Lazio-Sassuolo. Tutti allo stadio contro Lotito

Aperto da charlie, 23 Gen 2014, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2014, 20:32
Ha detto pure che avrebbe portato 4 campioni, che la Lazio monitora il mercato 365 giorni su 365 e altre cose che ripeti in ogni post. Diciamo che non è molto affidabile nelle sue dichiarazioni.
Welcome back Splash

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ho letto qualcosa su FB. Pare che dietro tutta questa iniziativa ci sia l'ellenico, lo stesso preso a pizze (metaforiche) in faccia dal sito degli ultras; per questo non mi stupirei se la curva lo mandasse in quel paese.

Detto questo la Lazio và sostenuta durante i 100 minuti in cui si è sul campo; se il patròn lo si vuole contestare lo si contesta a Villa San Sebastiano, ma lo stadio, perlomeno quando giochiamo in casa deve essere un tempio di solo tifo. Chi non se la sente, chi storce il naso resti fuori, compresi quelli che anzichè sostenere la Nostra, gridano latrano insignificanti ed innocui (nel senso che fattivamente non servono ad un cazzo di niente) lpdm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io non capisco tutte queste polemiche e non voglio di certo difendere nessuna delle due fazioni (lotitiani e antilotitiani)

Se da un lato capisco chi dice che è una stronzata, da un altro capisco chi vuole contestare
Se la contestazione sarà pacifica, e ne sono sicuro, senza scontri, senza rischi di far squalificare lo stadio o la curva, ecc. non vedo dove sta il problema
Magari si ci sarà qualche coro, ma quello ci sarebbe stato a prescindere dalla protesta che sarà (?) messa in atto
Magari ci saranno 50.000 persone a protestare, magari i soliti 22.000, magari i cori dei lotitiani saranno più forti e i contestatori non si sentiranno, magari si organizzerà la protesta del fazzoletto bianco che tanto andava di moda in spagna, o chissà cosa altro

Sono democratico di natura, aspettiamo a dare sentenze sia da un lato e sia da un altro, Lazio - Sassuolo si dovrebbe giocare il 23 febbraio

Prima di quella partita ci sono ben 4 partite di campionato, 1 o 3 partite di coppa italia e l'andata della coppa uefa, senza contare che forse avremmo giocato 3 derby.
E se vincessimo tutte le partite? La contestazione sarà facile da fare?
E se comprassimo due/tre giocatori?
E se al contriamo non comprassimo nessuno? E se perdissimo tutte le partite?

Perchè fasciarsi la testa prima di rompersela? Tanta acqua deve scorrere fino al 23 febbraio, state sereni lotitiani e antilotitiani, chi vivrà vedrà

AVANTI LAZIO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Boom! il 23 Gen 2014, 19:29
Io non capisco perchè cazzo ve fate tutti sti problemi.

So stati chiamati quelli che NON VANNO ALLO STADIO PER COLPA DI LOTITO.

Ndo sta il problema? Io sono SICURISSIMO che gli spettatori saranno sempre li stessi.
A rendere sempre il clima irrespirabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2014, 20:32
Ha detto pure che avrebbe portato 4 campioni, che la Lazio monitora il mercato 365 giorni su 365 e altre cose che ripeti in ogni post. Diciamo che non è molto affidabile nelle sue dichiarazioni.

Splash (bentornato anche da parte mia) ma chi se lo intruppa!
La Lazio vive e sopravvivrà anche alla sua presidenza, la Lazio. Comè che diceva quello striscione a Lazio-Catanzaro dell'80, eretto dai Viking "i giocatori passano, la Lazio resta". La Lazio prima di tutto.
Questa è la summa di tutto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Primo mess di splash e già è partita la moralizzazione.. ahah
Bentornato grande

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2014, 20:50
Primo mess di splash e già è partita la moralizzazione.. ahah
Bentornato grande

Guarda se ti riferisci a me, sono uscito da villasansebastiano.org proprio perchè non ne potevo più di certi discorsi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Guarda se ti riferisci a me, sono uscito da villasansebastiano.org proprio perchè non ne potevo più di certi discorsi
No no prendevo in giro splash..tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: rojorosco il 23 Gen 2014, 20:32

i tempi di meglio in B che con lotito sono figli di una contestazione di chi oggi non c e' piu' allo stadio, la nord anche se non la frequento, credo di aver capito che è molto cambiata.
le contestazioni il Laziale dall avvento di Lotito le ha dimenticate, secondo me gridare pdm non è un bel niente , anzi credo che la controparte ci si divereta pure.
questa gestione nelle mani dei tifosi romanisti non sarebbe durata neanche un anno.

