Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rojorosco il 23 Gen 2014, 17:34
Secondo me non c e' moneta da spendere e quando avviene cio' puoi sopravvivere finche' hai qualcuno che ti puo portare qualche soldino, ma sara' sempre sottovalutato per he le kene sanno che hai bisogno di soldi, e ti prendono per la gola.
Il caso Nesta faccia riflettere ( praticamente regalato altrimenti non ci si poteva neanche iscrivere ).
Il problema , vista l incapacita' di trovare veri talenti, o meglio i veri talenti da non vengono, venduti gli ultimi buoni , continueremo a salvarci fin quando avremo la fortuna di trovare tre squadre peggio di noi.
In dieci anni di mercato lotito e' stato bravo a tenersi quelli buoni vedi ledesma e a prendere biava e mauri e marchetti.
Questi c hanno tenuto a galla, ma adesso iniziano la fase calante ( non per marchetti s intende) e sparate l ultime cartucce saranno uccelli per diabetici.
Quello che gli rimane di fare e' prendere giocatori rotti  o bolliti e far credere alla gente che abbiamo nel vivaio veri campioni.
Ricordo a tutti che un campione arrivato a 18 massimo 19 anni inizia a fare la differenza, e per differenza intendo tanto per fare un esempio quello che ha fatto hernanes nell ultima partita.
Se non vengono messi nuovi capitali la vedo molto dura e come smacco di fine mercato il 31 mi appresto a salutare uno o due campioni tra hernanes lulic candreva marchetti.
Sapendo che c e' il milan dietro marchetti sono sicuro che ci priveremo di colui che ha dato sicurezza salvando un infinita' di risultati, vice portiere della nazionale , sostituito dal portiere dell albania.
Che Dio ce la mandi buona.

Io non sono così sicuro che alla fine Marchetti andra' al milan, perchè Lotito quando cede un giocatore vuole sempre monetizzare e una volta data una valutazione non scende se non di pochissimo.
Sicuramente per Martchetti la Lazio chiedera' una cifra attorno ai 10-12 milioni, cifra che il milan non spendera' per un portiere considerando che anche loro economicamente non stanno benissimo per cui alla fine si rivolgeranno alla loro succursale ( genoa) per prendere Perin a prezzo di saldi sbolognandogli qualche giovane appena uscito dalla loro primavera e spacciato per fenomeno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Non condivido nulla.
Troppa esagerazione. Addirittura dovremo trovare 3 squadre più deboli di noi per salvarci?
Mah. A me pare che ci sia una buona ossatura e manchi o 2 difensori e 2 punte (una è Djordjevic).
Tutto sto catastofismo è completamente fuori luogo vista anche la batteria di giovani talenti che abbiamo.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
sono rimasto di nuovo indietro: "qualcuno di voi" non aveva annunciato per stamattina le visite mediche di qualche nuovo acquisto????

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: rojorosco il 23 Gen 2014, 17:39
In confronto al resto credo che si possa usare il termine campione, e comunque se la juve ci sbava dietro evidentemente tanto scarso non e'
mah.. io non me li immagino a torino flagellarsi perchè non c'hanno Lulic eh..
poi che sia un buon giocatore, ci sta, soprattutto se rapportato alla bravura/qualità di altri giocatori che abbiamo in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: mansiz il 23 Gen 2014, 17:40
sono rimasto di nuovo indietro: "qualcuno di voi" non aveva annunciato per stamattina le visite mediche di qualche nuovo acquisto????
niente di niente ne in entrata ne in uscita.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che se la juve veramente "sbavasse" dietro a Lulic il bosniaco a quest'ora stava gia' a torino.
La juve a differenza di altre societa' i soldi da investire li ha e se un giocatore lo vuole lo prende, sempre se siparla di giocatori di fascia media, diverso il discorso per i top player.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Comunque l'operazione Senderos ritengo sia completamente inventata.
Non risponderebbe a nessun parametro: non gioca in Italia, non è sano e non è più forte dei nostri.
Allora meglio veramente Darmian o Glik.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: matador72 il 23 Gen 2014, 17:43
Io credo che se la juve veramente "sbavasse" dietro a Lulic il bosniaco a quest'ora stava gia' a torino.
La juve a differenza di altre societa' i soldi da investire li ha e se un giocatore lo vuole lo prende, sempre se siparla di giocatori di fascia media, diverso il discorso per i top player.
Lulic è uno che nei 22 della Juve può starci benissimo, al posto di Peluso e Isla, è più forte di entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: PRINI1958 il 23 Gen 2014, 17:15
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum.
Direi che per il momento non stiamo mica messi bene. Me tengo Ciani più tosto che prendere qualche altra sola...e ce vado delicato :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

benvenuto !

:asrm :asrm

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2014, 17:44
Comunque l'operazione Senderos ritengo sia completamente inventata.
Non risponderebbe a nessun parametro: non gioca in Italia, non è sano e non è più forte dei nostri.
Allora meglio veramente Darmian o Glik.

