Menu principale

Maglie 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 08 Giu 2013, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

lollapalooza

Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Gen 2014, 15:59
Penso che molti laziali stiano criticando l'era Lazio-Puma ingiustamente. A parte la maglia con la 'bavetta', l'azienda tedesca ha prodotto maglie bellissime che anno fatto la storia del club biancoceleste.
E' indubbio che con il passaggio a Macron abbiamo fatto un passo indietro a livello di immagine. Ma questa è una logica conseguenza del 'buon lavoro' di Lotito.

Io critico o esalto in base a quello che vedo.
Della Puma ho una prima maglia (sponsor Inassitalia), una gialla, una nera pesante d'allenamento e lo smanicato grigio topo.
E poi ho la prima maglia Macron 2013/2014.
E — ripeto — non c'é paragone.
Dettagli, colori, persino il tessuto è migliore, per quel poco che ne capisco.

(E poi odio a morte i "pumini" che si staccano, ma su 'sto versante per giudicare Macron mi tocca aspettare almeno tre anni.)

Il livello d'immagine lo lascio ai ragionieri.
A me interessa la fattura, che è ottima, e il colore, che per me è perfetto.

Scialoja

Durrell

Rosso, verde, giallo, azzurro...solo sto cinepanettonaro può aver pensato a una cagata del genere. Compra i giocatori, cafone!

nebbiabiancoceleste75

La puma ci ha messo 14 anni per fare la maglia della Lazio...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Intanto puma ha raggiunto un accordo da 180 mln in 5 anni con l'arsenal. 36 mln all'anno.
I gunners ora prendevano 8 mln di sterline all'anno dalla nike.

StylishKid

Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2014, 18:31
Intanto puma ha raggiunto un accordo da 180 mln in 5 anni con l'arsenal. 36 mln all'anno.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Magnopèl

E a noi puma voleva rinnovare per manco 2 mln di euro all'anno.
L'offerta era sicuramente troppo bassa, ma numeri alla mano valiamo poco più di quella cifra.
Che distanze siderali con le altre realtà europee.

iDresda

distanze siderali, è vero.
Mi chiedo se la differenza la fanno i potenziali clienti o la differenza di approccio in termini di lotta alla contraffazione, che nel nostro paese rasenta il ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Comunque io non riesco a trovare la maglia rosa da portiere né nei negozi, né sullo store del sito ufficiale, né sul sito della Macron. Qualche consiglio?  :=))

portugal

sti....... e a noi nemmeno le briciole ci davano...sti impuniti

poborsky

ma comè possibile tutti sti soldi? come fanno ad avere un ritorno tale da convenirgli?

StylishKid

Ve prego andateve a vede' le maglie del Milan dell'anno prossimo.
Questi so' scemi.  :o

Contenuto sponsorizzato

balivox

Citazione di: StylishKid il 05 Mag 2014, 16:21
Ve prego andateve a vede' le maglie del Milan dell'anno prossimo.
Questi so' scemi.  :o
Viste qualche giorno fa. A me non dispiacciono. Poi non so come rendano sul campo...

El Matador

Citazione di: balivox il 05 Mag 2014, 16:41
Viste qualche giorno fa. A me non dispiacciono. Poi non so come rendano sul campo...
Mah... a me suscitano un sentimento altalenante, che va dal disgusto al raccapriccio  :)

:ignore:

laziAle82

Da lontano l'effetto schifo è minimo ma viste in dettaglio sono proprio un orrore..

balivox

A me continua a piacere :D

lorenz82

io trovo interessante questa rivisitazione della maglia milanista, anche se effettivamente lascia un po' spiazzati. secondo me bisogna vederla più volte

Thunder

Su llsn c'è un articolo in esclusiva riguardanti la seconda e terza maglie. Fossero veramente quelle, sarebbero spettacolari, soprattutto la terza.

8))

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

Citazione di: Thunder il 22 Mag 2014, 23:24
Su llsn c'è un articolo in esclusiva riguardanti la seconda e terza maglie. Fossero veramente quelle, sarebbero spettacolari, soprattutto la terza.

8))

Davvero? se è questa me la compro!  :pp

Quella stile WH nun me piace,ma questa è spettacolare!