voglio andare in semifinale contro di loro.

Aperto da anto69, 22 Gen 2014, 08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Che poi, francamente, non riesco proprio a capire...

Lo scorso anno dicevamo piu' o meno le stesse cose...

"La Juve e' piu' forte de noi, tanto loro battono l'Inter che sta in crisi, in finale con loro non ci voglio andare, meglio la Juve che li trita" ecc...ecc...

E poi sappiamo come e' andata a finire...

Quindi perche' preoccuparsi? :)

Il Napoli e' sicuramente favorito e la sconfitta ci potrebbe pure stare...
Ma se vinciamo, chi si deve cacare addosso non siamo certo noi  :ssl :ssl :ssl

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Che poi fare la semifinale coi coprofili significherebbe ave' rotto er c@lo al napule...... che non guasta mai! 8)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Vincere a napoli e' difficilissimo x noi ma se passiamo faremo nostri i derby anzi, pereggeremo tutti e 3 i derby, passeremo aimrigori in coppa italia e li faremo allontanare dalla vetta in campionato
Perfetto...

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Lo scorso anno la Juve era molto più superiore a noi di quanto siano gli stercorari quest'anno.
Peraltro chi dovesse andare in finale avrebbe un'autostrada, visto che dall'altro lato del tabellone ci sono Udinese, Siena e Fiorentina (praticamente senza punte).
Dovremo dare l'anima e sbagliare praticamente nulla.
Se pure dovesse passare il napulè, spero non faccia come i gobbi e schieri tutti i titolari in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Io spero di non passare e tenermi le energie per l'europa. Troppi derby ravvicinati non li posso reggere.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: maumarta il 22 Gen 2014, 10:49
Sia chiara una cosa.

Non voglio la semifinale con loro, ma non per paura.

A me me da proprio fastidio giocacce, avecceli de fronte!
Io abolirei pure i derby di campionato!

Il 26 maggio è marchiato a fuoco nella storia, come il poker servito del '98.

Ecco, io non voglio dargli la possibilità di invetnarsi rivincite che non esistono.
Se vorranno rivedè la coppanfaccia glie basterà guardasse allo specchio che ancora ci hanno il segno!

Non voglio dare nessun barlume di speranza di accostare una loro scureggia a nostri risultati scolpiti nel tempo.

La coppanfaccia, il poker... se li devono solo ricordà mentre mannano giù er maalox!

Io ancora so' incaxxato perchè ho potuto sbatteglie in faccia lo scudetto solo pe' 12 mesi!!!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: anto69 il 22 Gen 2014, 08:46
rega io voglio vincere a napoli, perche bisogna i semifinale BATTERLI UNA VOLTA PER TUTTE.....il 26 maggio non e stato sufficiente....damogli il colpo di grazia....togliamogli tutte le loro certezze ........mister reja bisogna vincere a napoli bisogna vincere a napoli mister bisogna vince a napoli,.....dajjjjje lazio avanti lazio avanti lazio

Ricordati che noi abbiamo vinto in una stagione quattro derby su quattro, due di campionato e due di coppa, noi non potremo eguagliare quel record, loro di proveranno visto che hanno già vinto il primo.
Pertanto c'ho qualche dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
CitazioneBelzebù è con loro
è bellissimo

boh, io non vorrei dire niente, non voglio mettere le mani avanti o tirarla, ma sarebbe davvero bello rivivere l'atmosfera del 26 maggio.  :asrm

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Giuditta il 23 Gen 2014, 20:17
c'hanno i santi in paradiso

Non vorrei sbaglià ma quel profilo di Fiorello dovrebbe essere falso.

Su Gasparri non mi sbilancio, da un politico uno non si aspetterebbe certe frasi scritte in romanaccio su un social, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
ma pare che sia il vero profilo di gasparri. in ogni caso, se stava rispondendo così a un fake resta pur sempre un [...].

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mammagari je famo il culo al Napoli. Magari.

Sent from Lulic al 71esimo

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: pentiux il 22 Gen 2014, 10:46
Osare senza esagerare, creducchiarci senza rischiare, spavaldini di essere ma mezzi nascosti.
Che brutta fine che ha fatto il Tifoso della Lazio.

Io voglio vincere sempre. Con il Napoli e contro le merde ancora di più.
Je rompemo er culo.

:since :asrm

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Egobrain il 23 Gen 2014, 19:39
Diteme che non è vero  :S

Tocca mette fine a sto scempio....vinciamo a Napoli e prepariamoci alla battaglia !!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: anto69 il 22 Gen 2014, 08:46
rega io voglio vincere a napoli, perche bisogna i semifinale BATTERLI UNA VOLTA PER TUTTE.....il 26 maggio non e stato sufficiente....damogli il colpo di grazia....togliamogli tutte le loro certezze ........mister reja bisogna vincere a napoli bisogna vincere a napoli mister bisogna vince a napoli,.....dajjjjje lazio avanti lazio avanti lazio

Il 26 maggio è stato sufficiente: non c'è rivincita, tutto quel che potrebbe succedere in una semifinale non sarebbe mai un'alzata di coppa in faccia, quindi perché no? Chi ha più da perdere dal triplo derby sono proprio le merde: noi abbiamo un primato eterno sancito dalla finale dell'anno scorso e meno pressione in campionato. Per loro perdere tre punti in campionato e magari anche la qualificazione alla finale, psicologicamente, sarebbe fatale, per noi sarebbe un gran rodimento di chiccherone ma nulla di simile a come vivrebbero loro delle sconfitte. A por ellos. Tagliamogli le gambe.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: marcantonio il 23 Gen 2014, 23:25
Il 26 maggio è stato sufficiente: non c'è rivincita, tutto quel che potrebbe succedere in una semifinale non sarebbe mai un'alzata di coppa in faccia, quindi perché no? Chi ha più da perdere dal triplo derby sono proprio le merde: noi abbiamo un primato eterno sancito dalla finale dell'anno scorso e meno pressione in campionato. Per loro perdere tre punti in campionato e magari anche la qualificazione alla finale, psicologicamente, sarebbe fatale, per noi sarebbe un gran rodimento di chiccherone ma nulla di simile a come vivrebbero loro delle sconfitte. A por ellos. Tagliamogli le gambe.

ecco. questo per dire che ci sarebbe una nuova battaglia nell'eterna guerra.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: CainovsAbele il 22 Gen 2014, 09:42
...non ti offendere ma parli da tifoso......prova per un attimo ad uscire fuori da questo ruolo e pensaci bene, sei ancora sicuro di vincere?
Di preciso dove pensi di essere superiore alla roma?

Perche' so della LAZIO

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Discussione precedente - Discussione successiva