Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Citazione di: white-blu il 25 Gen 2014, 14:34
Appunto , chieditelo perchè dopo la coppa vinta contro la roma non sono schizzati in cielo gli abbonamenti

perchè moltissimi non lo vogliono presidente della Lazio.

detto questo non fare gli abbonamenti ma UNA TANTUM (cit.) cercare di riempire lo stadio col Sassuolo (*) mi pare una scelta piuttosto ingenua, oltre che inutile.

(*) 4.000 spettatori in più non dimostreranno nulla.

Lativm88

Citazione di: white-blu il 25 Gen 2014, 14:34

Appunto , chieditelo perchè dopo la coppa vinta contro la roma non sono schizzati in cielo gli abbonamenti
e questo non è certo un punto a favore di lotito.

manco a favore degli altri mi sa.

seagull

A me frega una ceppa di quello che pensa la CN. Io allo stadio sono sempre andato a vedere la Lazio. Qualcuno mi spieghi perché, diversi anni fa, se ricordo bene era un Bologna-Lazio (ma posso anche sbagliare), i 'veri' tifosi della Lazio inneggiavano in maniera visibile e fuori luogo a Lotito con canti vergognosi tipo 'duce, duce'! Ecco, tifosi unici, spiegatemelo, grazie.

Adler Nest

Citazione di: CN12 il 25 Gen 2014, 14:39
La curva ogni maledetetto giorno chiede di riempire e di venire allo stadio, in radio e non solo.
avete già pensato al tipo di contestazione?
devimorire?
pezzodimerda?
vaffanculo?

o c'è dell' altro magari un pò più originale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

Citazione di: seagull il 25 Gen 2014, 14:44
A me frega una ceppa di quello che pensa la CN. Io allo stadio sono sempre andato a vedere la Lazio. Qualcuno mi spieghi perché, diversi anni fa, se ricordo bene era un Bologna-Lazio (ma posso anche sbagliare), i 'veri' tifosi della Lazio inneggiavano in maniera visibile e fuori luogo a Lotito con canti vergognosi tipo 'duce, duce'! Ecco, tifosi unici, spiegatemelo, grazie.

Perchè c'aveva salvato, e ancora non conoscevamo che persona maleducata,spocchiosa, coatta e romanista è.

CN12

Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2014, 15:01
avete già pensato al tipo di contestazione?
devimorire?
pezzodimerda?
vaffanculo?

o c'è dell' altro magari un pò più originale?

Non lo so, te lo dico con sincerità

HurricanEagle

Il mondo Lazio è depresso.
Veniamo da anni di lotte interne. Abbiamo visto in Lotito prima il salvatore della patria, poi ancora il re dei bilanci e adesso la sua conclamata inattitudine a gestire qualcosa di più grande di lui: un'emozione. L'unica cosa che ci lega indissolubilmente gli uni agi altri.
Io credo che Lotito abbia fallito proprio nella cosa più basilare: le emozioni.
Oggi a richiamarci all'iniziativa sono nuovamente i curvaroli. Non fosse che in questi anni hanno preso delle cantonate colossali, sarebbe da dargli credibilità.
Ma ad un certo punto è così importante questa credibilità?
Cioè, se lo sfogo dovesse essere volto solo a screditare l'operato di questo presidente, senza alcuna rivendicazione di vendita o cessione d' azienda, vi sentireste pronti ad affrontare il fronte comune?
La domanda è lecita perché più volte abbiamo (giustamente) condannato le idiozie e i tentativi intimidatori di farlo desistere.
Posto che a me non piace andare ad urlare lotitopezzodim... allo stadio, ma esistono altre vie per far presente a costui che sta facendo scomparire la passione nelle vene dei tifosi?
Detto questo, la mia posizione è di attesa e speranza. Speranza che si stufi di questo giochetto, perché non lo vedo adatto a gestire un'azienda che vende emozioni e non pulizie e bilanci.

DajeLazioMia

Non condivido però finalmente quelli che non vengo alla stadio perché c'è Lotito che mi ha tolto la Lazialità avranno un'occasione importante. Far vedere al mondo Lazio quanti sono.
Vediamo il gioco. Se ci saranno 20/25 k in più sarà un gruppo che avrà un suo peso e probabilmente dovrà essere ascoltato, se avrà qualcosa di sensato da proporre al di là degli improperi.
Ascoltato dal tifo intendo. Se saranno 2/3 k lasciassero perdere e la finissero con queste scuse.
Sono curioso di capire se esiste un reale e nutrito gruppo di Laziali che non vanno per. Lotito, al di là di FB.
Ci sono i Laziali che vanno sempre allo stadio e non contestano,
Quelli che vanno sempre e contestano,
Quelli che non vanno ma non per Lotito,
Esistono veramente anche quelli che non vanno per Lotito? Quanti sono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Citazione di: CN12 il 25 Gen 2014, 15:05
Perchè c'aveva salvato, e ancora non conoscevamo che persona maleducata,spocchiosa, coatta e romanista è.

