guardalinee manganelli da trigoria

Aperto da maik, 22 Gen 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
però bisogna pur dire che il guardalinee stava con la bandierina alzata ben prima che la palla arrivasse a Peluso.
mi state dicendo che ha alzato di proposito, su un normalissimo calcio d'angolo, sapendo che la Juve avrebbe potuto segnare? e perchè proprio in quel calcio d'angolo?

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: ciceruacchio il 23 Gen 2014, 15:28
rimane il dubbio.
però bisogna pur dire che il guardalinee stava con la bandierina alzata ben prima che la palla arrivasse a Peluso.
mi state dicendo che ha alzato di proposito, su un normalissimo calcio d'angolo, sapendo che la Juve avrebbe potuto segnare? e perchè proprio in quel calcio d'angolo?

Mi trovo d'accordo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ottimo, ora prova a spiegarlo a quelli va..  :)

AVANTI LAZIO

Considerata la posizione da cui ha crossato Isla (giusto?), bisogna avere il piede di Veron e Roberto Carlos insieme par farla uscire e poi rientrare praticamente a metà dell'area piccola.
Contro ogni legge della fisica, ma che volete che sia.

Ovviamente a questo nessuno c'ha pensato....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.646
il guardalinee era piazzato male perché non era sulla linea di porta e solo per questo motivo non può avere visto bene neanche lui
che siete delle merde è stato già detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cicerua', immagino che tu abbia una spiegazione plausibile anche per l'imbarazzo dei telecronisti rai in diretta. Lo stesso imbarazzo, peraltro non nascosto, al momento del giallo al centrale-marocchino-più-forte-de-tiagosirva.

No così per farmi un'idea anch'io.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: jp1900 il 23 Gen 2014, 11:32
Gira quello a sinistra, e tutti a condividerla come fosse la prova definitiva. Come vedi da quella a destra, puoi dire quello che ti pare, anche perchè il cross era lungo...

Tra l'altro il guardalinee sta già alzando la bandierina e la palla ha già iniziato a cambiare traiettoria . Potevano stopparlo poco prima, gli sarebbe venuto meglio.
Più che altro mi fanno ridere 'sti fermo immagine con rettangolini photoshoppati a mo di prove definitive che manco in Corea Del Nord...telecamera di sbiego e prospettiva che va a puttane...però, oh, il rettangolino fatto con Paint...

:asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ciceruacchio l'arbrito secondo te ha condizionato la gara?

- l'espulsione di benatia c'era?
- nei primi 25 minuti, fa 3 falli da giallo, come mai non viene espulso neanche dopo?
- nel primo tempo, a mio modo di vedere il calcio, dovevi finirlo con 4-5 ammoniti + l'espulsione di benatia
- la palla sul cross di peluso era uscita? In campo nessuno dei vostri giocatori ha alzato la mano e stavano tornando verso il centrocampo, a fine partita il coatto di ostia ha detto "la palla non era uscita"
- non hai gli stessi dubbi sul gol? strootman sembra in offside sul passaggio di pjanic, a te no?
- vidal viene ammonito per proteste, come mai nel corso della partita il giallozzozzo (non ricordo se fosse de rossi) manda ripetutamente a vaff.. un assistente dell'arbitro non viene neanche ammonito? (a termini di regolamento c'è il rosso)

Come mai tutti, e dico tutti, gli episodi dubbi della gara vanno a favore vostro?

Curioso di sentire le tue risposte

AVANTI LAZIO

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: ciceruacchio il 23 Gen 2014, 15:28
rimane il dubbio.

Quale calcio d'angolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Spero che la prenda come un'offesa mortale tanto da non presentarti più da ste parti.

siete come la juve
siete come la juve
siete come la juve
siete come la juve
siete come la juve
siete come la juve
siete come la juve
siete come la juve
siete come la juve
siete come la juve
siete come la juve

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
a parti invertite avrebbero chiesto che venisse rigiocata la partita, come minimo

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Gen 2014, 15:39
Quale calcio d'angolo?
Infatti, non mi sembrava calcio d'angolo.

