Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

Citazione di: LordEagle il 26 Gen 2014, 11:03
LA cosa triste è che  a LAZIO - JUVE eravamo solo un pò più degli juventini.
In monte mario c'erano praticamente solo loro ed in tevere erano molti.....
E' un segnale preoccupantissimo della disaffezione , altro che lotito pdm...
Comunque siete/siamo OT.
Cosa c'entra LAzio - Juve con l'argomento?
niente
per dare una mano a chi legge (visto che sto forum lo leggono tutti, a quanto pare) a squalificare la curva contro le merde

vaz

evitare di fare i cori no invece eh
stronzi noi
ma pensa te

ElBandido2.0

esatto
perchè sai che non si possono evitare
allora è inutile rimarcarli

vaz

quindi come soluzione tu suggerisci l'omertà
italian style

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

Citazione di: bak il 26 Gen 2014, 09:20
per radio si sentivano solo i cori della nord

chiaro che nel primo tempo non abbiamo tifato per i ragazzi di varsavia, ma comunque se in TV avete sentito solo i cori dei gobbi è perchè ieri sera, strana cosa, non c'erano i microfoni sotto la nord.

che schifo.

laziAle82

Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2014, 11:00

Squalificassero la curva con differita, andrebbe bene per Lazio Sassuolo  :pp

:lol:

ElBandido2.0

Citazione di: vaz il 26 Gen 2014, 11:12
italian style
si perchè se dovessi dar peso a qualsiasi  :asrm che apre bocca al mondo, uno dovrebbe andare in giro col fucile
mi rilasso, non do peso, vivo meglio
quello che consigliate di fare sempre con il presidentissimo e il suo galoppino
bene, fatelo pure voi con la curva
ignoratela

vaz

Citazione di: innamoRADU il 26 Gen 2014, 11:13
chiaro che nel primo tempo non abbiamo tifato per i ragazzi di varsavia, ma comunque se in TV avete sentito solo i cori dei gobbi è perchè ieri sera, strana cosa, non c'erano i microfoni sotto la nord.

che schifo.

veramente, un "oooo Forza Lazio, non mollare, facci un goal..." durato qualche minuto si è sentito forte e chiaro  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: ElBandido2.0 il 26 Gen 2014, 11:17
quello che consigliate di fare sempre con il presidentissimo e il suo galoppino
bene, fatelo pure voi con la curva
ignoratela

consigliate? voi?

innamoRADU

Citazione di: vaz il 26 Gen 2014, 11:17
veramente, un "oooo Forza Lazio, non mollare, facci un goal..." durato qualche minuto si è sentito forte e chiaro  ;)

beh si, i microfoni che vediamo sempre sotto la NORD non c'erano, chiaro che c'erano altri microfoni in altre parti dello stadio.

AquilaLidense

Citazione di: vaz il 26 Gen 2014, 11:12
italian style

però questi leggono solo quello che gli pare.
non cambiano  mai board, fosse mai che gli ricordiamo le nefandezze che fanno domenicalmente quei tifosi di merda.

tornando in topic.
per me l'iniziativa della CN è lodevole perchè intanto ti chiede di andare allo stadio e non di disertarlo.
inoltre, proprio per contarsi, hanno scelto la partita che presumibilmente sarebbe stata un flop a livello di presenze.

attendiamo i numeri.

romolo

Citazione di: rojorosco il 26 Gen 2014, 11:00
Ale' Vikinghi Ale' , gruppo storico che ha fatto la storia della CN, quanto mi piacerebbe rivederli allo stadio.
anche se nati e cresciuti in sud all'epoca. Gli ultimi ad abbandonare la sud per andare in nord. :(

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

Non mi piace affatto questa curva nord, ma dire che non abbia tifato mi sembra un po troppo.
Non so se dalla tv venivano amplificati i cori della nord , ma si sentivano bene forti e chiari.
Poi c era anche qualche coro fuori ordinanza, purtroppo.

FeverDog

Citazione di: rojorosco il 26 Gen 2014, 11:29
Non mi piace affatto questa curva nord, ma dire che non abbia tifato mi sembra un po troppo.
Non so se dalla tv venivano amplificati i cori della nord , ma si sentivano bene forti e chiari.
Poi c era anche qualche coro fuori ordinanza, purtroppo.

certo che il Lotito pdm prima di battere il rigore è stato terrificante

rojorosco

Citazione di: romolo il 26 Gen 2014, 11:29
anche se nati e cresciuti in sud all'epoca. Gli ultimi ad abbandonare la sud per andare in nord. :(

Ci andavo volentieri prima e dopo "al di la' di qualche mano a paletta" , qualche striscione  discutibile e anche li cori tipo ragazzi di buda .

rojorosco

Citazione di: FeverDog il 26 Gen 2014, 11:31
certo che il Lotito pdm prima di battere il rigore è stato terrificante

Personalmente non mi piace enfatizzare le cose(di solito lo fanno i romamerda),e' vero s e' preso qualche pdm, ma si e' preso anche applausi quando ha portato gascoigne .
Si e' preso anche una pausa di insulti per svariati mesi, fa parte del gioco.

skizzo87

Citazione di: rojorosco il 26 Gen 2014, 11:36
Personalmente non mi piace enfatizzare le cose(di solito lo fanno i romamerda),e' vero s e' preso qualche pdm, ma si e' preso anche applausi quando ha portato gascoigne .
Si e' preso anche una pausa di insulti per svariati mesi, fa parte del gioco.

ma converrai che quello prima del rigore è veramente paradossale.
Lo puoi criticare quando ti pare e come ti pare, ma farlo 10 sec che batti un rigore è veramente da pazzi.

romolo

Citazione di: rojorosco il 26 Gen 2014, 11:33
Ci andavo volentieri prima e dopo "al di la' di qualche mano a paletta" , qualche striscione  discutibile e anche li cori tipo ragazzi di buda .
quando andavo io stavamo in sud senza cori politici anche se la maggior parte del gruppo se faceva politici la faceva fuori dagli stadi, ma tutti Laziali veri ed uniti sopra le diversità e le opinioni. Poi dopo Paparelli fummo costretti dalle autorità a cambiare il nome in gioventu biancoazzurra per 2 anni.

Contenuto sponsorizzato

bak

Citazione di: rojorosco il 26 Gen 2014, 11:00
Ale' Vikinghi Ale' , gruppo storico che ha fatto la storia della CN, quanto mi piacerebbe rivederli allo stadio.

veramente sono pure quelli che portarono le svastiche allo stadio ben prima degli anni 90.

romolo

Citazione di: bak il 26 Gen 2014, 11:43
veramente sono pure quelli che portarono le svastiche allo stadio ben prima degli anni 90.
forse dopo il 93/94 o giú di li, io mi riferivo agli albori del gruppo dal78 in poi. C'era altra gente prima. Se c'è qualcuno dei vecchi curvaroli ci può essere di aiuto. Magari si può aprire un altro topic sulla vecchia curva con aneddoti e cose varíe e ricordi di tanti ragazzi che purtroppo non ci sono più. Forza Lazio  :ssl