Ok, uno che ti salva lo inneggi a duce?  :lol: :lol:

legionale73

Citazione di: CN12 il 25 Gen 2014, 15:06

una raccolta firme quando la Lazio gioca in casa no eh???
qualcosa bisogna inventarsi caro mio...... il messaggio che Lotito che con la sua gestione e con i suoi modi di fare ci stà sempre allontando dal mondo Lazio, la cosa + IMPORTANTE e che questa manifestazione non solo deve arrivare nelle orecchie di lotito MA SOPRATUTTO DAI MEDIA!!!!!!
Quello secondo me è il punto debole di Lotito...... e di non far sapere AI MEDIA la sua pessima gestione e non parlo solo la gestione del calciomercato!!!!

Adler Nest

Citazione di: CN12 il 25 Gen 2014, 15:06
mi pare di capire che tu abbia voce in capitolo.
che ne pensi di forme più civili e anche eclatanti?
una curva colorata di verde (segno di rivoluzione) o di nero (a lutto...), un lenzuolo enorme con magari scritto "Lotito ci dica qual è il futuro della Lazio" usando proprio il lei....oppure una bella frase in latino visto che ci va a nozze "usque tandem?"

sigurd

Citazione di: Property il 24 Gen 2014, 11:24[...]
e allora se 60enni e donne sono arrivati a questo punto, forse un problema cè, o no?
sò tutti matti?
se è così prendo atto.
ah, quindi esiste un punto arrivati al quale è lecito pensare di risolvere un problema urlando collettivamente "puttana" alla madre di una persona che non ci piace.
E il fatto che ci sia gente che mette in atto un comportamento del genere rivela quanto la persona che non piace sia deprecabile.

Bel ragionamento. Ne prendo atto pure io.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2014, 15:13
mi pare di capire che tu abbia voce in capitolo.
che ne pensi di forme più civili e anche eclatanti?
una curva colorata di verde (segno di rivoluzione) o di nero (a lutto...), un lenzuolo enorme con magari scritto "Lotito ci dica qual è il futuro della Lazio" usando proprio il lei....oppure una bella frase in latino visto che ci va a nozze "usque tandem?"
non possono scendere nel merito, perché farebbero ridere tutti
dai, chiediamo al secondo presidente più vincente della storia della Lazio, la cui conduzione economica della squadra è esemplare e che, attualmente, può dire di aver alzato una coppa in faccia alle merde e di essere campione d'Italia primavera quale siano le sue idee per il futuro :lol:

CN12

Citazione di: legionale73 il 25 Gen 2014, 15:12
una raccolta firme quando la Lazio gioca in casa no eh???

Già fatta nel 2009

Adler Nest

Citazione di: sigurd il 25 Gen 2014, 15:19
non possono scendere nel merito, perché farebbero ridere tutti
dai, chiediamo al secondo presidente più vincente della storia della Lazio, la cui conduzione economica della squadra è esemplare e che, attualmente, può dire di aver alzato una coppa in faccia alle merde e di essere campione d'Italia primavera quale siano le sue idee per il futuro :lol:
sigurd, cercavo il contradditorio perché razionalizzassero il  loro malcontento.
troppo facile andar per slogan.
magari se provassero a scriverlo su un foglio bianco , magari si renderebbero conto della pochezza delle argomentazioni......

sigurd

Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2014, 15:24
sigurd, cercavo il contradditorio perché razionalizzassero il  loro malcontento.
troppo facile andar per slogan.
magari se provassero a scriverlo su un foglio bianco , magari si renderebbero conto della pochezza delle argomentazioni......
sarebbe bello se tutti capissero quanto sono più pesanti e credibili le critiche a Lotito quando vengono da uno come me, che passa al vaglio della ragione TUTTO, rispetto a chi bercia ininterrottamente col sangue agli occhi da otto anni e, ogni tanto, è costretto a cambiare slogan.

Per esempio, quando la tifoseria era concentrata sul "settore giovanile allo sbando" (ce lo ricordiamo?), alcuni di noi bestemmiavano a ragione e in modo circostanziato per la faccenda di Pandev.
Chi era più efficace?

Des1900

Citazione di: CN12 il 25 Gen 2014, 15:05

Concordo sui primi 3 punti, mi devi spiegà il quarto.

seagull

Anch'io vorrei sapere quali prove tu CN12 abbia per definire il presidente della Lazio romanista.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

Citazione di: Des1900 il 25 Gen 2014, 15:38
Concordo sui primi 3 punti, mi devi spiegà il quarto.
Secondo me la quarta é una diretta conseguenza delle prime 3

LordEagle

[MSG_EDITATO]

Evitate gli attacchi personali.

Lazio.net Staff