napoli - Lazio mercoledì 29 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Ulissechina il 26 Gen 2014, 17:49

Non mi ero reso conto che i gol in trasferta valgono doppio.

I goal in trasferta non valgono doppio. A parità di differenza reti passa chi ha fatto più goal in trasferta.
;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612
Andiamo a Napoli a vincere,  poi sotto con i tre derby

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Quelli cosa dicono sui loro forum o radio (da cui mi tengo alla larghissima) ? Non vedono l' ora di affrontarci in coppa o qualcuno eviterebbe? ??

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: olympia il 26 Gen 2014, 21:42
Quelli cosa dicono sui loro forum o radio (da cui mi tengo alla larghissima) ? Non vedono l' ora di affrontarci in coppa o qualcuno eviterebbe? ??

Sui forum non so cosa dicano, ma conoscenti difettosi, con un certo sorrisetto "amaro" dicono:

"Se vincete a napoli, vendichiamo il 26 maggio" è na ferita aperta e se la stanno a fa sotto, consapevoli che noi non abbiam niente da perdere e pure se passano loro, non hanno vendicato un caxxo  :=)) :beer: :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
Citazione di: Giaco_mo il 26 Gen 2014, 12:15
se devo scegliere tra napoli e chievo scelgo chievo mi spiace. credo che l'europa sia paradossalmente più abbordabile grazie al piazzamento che non alla coppa italia (e l'europa è ciò che mi interessa)
Altro che paradosso, è un'utopia.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
io penso che data la difficoltà di quest'anno di qualificarci all'Europa, dobbiamo tenere aperte più porte possibili.... pertanto ben venga la Coppa Italia!

Forza Lazio!!!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Io non mollo niente. A Napoli per vincere

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/01/27/coppa-napoli-sara-turnover-klose-di-riserva-tocca-perea-repubblica-ed-locale/

Coppa, a Napoli sarà turnover Klose di riserva, tocca a Perea (Repubblica – ed. locale)

È TUTTA un'altra Lazio. Reja l'ha rigenerata: in campionato si viaggia alla media di due punti esatti a partita (2 vittorie e 2 pareggi). La zona Europa League è lì, ad appena cinque punti. Impensabile fino a poco tempo fa. E mercoledì ci sono i quarti di Coppa Italia contro il Napoli, partita delicatissima: un successo regalerebbe l'accesso alle semifinali e al conseguente triplo derby in una settimana. Necessario però un po' di turnover. Klose sarà risparmiato: al suo posto confermato il colombiano Perea, autore della doppietta decisiva agli ottavi contro il Parma. Probabile che sia affiancato da Keita. A centrocampo riposa Biglia: ha un ematoma dovuto a una forte contusione rimediata nel match con la Juve. Al fianco di Ledesma è ballottaggio tra Gonzalez e Onazi. In difesa non recupera Radu (andrà in panchina): confermata quindi la difesa a tre, ma uno tra Biava e Dias (più probabile il brasiliano) non partirà titolare. In porta dovrebbe essere confermato Berisha: assente contro la Juve per un virus influenzale, Marchetti non si è allenato neanche ieri. Ha svolto tutta la seduta, invece, Giuseppe Sculli (sempre più possibile un suo reintegro). Mercato: ieri mattina due emissari del Sassuolo a Formello. Sempre più vicina la cessione dell'attaccante per 1,7 milioni. Per sostituirlo la Lazio monitora il campionato italiano (Gilardino del Genoa e Livaja dell'Atalanta) ma anche l'estero. Idea Huntelaar dello Schalke: l'ex Milan è stato ai box per cinque mesi per un infortunio ai legamenti. Ieri è tornato in campo e ha realizzato il primo gol del 3-0 all'Amburgo. Sul taccuino biancoceleste anche Halil Altintop dell'Augusta. E se la Juve non vende Vucinic, possibile tentativo finale per Quagliarella – resta lui il preferito di Reja – nelle ultime ore di mercato.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2014, 15:45
Fatemi capire i 3 eventuali derby li giochiamo contro 3 squadre diverse ?

Loro il problema chi far giocare NON lo hanno ?