E per te la "contestazione" sarebbe non venire allo stadio e non viverti la tua squadra per "non dare soldi a Lotito"?

Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2014, 20:45
A rendere sempre il clima irrespirabile.

Ma sticazzi no? Ma finché non ci sono azioni che ti danneggiano in prima persona (squalifiche del campo, chiusura dei settori, scontri, ecc...) qual è il problema?

Tu allo stadio ce vai per vedere la Lazio.
Altri allo stadio ce vanno per contestare.
Altri non ce vanno ed il 23 potrebbero andarci.

Alla Lazio cosa conviene? Uno stadio vuoto o uno stadio pieno?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: charlie il 23 Gen 2014, 19:01
Sentito pochi minuti fa alla VoceDellaNord.
Si sta organizzando, per la partita col Sassuolo, una 'chiamata alle armi' per tutti coloro che non vogliono Lotito.
A detta dei conduttori si sosterrà la Lazio ma si contesterà il presidente fortemente.
Chi non va allo stadio a colpa di Lotito è invitato a presenziare, a detta degli stessi conduttori ''non ci sono scuse''.
L'intento pare essere quello di mostrare al presidente quanta gente non lo sopporta.

Cosa ne pensate?

Quello che ho sempre pensato

- che a Lotito cosi je fai un baffo
- che allo stadio si va per tifare
- che si contesta ovunque meno dove e quando gioca la Lazio
- che quel giorno allo stadio ci saranno pro e contro Lotito, quindi non dimostri un cazzo

ma quello che penso io conta non conta nulla

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: lelesavino il 23 Gen 2014, 20:40
La tifoseria ha dannato la Lazio per 10 anni? Ahahahaha ma falla finita va. I tifosi della Lazio sono quelli che si sono fatti rompere la testa davanti all' ADE in nome della Lazio, che sono andati in 50.000 a Lazio - Bari nel 2010, quando il tuo presidente ci stava mandando in B. Questo tanto per citare qualche esempio, non ultimo il fatto che il tifoso della Lazio, salvo le ultime partite in cui per i fatti di Varsavia é rimasto in silenzio, ha sempre sostenuto la squadra, malgrado tutte le prese per i fondelli propinati da questa gestione, compresa quella attuale, con una squadra che non viene rinforzata dolosamente.

La contestazione non serve a mandare via Lotito, ma serve a mandare un ulteriore segnale, se mai ce ne fosse bisogno, che il tifoso della Lazio, salvo qualcuno come te, non lo vuole per una serie di motivi talmente evidenti che mi rompo i [...] solo a pensare di scriverli per quanti sono.
Il vostro modo di tifare è malato, malsano, marcio, cupo, triste, buio.
In tutto questo non c'entra un cazzo la Lazio.
Avete l'ossessione per Lotito che è la vostra vittima ed il vostro carnefice.
Me siete ossessionati e perderete facendo perdere la Lazio.
L'avete fatta perdere facendole chiudere lo stadio , lasciandola sola con scioperi insulsi, lasciandola indifesa altro che l'lADE  e i 50 mila con il bari che se non era per Lotito adesso con tulli ti vedevi il latina.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2014, 20:40
Perchè mo Pallotta c'ha i soldi?

Vedremo tra un paio di mesi, se non venderà. E sicuramente non sarà merito dei tifosi. Te lo dico subito ;)

attualmente sembra che ce l ha , banca o non banca sono tre anni che le merde comprano e vendono bene e ricomprano ancora meglio.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bho. Ma come gli va alla gente di fare ste cose. Sara' che sono troppo binario nel modo di vedere le cose ma se sono tifoso della Lazio quando gioca la Lazio penso a quello e tifo. Se non mi va di andare allo stadio non vado ma di certo non vado per contestare. Se mi sta talmente sui colleoni  Lotito o chiunque altro la contestazione la faccio sotto villa san sebastiano o a formello o a piazza della liberta' non certo allo stadio. Se proprio dovessi fare qualcosa per protestare allo stadio magari metterei degli striscioni ma se sono allo stadio tifo.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Se vado allo stadio non me filo nessuno, 90 minuti della mia Lazio e basta.
In tutti questi anni non l'hanno mai scalfito e non credo che ci riusciranno questa volta.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Già i giocatori nn vengono x colpa di Lotito che e' tirchio..  Poi con questo bel clima che si e' creato...  Non ti dico...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
IO NON VENGO PIU' ALLO STADIO PERCHE' CI SO' STE PERSONE!! QUESTO QUALCUNO LO CONSIDERA???? LOTITO E' LA CAUSA DELL'ALLONTANAMENTO DALLO STADIO, QUINDI SI INSULTA.... E STA GENTE???? NO... SE NON VAI ALLO STADIO PER COLPA LORO, SEI UN FINTO LAZIALE....

