napoli - Lazio mercoledì 29 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma non ce provà manco Aquila, è quello che sperano loro.

vaz te ora sta fuori italia e la puzza de merda la senti poco, ma te dico che se noi dovessimo fare quei tre pareggi,mli sfonneremo molto deppiù del 26 maggio.

fidate, li conosco troppo bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
questo è quello che pensano loro, basta ricordargli la fuga al 90esimo
tifoseria demmerda

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Andiamocela a giocare a Napoli e poi si vedrà...sono loro che al limite hanno da perdere essendo più forti e favoriti! certo che se non dovessero passare la semifinale contro di noi,il trauma sarebbe tipo quello del 84 col risultato di Manchester!!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2014, 17:03

smetterò di parlare male di lotito e tare per tre pareggi come dico io.

0-0 semifinale in casa
0-0 campionato
1-1 semifinale fuori casa

edit: la coppa in faccia je fa na pippa a sti tre pareggiotti.

Non mi ero reso conto che i gol in trasferta valgono doppio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Una partita da tripla allo stato delle cose. Voi siete in crescita e alcuni dei vostri uomini migliori sono entrati in forma, vedi Hernanes. Noi siamo in fase calante ma non possiamo toppare la terza gara di fila, per di più in casa. Sarà una bella partita amici, me lo sento  ;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: kelly slater il 26 Gen 2014, 17:39
ti giocheresti una stagione, all in.
se va male va male ma se va bene cambi una stagione
andasse male non sarebbe cosi' indolore IMHO... ma il vostro ottimismo mi rincuora , cosi' come la prestazione della squadra contro la Juve.
:since :since

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Durrell il 26 Gen 2014, 18:33
Una partita da tripla allo stato delle cose. Voi siete in crescita e alcuni dei vostri uomini migliori sono entrati in forma, vedi Hernanes. Noi siamo in fase calante ma non possiamo toppare la terza gara di fila, per di più in casa. Sarà una bella partita amici, me lo sento  ;)
schiererete i titolari?

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: laziofans il 26 Gen 2014, 18:35
schiererete i titolari?
Io credo proprio di si, al netto di qualche rotazione in attacco dove tranne Higuain e Callejon sono tutti intercambiabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Durrell il 26 Gen 2014, 18:36
Io credo proprio di si, al netto di qualche rotazione in attacco dove tranne Higuain e Callejon sono tutti intercambiabili.
non ci credo molto che benitez schiererà i titolari,e spero di aver ragione

Rick

*
Lazionetter
* 858
A parte che è una vergogna che il titolo non sia "napolissoccer - Lazio", in ogni caso voglio vincere e arrivare ai tre pareggiotti sopra citati.

Gli esploderebbe la cistifellea in una maniera incredibile.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: laziofans il 26 Gen 2014, 18:38
non ci credo molto che benitez schiererà i titolari,e spero di aver ragione
Mah, finora non ha mai snobbato nessuna partita da questo punto di vista. Anche perchè la Coppa diventa un obiettivo importante in questa stagione dove ormai siamo in lotta solo per il terzo posto e per andare più avanti possibile in EL.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Durrell il 26 Gen 2014, 18:36

Dici che la CI , a questo punto , è una priorità per il napoli ?

Con la fiore che preme ?

Dela ha dimostrato che gli interessa la CL . Benitez si adegua .

IMHO .

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2014, 18:46
Dici che la CI , a questo punto , è una priorità per il napoli ?

Con la fiore che preme ?

Dela ha dimostrato che gli interessa la CL . Benitez si adegua .

IMHO .
Benitez non mi sembra uno che fa questi calcoli, finora ha sempre schierato le migliori formazioni possibili. Vedremo. Se il cinepanettonaro vuole la CL tiri fuori i 50 milioni che si è intascato e compri i difensori e i centrocampisti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Durrell il 26 Gen 2014, 18:51
Benitez non mi sembra uno che fa questi calcoli, finora ha sempre schierato le migliori formazioni possibili. Vedremo. Se il cinepanettonaro vuole la CL tiri fuori i 50 milioni che si è intascato e compri i difensori e i centrocampisti.
già se il napoli vvorrà essere più forte dovrà per prima cosa comprare qualcuno in difesa che ne ha veramente bisogno dato che ancora gioca con britos  :S, e poi al centrocampo dovrebbe avere qualche ricambio in più. :=))
peccato che il napoli stia andando cosi male ultimamente, pensavo che avrebbe superato la rioma, almeno lo speravo. ;)

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: marco87 il 26 Gen 2014, 18:55
già se il napoli vvorrà essere più forte dovrà per prima cosa comprare qualcuno in difesa che ne ha veramente bisogno dato che ancora gioca con britos  :S, e poi al centrocampo dovrebbe avere qualche ricambio in più. :=))
peccato che il napoli stia andando cosi male ultimamente, pensavo che avrebbe superato la rioma, almeno lo speravo. ;)
Lo pensavo anche io ma la Roma sta dimostrando prima di tutto di avere una mentalità vincente. Cosa che noi dobbiamo ancora acquisire, per non parlare della condizione fisica.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Durrell il 26 Gen 2014, 19:05
Lo pensavo anche io ma la Roma sta dimostrando prima di tutto di avere una mentalità vincente. Cosa che noi dobbiamo ancora acquisire, per non parlare della condizione fisica.
voi per me dovreste per prima cosa comprare qualcuno per la difesa, perchè in attacco siete fortissimi ma in difesa invece ballate molto.
e per vincere lo scudetto dovreste subire pochi goal cosa che non è, quindi se de laurentis adesso comprerà qualche difensore allora potreste superare la rioma se no no.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2014, 17:43

vaz te ora sta fuori italia e la puzza de merda la senti poco, ma te dico che se noi dovessimo fare quei tre pareggi,mli sfonneremo molto deppiù del 26 maggio.

fidate, li conosco troppo bene.

Ma perchè se je vinci tutte e tre le partite 1 a 0 so contenti?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
poche storie... a Napoli per passare il turno!!!!

FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2014, 15:45
Fatemi capire i 3 eventuali derby li giochiamo contro 3 squadre diverse ?

Loro il problema chi far giocare NON lo hanno ?

Fatemi capire . Hanno una squadra riserve eccezionale ? SI ? E come mai in CI con la rube non hanno giocato ste fenomenali riserve ?

Ripeto . Ieri a Noi hanno segnato con il trio Tevez-Lich-Llore . Con loro NON hanno giocato e quando hanno giocato ne hanno presi 3 .

Un mese fa ci rompevano il cul.o . Oggi pure loro sono dubbiosi e cacasotto .

A Napoli i migliori (secondo Reja) , Turnover a Verona e poi sotto con la settimana del mio compleanno .

A quel punto sceglieremo cosa fare . Ma dopo il 12/2 . NON PRIMA , CATSO .

Carichiamo Mauri a PALLETTONI .

Ecco, bravo.  :ssl

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.331
Io da quando sono passati con la juve ho cominciato a percepire una sorta di disegno del destino che inevitabilmente si deve compiere...per cui ho la netta sensazione che a napoli titolari o turnover passeremo...e da mercoledì sera ai cani je cominceranno a tremà le gambe....perchè i record, il fenomeno gervigno, il mister sbruffone e tutta la fanfara potrebbero trasformarsi nel giro di una settimana in un incubo senza fine....a noi perdere invece cambierebbe poco o nulla....

Discussione precedente - Discussione successiva