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
ciceruacchio l'arbrito secondo te ha condizionato la gara?

- l'espulsione di benatia c'era?
- nei primi 25 minuti, fa 3 falli da giallo, come mai non viene espulso neanche dopo?
- nel primo tempo, a mio modo di vedere il calcio, dovevi finirlo con 4-5 ammoniti + l'espulsione di benatia
- la palla sul cross di peluso era uscita? In campo nessuno dei vostri giocatori ha alzato la mano e stavano tornando verso il centrocampo, a fine partita il coatto di ostia ha detto "la palla non era uscita"
- non hai gli stessi dubbi sul gol? strootman sembra in offside sul passaggio di pjanic, a te no?
- vidal viene ammonito per proteste, come mai nel corso della partita il giallozzozzo (non ricordo se fosse de rossi) manda ripetutamente a vaff.. un assistente dell'arbitro non viene neanche ammonito? (a termini di regolamento c'è il rosso)

Come mai tutti, e dico tutti, gli episodi dubbi della gara vanno a favore vostro?

Curioso di sentire le tue risposte

AVANTI LAZIO

benatia si è salvato bisogna ammetterlo. il fallo da regolamento non è da ultimo uomo, perciò viene ammonito. sui falli successivi, per un giocatore già ammonito, se non eclatanti, gli arbitri di solito lasciano andare (certo che se ne commetti ripetutamente prima o poi l'altra ammonizione la prendi).
che i giocatori non alzino la mano che vuol dire? in teoria la visuale del guardalinee loro non ce l'hanno. che poi quello sia un mezzo cecato è comprovato anche dai suoi precedenti.
il goal della roma è regolare, per pochi cm. ma bastano quelli per il regolamento. o no?
l'ammonizione di vidal come fai a non darla? il fallo laterale era minimo venti metri più indietro.
il giocatore che non ricordi era pjanic, un altro che come benatia si è salvato. ma se il guardalinee non riferisce all'arbitro i vaffa, come potrebbe tagliavento accorgersene?

ps. ma chi glielo ha ordinato alla juve di giocare senza alcuni titolari e di fare un catenaccio tipo ascoli? te lo dico io: siccome a questi della coppa italia non interessa un cazzo, hanno provato a passare il turno col minimo sforzo senza rischiare infortuni e via dicendo. però gli ultimi dieci minuti, vista la situazione, il sig. conte mette in campo l'attacco titolare. almeno poteva essere coerente fino alla fine. quando vuoi speculare, spesso ti attacchi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ciceruacchio il 23 Gen 2014, 17:11
benatia si è salvato bisogna ammetterlo

primo espulso

il giocatore che non ricordi era pjanic, un altro che come benatia si è salvato.

secondo espulso

che i giocatori non alzino la mano che vuol dire? in teoria la visuale del guardalinee loro non ce l'hanno. che poi quello sia un mezzo cecato è comprovato anche dai suoi precedenti.

avete protestano anche per una rimessa laterale dubbia, se su un gol che tu definisci dubbio, non protestano un motivo ci sarà non credi?
Contano i fatti
- Non protesti, come in tutto il resto della partita
- I giocatori sconsolati tornano verso il centrocampo
- il tuo coatto di centrocampo a fine partita ammette "il gol era buono"

Di cosa vogliamo parlare?
Dai su

Ovviamente la rai non fa vedere neanche un replay nel dopo gara
Un pò come la premiazione della Lazio dello scorso anno

il goal della roma è regolare, per pochi cm. ma bastano quelli per il regolamento. o no?

Come sopra la rai non mostra mai un replay a fine gara
Ma sicuramente te avrai comprato il corriere de trigoria il giorno dopo, nelle prime pagine c'è un fermo immagine, sorpresa si vede il braccio di strootman avanti a tutti, il braccio è parte del corpo, morale della favola? OFF SIDE
Il corriere scrive "non era fuorigioco", era meglio non mettere la foto ;)

ps. ma chi glielo ha ordinato alla juve di giocare senza alcuni titolari e di fare un catenaccio tipo ascoli? te lo dico io: siccome a questi della coppa italia non interessa un cazzo, hanno provato a passare il turno col minimo sforzo senza rischiare infortuni e via dicendo. però gli ultimi dieci minuti, vista la situazione, il sig. conte mette in campo l'attacco titolare. almeno poteva essere coerente fino alla fine. quando vuoi speculare, spesso ti attacchi.