ma per favore....
quante scuse

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2014, 20:06
La mobilitazione è partita. Si torna di nuovo a farci sentire come 4 anni fa, quando sembrava che veramente si potesse realizzare la speranza della stragrande maggioranza dei tifosi biancocelesti. Quando il baratro della Serie B aveva scatenato anche i più restii, ad unirsi a chi già aveva maturato la voglia di libertà da chi tiene in ostaggio la Lazio e la sua storia. Quella volta il "Libera la Lazio" portò sotto la Nord 8000 cuori laziali e tanti altri manifestarono da lontano la loro partecipazione. Poi la salvezza raffreddò molti tifosi e tanti imbonitori fecero il resto. Oggi si leva nuovamente il grido di "Libera la Lazio". Non c'e' il pericolo della B come stimolo ma anzi una coccarda tricolore sulla maglia in virtù di quella vittoria nel derby della storia, che ne avvalora e rafforza il significato della nuova protesta. Chi mi segue da anni sa come abbia sempre portato avanti coerentemente la mia battaglia e come rimasi deluso da quella marcia indietro, da parte di alcuni, di qualche anno fa. Ora i veri laziali tornano a far sentire la propria voce, quel grido di libertà che spesso si riscontra nei cori dello stadio, negli sms e dirette nelle radio, negli sfoghi sui social network nelle speranze di ogni laziale che si incontra nella strada. Ora da una scintilla lanciata da un tifoso storico come Michele Plastino, si sono accesi una serie di focolai. Attraverso la nostra trasmissione a Radio Manà Sport, condotta da Francesco Scarcelli, dalla Voce della Nord e che coinvolgerà ed ha già coinvolto tanti altri tifosi e comunicatori. Sembra che il popolo della Lazio sia veramente arrivato al limite della sopportazione e che sia stanca della mediocrità nella quale Lotito ha portato la Società più antica della Capitale. Stanca di un gestore che non rappresenta in nessun modo lo stile della Lazio. Delle sue offese sempre mal digerite. Un presidente mai amato dalla gente laziale nonostante i tre trofei vinti in dieci anni. Ed allora eccomi qui, pronto come sempre, ad affiancare il grande popolo biancoceleste in questa protesta. In questa speranza di cambiamento a questa gestione e che vedrà il laziale riempire l'Olimpico col Sassuolo, per manifestarlo. Io ci sono!

http://www.noibiancocelesti.com/wp2/39765/editoriali/io-ci-sono/

Ma chi è questo ?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ovviamente chi vorrebbe lotito fuori dalla Lazio ha già pronto il piano B...

allora? chi se la prende la Lazio?
gli ungheresi?
un principe giordano?
Bertarelli?

aspettiamo fiduciosi ...

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: lelesavino il 23 Gen 2014, 19:51
Informati prima di scrivere stupidaggini, non si tifava Lazio per i fatti di Varsavia, stante l' assoluta indifferenza manifestata dalla societá nei confronti di quei ragazzi.

Per quanto mi riguardo la vedo come l'ennesima caz..a. della nord.
Io vado dallo stadio dal lontano 87  saltando solo una partita.
Vado allo stadio con il Sassuolo e mi devo considerare uno di loro?
Neanche morto.
Non si è' tifato per solidarietà per i ragazzi?
Mi sembra che sono anni che non si tifa per la Lazio.
Povera curva nord in mano a ............................
Sempre forza lazio

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Ragazzi.... Usate un minimo di logica....  E NORMALE CHE DOPO LA TIFOSERIA DALLA SALERNITANA CONTESTAVANO LOTITO PER LA SUA PESSIMA GESTIONE DI CONSEGUENZA ANCHE LA CN  FACCIA ALTRETTANTO IN PRIMIS LA QUESTIONE DEL CALCIOMERCATO!!!!!!!!
Boh..... Certe  volte non vi capisco.....

Discussione precedente - Discussione successiva