Fatemi capire . Hanno una squadra riserve eccezionale ? SI ? E come mai in CI con la rube non hanno giocato ste fenomenali riserve ?

Ripeto . Ieri a Noi hanno segnato con il trio Tevez-Lich-Llore . Con loro NON hanno giocato e quando hanno giocato ne hanno presi 3 .

Coldilana ha parlato per me!!!  :ssl
Un mese fa ci rompevano il cul.o . Oggi pure loro sono dubbiosi e cacasotto .

A Napoli i migliori (secondo Reja) , Turnover a Verona e poi sotto con la settimana del mio compleanno .

A quel punto sceglieremo cosa fare . Ma dopo il 12/2 . NON PRIMA , CATSO .

Carichiamo Mauri a PALLETTONI .

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Non è vero che non abbiamo niente da perdere abbiamo tutto da perdere, tre derby per esempio. Vinciamo a Napoli ma non trasmettiamo alla squadra la tranquillità del vada come vada, questo atteggiamento ci ha fatto perdere il derby d'andata. Carichiamo i ragazzi, motiviamoli, se buttano fuori un'altra volta la rioma fanno la storia. Dajeeeeeeee3

Inviato al 71mo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: andyco il 27 Gen 2014, 09:07
Non è vero che non abbiamo niente da perdere abbiamo tutto da perdere, tre derby per esempio. Vinciamo a Napoli ma non trasmettiamo alla squadra la tranquillità del vada come vada, questo atteggiamento ci ha fatto perdere il derby d'andata. Carichiamo i ragazzi, motiviamoli, se buttano fuori un'altra volta la rioma fanno la storia. Dajeeeeeeee3

Inviato al 71mo

Veramente a me sembra che al derby di andata c'era proprio il clima del vada come vada stica...tanto del 26 maggio non c'è rivincita!
E l'ho trovato imperdonabile.
Non siamo riusciti a dare il colpo di grazia ad una squadra che ha tremato al solo vederci nel rettangolo verde.
Anche perchè sono convinto che se l'avessimo affossati non avrebbero fatto l'incredibile cammino che, invece, hanno intrapreso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
fermo restando che NON C'E' RIVINCITA! io preferirei evitare i 3 derby. Rischiamo seriamente di perderli tutti e tre e poi il napoli sarebbe un osso piu' duro per il riomma.
meglio giocarci il derby a cavallo delle due sfide fra gemellati.

per quanto riguarda l'europa: quest'anno non ci andiamo manco col 6° posto. Visto il chiulo del milan.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: olympia il 26 Gen 2014, 21:42
tiferanno tutti Lazio mercoledi sera.
lo scudetto rimane per ora difficile per loro
e pensano che buttarci fuori dalla CI e vincere il derby di campionato
pareggerebbe la coppa in faccia.

siamo diversi noi e loro.
a parti invertite noi li eviteremmo come la peste

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Citazione di: kelly slater il 27 Gen 2014, 10:24
tiferanno tutti Lazio mercoledi sera.
lo scudetto rimane per ora difficile per loro
e pensano che buttarci fuori dalla CI e vincere il derby di campionato
pareggerebbe la coppa in faccia.

siamo diversi noi e loro.
a parti invertite noi li eviteremmo come la peste

E che non glie basta mai!
a forza de prendelo in culo comincia a piacerli e ne vonno ancora!

Sta a noi, sgaraje ancora le chiappe!!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
possibile sarà utilizzata una formazione tipo questa?

Berisha;
Biava, Ciani, Cana;
Konko, Ledesma, Gonzalez, Lulic;
Hernanes;
Keita, Perea 

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
non ho fatto in tempo ad esultare che mi sono trovato la sud vuota...

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Non è che me cago sotto, ma se perdessimo non mi dispererei troppo.
Inutile che vi spiego i motivi...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Va bene tutto ma prima di pensare ai tre derby, mercoledì

Citazione di: Neal il 26 Gen 2014, 00:07
Io andrò al S. Paolo, probabilmente in tribuna Posillipo.
Chi viene?

viene qualcuno?

Discussione precedente - Discussione successiva