Lazio - juve 1-1 i commenti

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: cisky70 il 25 Gen 2014, 23:18

L'Espressione di Mauri  al gol mi ha fatto venire i brividi

:love2: :love2: :love2: :love2:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Daje Lazio mia!! Grandi! Amo tutti stasera!

sent from unica fede unica passione

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Le merde domani PERDONO. C'hanno poco da sorridere
Oggi ho visto uno grande Lazio.
Se Stefano gioca anche solo 5 minuti al derby, segna, se lo magna il pallone: avrà una rabbia pazzesca.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: richard il 25 Gen 2014, 22:50
con Reja dall'inizio questo sarebbe un altro campionato

abbiamo ancora due coppe. daje Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Non ci priveremo al 100% di marchetti
hanno parlato di attaccanti, terzini destri e sinistri.
ho messo i giocatori ai posti giusti.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Dimenticavo:

Che rimpianti per la ritardata sostituzione dell'allenatore. 10 giornate prima e stavamo in ben altra posizione.

Ma non 10 giornate prima. Molto, molto prima. Errore capitale di Lotito. Una cazzata cosi' e' imperdonabile.

Niente non ce la fate proprio.. dopo una partita come questa il vostro primo pensiero è Lotito.. non ci si crede...

Mi sa che hai sbagliato bersaglio. Pensa che per me e' l'unico, grave errore. Pero' e' imperdonabile. Da marzo 2013 si era capito che non andava. E lasciare una squadra con queste potenzialita' in mano a Petko e' un errrore, per un presidente, imperdonabile. Soprattutto dopo aver visto Reja e Bollini all'opera.

A proposito, ottima collaborazione tra i due, a quel che ho visto dalla televisione. Bene.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: venezuelano il 25 Gen 2014, 23:17
Mi 'e piaciuta l'azione in cui hernanes parte dalla propria meta' campo, semina tre avversari e da' la palla a Candreva che tira. Grande giocatore.

Aggiungerei anche una grandissima partita di Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
speriamo che perderanno, sarei l uomo più felice del mondo per una loro sconfitta. :=)).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

:meow:

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
quest'uomo è tornato rinvigorito e forsennato.

Bentornato Edy, avevamo bisogno di te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Citazione di: JoeStrummer il 25 Gen 2014, 23:13
Io la chiudo così.
Oggi mi sono emozionato, anche se sofferente dal divano, per una straordinaria prestazione della Lazio.
Una prestazione che non si vedeva da mooooolto tempo contro una squadra straordinaria.
Ho visto giocatori dimostrare un potenziale interessantissimo, e un gruppo che ha ritrovato la giusta coesione e determinazione.
Ma il risultato è pessimo, anche alla luce della sfiga ignobile che ci ha funestato impedendoci di raggiungere una vittoria che sarebbe stata storica e strameritata.
Questo punto non aiuta la nostra classifica, ci allontana dall'obiettivo europa e in più che vi piaccia o no manda le merde a dormire col sorrisetto, cosa che per quanto mi riguarda me rovina le domeniche.( si, lo so, sono fatto male, sono un pessimo laziale, ditemi quello che vi pare, me lo merito, ma purtroppo é così mi nutro del loro dolore(cit.) e viceversa).
Prova a pensarla cosi : Udinese-Lazio , Hernanes non trova il gol partita e quindi finisce 2-2 ; il gol partita lo trova quest'oggi e vinciamo 2-1 ... La Lazio avrebbe gli stessi punti , la Juve no  :beer:

Tornando alla partita : si è visto una squadra concentrata , che sapeva cosa fare e come farlo (forse troppo precisi nel colpire i pali) , sempre in partita mentalmente , fisicamente e tecnicamente , come il proprio allenatore (purtroppo Petko da tempo non c'era più con la testa)

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JoeStrummer il 25 Gen 2014, 23:20
Se perdono vediamo comunque il Verona a + 7.
Come la metti la metti me rode.

infatti. ma il Verona crolla. vedrai.

aggiungo

OTTIMO BERISHA.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Hernanes è tornato. Pochi cazzi quello è il suo ruolo.
A me questo 3-4-2-1 me arrazza;) ci possiamo lavorare tanto anche in ottica futura.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2014, 23:15
a tutto qua?  :), allora non c'è nessun caso , semplicemente non si sentiva ancora bene, e noi che pensavamo che il suo non utilizzo significava che dovrà essere ceduto prossimamente.  :=))
Parole di Reja.
È chi ha avuto L'influenza intestinale che gira ci può credere facilmente.
:)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: rojorosco il 25 Gen 2014, 22:59

Andare sulla palla o restare in porta. Poi se adesso lo dobbiamo difendere per avvallare le scelte del duo dico berisha migliore in campo.
Berisha è un ottimo portiere e quella palla non la prendi MAI. Senza avallare le scelte del duo (figurate se le avallo io, poi).
Nemmeno dobbiamo fare i bastian contrari anche a costo di dire sciocchezze. Io dopo Marchetti, sto portiere lo vedo bene bene, almeno fin'ora.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2014, 23:22
Prova a pensarla cosi : Udinese-Lazio , Hernanes non trova il gol partita e quindi finisce 2-2 ; il gol partita lo trova quest'oggi e vinciamo 2-1 ... La Lazio avrebbe gli stessi punti , la Juve no  :beer:

Tornando alla partita : si è visto una squadra concentrata , che sapeva cosa fare e come farlo (forse troppo precisi nel colpire i pali) , sempre in partita mentalmente , fisicamente e tecnicamente , come il proprio allenatore (purtroppo Petko da tempo non c'era più con la testa)

Ottima lettura la tua, mi piace!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La più bella Lazio dell'anno. bene così, se questo è il livello della squadra, andiamo in europa attraverso il campionato, nessun dubbio.
Pure se domani potremmo trovarci nella colonna destra, giocando come stasera facciamo una caterva di punti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: laziAle82 il 25 Gen 2014, 23:22
Reja non è soddifsfatto, voleva vincere.
quest'uomo è tornato rinvigorito e forsennato.

Bentornato Edy, avevamo bisogno di te.
Reja 2.0. È diverso da come ci aveva lasciato.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva