Pogba, nonostante fosse ormai un titolare con la Juve campione d'Italia, la scorsa estate se n'é andato a fare il mondiale Under 20 con la Francia. Vincendolo.

E Balotelli andò a fare le finali Primavera con l'inter dopo aver vinto coppa e scudetto con la prima squadra..

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: italicbold il 23 Gen 2014, 09:22
Perché é forte.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma quanti giocatori avremmo mandato in primavera nel girone d'andata?  :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 09:30
Perchè farsi tutte queste pippe mentali sinceramente non lo capisco..

non c'è bisogno di farsi le pippe mentali.
c'è un'opinione: per me è un'idea del cazzo.

c'è questo sottofondo fastidiosissimo, riproposto dalla società e da lsr: non si deve montare la testa.
abbiamo un presidente che pensa di essere la versione sexy di gesù cristo, e dobbiamo "bastonare" un grande talento per paura che si "monti la testa".
e basta co' 'ste cazzate.

Property

Visitatore
Comunque non ha senso dare troppa importanza a questa storia.
non mi pare sia così fondamentale.
keita è giovane e deve dimostrare ancora tutto, anche di essere un buon giocatore ancora.
poca importanza a queste cose e testa sul campo.
quello dei grandi ovviamente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: reds1984 il 23 Gen 2014, 09:44

c'è questo sottofondo fastidiosissimo, riproposto dalla società e da lsr: non si deve montare la testa.
abbiamo un presidente che pensa di essere la versione sexy di gesù cristo, e dobbiamo "bastonare" un grande talento per paura che si "monti la testa".

Pensa che invece io gliela monterei sta testa.
Del tipo che gli direi che sta squadra "deve" diventare la squadra di Keita balde Diao.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: italicbold il 23 Gen 2014, 09:48
Pensa che invece io gliela monterei sta testa.
Del tipo che gli direi che sta squadra "deve" diventare la squadra di Keita balde Diao.

idem

p.s.
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2014, 21:29
...
la prima volta che leggo qualcosa di intelligente scritto da te apriamo una bottiglia di quello buono

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: reds1984 il 23 Gen 2014, 09:44

ellamadonna!
:pp

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
come mandarmi a puttane...colazione , pranzo e probabilmente cena.. :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 23 Gen 2014, 09:51
idem

p.s.la prima volta che leggo qualcosa di intelligente scritto da te apriamo una bottiglia di quello buono

Entencazza'

^-^

Discussione precedente - Discussione successiva