Ho sentito dire sia un gran bestemmiatore.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2014, 17:39
@rojorosco
Non condivido nulla.
Troppa esagerazione. Addirittura dovremo trovare 3 squadre più deboli di noi per salvarci?
Mah. A me pare che ci sia una buona ossatura e manchi o 2 difensori e 2 punte (una è Djordjevic).
Tutto sto catastofismo è completamente fuori luogo vista anche la batteria di giovani talenti che abbiamo.

Intendo con una Lazio priva di Hernanes Lulic candreva marchetti.
Ai giovani saro' ripetitivo ma non credo , forse Keita ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Di quelli che abbiamo oltre a lui mi piace Cataldi e Crecco e mi piacerebbe che venga data qualche opportunita a rozzi, ma politica della societa' non prevede italiani perche' evidentemente nel gioco dei procuratori sono quelli che costano di piu.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2014, 17:46
Lulic è uno che nei 22 della Juve può starci benissimo, al posto di Peluso e Isla, è più forte di entrambi.
il titolare sulla fascia sinistra infatti è Asamoah.. che secondo me è più completo di Lulic.
Forse il nostro ha più tiro ma in copertura il ghanese è dieci volte più forte

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: LordEagle il 23 Gen 2014, 15:59
Su R6  in collegamento c'è il responsabile della comunicazione di Forza Italia ,  on Luca D'Alessandro Lazialissimo , il quale sostiene che Lotito , presentando l'offerta a Quagliarella ha detto "Stai a fine carriera che vuoi pretendere di più?"

Partiranno querele?

:D :D

Sarebbe ora...Ha parlato di un Quagliarella a Villa S.Sebastiano...ma quando? Poi tutte ste gola profonda che de relato raccontano tutto a tutti...Radio6 la deve finire, sono diventati inascoltabili...gli unici che se possono sentì, sono ormai La Penna e Bastanza la mattina (ma neanche sempre) e i ragazzi della Nord la sera dalle 18 alle 19.

Il resto, Pantano escluso, fa vomitare per quanto è ormai stantìo e fazioso pur di difendere l'orticello...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Esclusiva: Sassuolo-Floccari, ballano 500mila euro
23-01-2014, 16.48  -  Leggi gli articoli correlati
© www.imagephotoagency.it
Tweet
Sergio Floccari si avvicina al Sassuolo. Soprattutto è il caso di sottolineare come il Sassuolo abbia fatto l'offerta più importante alla Lazio: 1,5 milioni. Lotito chiede 500 mila euro in più, a due milioni si può chiudere. Ma, considerato che l'attaccante è prossimo alla scadenza, ci sono buone possibilità che si arrivi a un'intesa definitiva. Sale l'ottimismo del Sassuolo, la svolta è vicina.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: matador72 il 23 Gen 2014, 17:10
Nonostante un campionato anonimo il Leeds fa una media di 27 mila spettatori nella Champioship inglese, la nostra serie B, Ellen Road il loro stadio ha una capienza di 37mila unita' e a livello di ricavi da merchandaising sono nettamente superiori a qualsiasi societa' calcistica italiana.

Figurati che un pezzo sotto della tuta ce l'ho pure io...a buffo proprio :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ho letto che ci sarebbe un forte interesse per Rod Fanni dell' OM...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: rojorosco il 23 Gen 2014, 17:47
Intendo con una Lazio priva di Hernanes Lulic candreva marchetti.
Ai giovani saro' ripetitivo ma non credo , forse Keita ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Di quelli che abbiamo oltre a lui mi piace Cataldi e Crecco e mi piacerebbe che venga data qualche opportunita a rozzi, ma politica della societa' non prevede italiani perche' evidentemente nel gioco dei procuratori sono quelli che costano di piu.
Cataldi e Crecco sono italiani :D
Marchetti Radu Lulic (Biglia) Hernanes Candreva sono giocatori importanti in serie A e sono nostri, se rimangono ci puoi costruire intorno una bella squadra, se qualcuno parte entrano soldi da investire indi per cui non vedo il problema.
In una rosa di 22 elementi potresti avere (molti come alternative) tantissimi giovani della Primavera e non:
Berisha Cavanda Onazi Cataldi Crecco Minala Elez Keita Anderson Perea Tounkara (11 giocatori).
Se consideri i 6 che ho elencato sopra sei già a 17 giocatori, 18 con Djordjevic.
Ti mancano 4 giocatori (forti, al livello dei 6 che ho nominato): un terzino, 2 centrali, una punta. Fosse per me  il 23imo e il 24imo sarebbero Biava e Klose per un ultima stagione.
Questa è una rosa alla deriva e senza un orizzonte?
Per me no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: ilPadrino il 23 Gen 2014, 17:50
il titolare sulla fascia sinistra infatti è Asamoah.. che secondo me è più completo di Lulic.
Forse il nostro ha più tiro ma in copertura il ghanese è dieci volte più forte
D'accordo, ma Lulic la Juve se lo prenderebbe al volo imho.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: mansiz il 23 Gen 2014, 17:53
18 presenze. Ma ha 32 anni. Non lo conosco. A occhio meglio di Senderos;)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: mansiz il 23 Gen 2014, 17:53
sul web non trovo nulla, notizie cartacee?

Discussione precedente - Discussione successiva