Di conte della qualificazione dei titolari del catenaccio non me frega un ca99o

AVANTI LAZIO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.944
benatia si è salvato bisogna ammetterlo. il fallo da regolamento non è da ultimo uomo, perciò viene ammonito. sui falli successivi, per un giocatore già ammonito, se non eclatanti, gli arbitri di solito lasciano andare (certo che se ne commetti ripetutamente prima o poi l'altra ammonizione la prendi).
l'ammonizione di vidal come fai a non darla? il fallo laterale era minimo venti metri più indietro.
il giocatore che non ricordi era pjanic, un altro che come benatia si è salvato. ma se il guardalinee non riferisce all'arbitro i vaffa, come potrebbe tagliavento accorgersene?

Basta che non ve sento più dire che voi, quando incontrate la juve, siete vessati di default.
Magno tranquillo, me lo dico da solo.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Citazione di: DaMilano il 23 Gen 2014, 15:02
il guardalinee l'ha vista fuori....lui era piazzato meglio di tutti, come lo era per il tiro di Brocchi in napoli Lazio.....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Ora che ci penso addirittura il portiere non alza la mano, cioè te lo ripeto il portiere, che sta sulla linea di porta
Quale portiere? de santics, il più rosicone, quello che protesta sempre e comunque, lì ha avuto il buongusto de stasse fermo e zitto
Eddai su

Ammettilo l'arbitro vi ha favorito, punto stop
Solo che quando succede contro di voi, il trigoriere fa titoli dossier ca99i e smazzi, quando succede a favore tutto ok

A me poi il dubbio rimane
http://www.dailymotion.com/video/x1a362d_peluso-disallowed-goal-vs-roma_sport

AVANTI LAZIO

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Galgo il 23 Gen 2014, 16:41
Infatti, non mi sembrava calcio d'angolo.
Ciceruà, vuoi dire che non hai visto la partita?  :=))

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Ora che ci penso addirittura il portiere non alza la mano, cioè te lo ripeto il portiere, che sta sulla linea di porta
Quale portiere? de santics, il più rosicone, quello che protesta sempre e comunque, lì ha avuto il buongusto de stasse fermo e zitto
Eddai su

Ammettilo l'arbitro vi ha favorito, punto stop
Solo che quando succede contro di voi, il trigoriere fa titoli dossier ca99i e smazzi, quando succede a favore tutto ok

A me poi il dubbio rimane
http://www.dailymotion.com/video/x1a362d_peluso-disallowed-goal-vs-roma_sport

AVANTI LAZIO

Ci è andata di lusso nel contesto generale. Ma la tua sicurezza che il pallone fosse in gioco non ce l'ho. E non c'è immagine nitida che possa dire il contrario. Infatti ho detto che rimane il dubbio. Però rimarrebbe comunque un erroraccio del guardalinee, non certo un alzata preventiva della bandierina..che famo ogni cross alzo la bandierina non sia mai quelli segnano?
Il trigorriere fa il gioco della Roma, sparando spesso (sempre) minchiate. Pensi che Tuttosport sia da meno?

Non ti interessa lo so, ma a me sti allenatori che snobbano le competizioni mi stanno sulle palle. Ogni volta mi ricordano Capello, che ai tempi si faceva buttar fuori, con quello squadrone, da Cagliari, Atalanta e via dicendo. Malimortaccitua, la bacheca co le vedove nere e fai lo snob?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: jp1900 il 23 Gen 2014, 18:03
Ciceruà, vuoi dire che non hai visto la partita?  :=))

Dalla Sud non si vede...si immagina più che altro.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva