guardalinee manganelli da trigoria

Aperto da maik, 22 Gen 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: ciceruacchio il 23 Gen 2014, 18:10
Dalla Sud non si vede...si immagina più che altro.  :)
E non hai visto neanche un replay?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ciceruacchio il 23 Gen 2014, 18:09
Ci è andata di lusso nel contesto generale. Ma la tua sicurezza che il pallone fosse in gioco non ce l'ho. E non c'è immagine nitida che possa dire il contrario. Infatti ho detto che rimane il dubbio. Però rimarrebbe comunque un erroraccio del guardalinee, non certo un alzata preventiva della bandierina.

quindi ricapitolando l'espulsione di benatia c'era (parole tue) ma è un errore che ci puó stare

l'espulsione di pnjaic c'era (parole tue) ma è un errore dell'assistente, così come il gol annullato alla juve e sul gol vostro ( come da foto del trigoriere ma per la rava e la fava non ti interessa)

quindi le colpe dell'arbitro sono minime

ti ricordo che la direzione di gara è garantita da 6 arbitri, se sbaglia l'arbitro o l'assistente è la stessa cosa, quello che conta è quanti errori hanno fatto e su come hanno inciso sulla partita
mi sembra che hanno inciso e pure di tanto

ultima cosa, su ogni episodio dubbio i sei arbitri hanno fischiato sempre a favore vostro

difendi l'indifendibile

tanto la ruota gira ma non mi parlare poi di palazzo o del sistema

AVANTI LAZIO

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cicerua', questo tuo voler essere sportivo mi irrita come un'emorroide.
Non capisco che cazzo ce fai da ste parti ancora.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: StylishKid il 23 Gen 2014, 19:30
Cicerua', questo tuo voler essere sportivo mi irrita come un'emorroide.

Sta zitto che m'è passata ieri dopo 20 giorni d'inferno!!!
Residuo degli stravizi natalizi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Un tifoso della roma in un forum come questo, che vorrebbe dire altro, ma che invece è costretto a dire quello che non pensa, mi fa incazzare di più di un amendola qualsiasi. Per questo tipo di tifosi provo solo compassione.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
ciceruà, sono onesto con te, io sono uno di quelli che ti ignora, sopratutto perchè penso che quanto scritto qui sotto sia rispondente molto a verità

Citazione di: davidelazio il 24 Gen 2014, 09:26
Un tifoso della roma in un forum come questo, che vorrebbe dire altro, ma che invece è costretto a dire quello che non pensa, mi fa incazzare di più di un amendola qualsiasi. Per questo tipo di tifosi provo solo compassione.

ma, serenamente, mi chiedo, ti chiedo: ma perché non ci riveli che sei venuto a fare qua?
Perché ti sei iscritto a Lazio.net?
Perché te piace fatte insultà a mitraglietta e fatte sbatte in faccia tutti i perentori :asrm del caso?
Non ci credo che sei masochista.
O c'é un secondo fine (per me tu sei uno di quelli che copia e incolla molti dei nostri post su faccialibro) oppure ti trovi male in mezzo ai tuoi compagni di tifo. Se dovesse essere la seconda, beh, aprite un forum tuo e cacci chi non ti aggrada, che vieni a fare qui se non sei Laziale perdipiù tifoso della :asrm

Suvvia, apriti a noi che siamo tuoi "amici" e spiegaci la ragione.
Spiegaci, parafrasando un grandissimo Laziale, ma te, ma che cazzo vói da 'sto forum? (semicit.)
:=))

:asrm :asrm :asrm :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: davidelazio il 24 Gen 2014, 09:26

Ma un AS ROMAMMERDA, è davidì, ce lo regali, prima o poi?  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

maik

*
Lazionetter
* 865
la prima volta che arbitra le merde è contro il lecce
caccia uno del lecce ingiustamente e fa vincere le merde con un rigore inventato  peggio di quello di oggi
la sua ultima partita prima di quella odierna
è fiorentina-merde 0-1 a  firenze sono ancora incazzati per quella partita dove non espelle de rossi e favorisce spudoratamente le merde ,partita che costerà la champions alla  fiore
poi i rigori solari alle altre squadre non li vede
è il caso di inter -milan dove non vede un clamoroso rigore su palacio
oppure di lazio-juve dove non ci da un rigore solare su floccari sullo 0-0
quella partita ci costerà la champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva