Citazione di: rojorosco il 23 Gen 2014, 17:47
Intendo con una Lazio priva di Hernanes Lulic candreva marchetti.
Ai giovani saro' ripetitivo ma non credo , forse Keita ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Di quelli che abbiamo oltre a lui mi piace Cataldi e Crecco e mi piacerebbe che venga data qualche opportunita a rozzi, ma politica della societa' non prevede italiani perche' evidentemente nel gioco dei procuratori sono quelli che costano di piu.
Cataldi e Crecco sono italiani

Marchetti Radu Lulic (Biglia) Hernanes Candreva sono giocatori importanti in serie A e sono nostri, se rimangono ci puoi costruire intorno una bella squadra, se qualcuno parte entrano soldi da investire indi per cui non vedo il problema.
In una rosa di 22 elementi potresti avere (molti come alternative) tantissimi giovani della Primavera e non:
Berisha Cavanda Onazi Cataldi Crecco Minala Elez Keita Anderson Perea Tounkara (11 giocatori).
Se consideri i 6 che ho elencato sopra sei già a 17 giocatori, 18 con Djordjevic.
Ti mancano 4 giocatori (forti, al livello dei 6 che ho nominato): un terzino, 2 centrali, una punta. Fosse per me il 23imo e il 24imo sarebbero Biava e Klose per un ultima stagione.
Questa è una rosa alla deriva e senza un orizzonte?
Per me no.