Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: sorazio il 26 Gen 2014, 20:06
insomma alla fine di riffa o di raffa il duo nn c'entra mai un cavolo e tutto quello che fanno è perchè una entità superiore lo vuole.....mha

Proprio così in questo caso non si può parlare di grande mossa della società per i motivi sopracitati , ricordo che reja era già un allenatore e gli geni del calcio lo hanno sostituto con un incompetente(sono esagerato? Forse, ma i risultati parlano chiaro in campionato) Evidentemente  poi,una volta resosi conto del disastro sono tornati sui loro passi. Niente di eclatante insomma altro che grandi mosse.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Manuel1900 il 26 Gen 2014, 20:14
Proprio così in questo caso non si può parlare di grande mossa della società per i motivi sopracitati , ricordo che reja era già un allenatore e gli geni del calcio lo hanno sostituto con un incompetente(sono esagerato? Forse, ma i risultati parlano chiaro in campionato) Evidentemente  poi,una volta resosi conto del disastro sono tornati sui loro passi. Niente di eclatante insomma altro che grandi mosse.

tutto giusto. peccato che non l'abbiano sostituito, ma se ne sia andato lui.
peccato che se ne sia andato essenzialmente perché non sopportava più "la cornice marcia".

quindi attribuire al magico duo un'evidente e manifesta colpa dell'ambiente tifosi è quanto meno imbarazzante.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 20:16
tutto giusto. peccato che non l'abbiano sostituito, ma se ne sia andato lui.
peccato che se ne sia andato essenzialmente perché non sopportava più "la cornice marcia".

quindi attribuire al magico duo un'evidente e manifesta colpa dell'ambiente tifosi è quanto meno imbarazzante.
Per sostituito intendo con il nuovo allenatore, so benissimo che se ne era andato lui, io mi riferivo con chi fosse stato rimpiazzato reja. Nella seconda parte non riesco a capirti sfugge qualche parola

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Manuel1900 il 26 Gen 2014, 20:20
Per sostituito intendo con il nuovo allenatore, so benissimo che se ne era andato lui, io mi riferivo con chi fosse stato rimpiazzato reja. Nella seconda parte non riesco a capirti sfugge qualche parola
Intendi fin troppo bene.
E se fai il finto tonto è per provocare.
Reja se ne è andato per molti motivi, il90% dei quali non sapremo mai.
Perché non gli rinforzarono la squadra e perché qualche imbecille rese a lui e a sua moglie la vita poco piacevole.
Su Petkovic: quindi tu dopo il girone di andata dell'anno scorso eri tra quelli che diceva che era un nonnulla e anche dopo il 26 maggio.....
Ah, già la colpa è sempre del duo che ha fatto solo danni come la grandine e null'altro.
Faresti bene a tirarti via il 1900 dal nick, caro mio, perché quello te lo ha regalato la persona che tanto schifi......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e allora come mai è tornato?
Ma dai, mo per carità l'ambiente romano è na merda, ma mi sembra si esageri...altrimenti non sarebbe tornato è

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
daje edy, continua a dimostrarmi che non ce capisco un cazzo

:since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2014, 20:52
reja è andato via per i tifosi mo?
e allora come mai è tornato?
Ma dai, mo per carità l'ambiente romano è na merda, ma mi sembra si esageri...altrimenti non sarebbe tornato è

oh, l'ha detto lui, mica l'ho detto io.

la storia della moglie lo ha impressionato e concluse la stagione solo per responsabilità verso la squadra.

l'ha ribadito ai microfoni di sky dopo la gara con l'inter.

andate a chiederglielo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si è riposato e ora è pronto a riaffrontare questo ambiente di merda. Non è difficile.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sento parlare di "buon senso" e secondo me è anche un po offensivo per Reja. Questo è un grande tattico, altroché. Secondo me è uno dei migliori allenatori italiani per quel che riguarda la fase di non possesso palla. La Juve è riuscita a creare qualcosa solo buttando palla lunga per Llorente, altrimenti non l'avrebbero mai presa.

Quando qualcuno diceva che con lui si fa un passo indietro e si ritorna alla mediocrità, io dissi MAGARI, perché quella che noi abbiamo chiamato mediocrità significa lotta per la champions.

Complimenti a lui che anche in allenamento non molla un cm.

UL

*
Lazionetter
* 458
Reja fino adesso e' da 10 sono cresciuti tutti i giocatori con lui eccetto cavanda e candreva ma per questi 2 ci vuole un miracolo. Peccato che lotito non lo accontenta mai sul mercato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Reja fino adesso e' da 10 sono cresciuti tutti i giocatori con lui eccetto cavanda e candreva ma per questi 2 ci vuole un miracolo. Peccato che lotito non lo accontenta mai sul mercato

Ce vole un miracolo per far migliorare Candreva? Mah!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 21:23
Si è riposato e ora è pronto a riaffrontare questo ambiente di merda. Non è difficile.

Sent from their iPhone using Tapatalk
non è difficile dici?
ma a me sembra sempre tutto esagerato...se era così incacchiato con l'ambiente non tornava.
Non me pare così semplice, se io un ambiente lo odio ce sto male, come dicono alcuni, non ce rivado è

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Riferendosi al solo "buon senso" per me si fa un torto a Reja.

Ho avuto la possibilità di assistere ad un allenamento condotto, ad inizio mese, da lui e da Bollini. Come pure vidi un allenamento di Petkovic in precampionato.
Beh, non c'è paragone: Reja è un martello, guidava i ragazzi, spiegava la linea difensiva, con Bollini provava le giocate di attacco chiamando gli schemi, incoraggiava e borbottava, bastone e carota.
Tutt'altro comportamento rispetto al totem svizzero-bosniaco-nonsochecosa che con la sua presenza scenica alzava il braccio ad indicare l'infinito mentre, per una sessione intera di allenamento, la squadra non riusciva a fare un tiro in porta.

Non sarà Mourinho, ma è un signor allenatore ed anche un "incompetente" del grande calcio, certo Capello, ha avuto modo di dire che non ha avuto la fortuna di avere una carriera adeguata al suo sapere calcistico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Reja e Bollini stanno facendo benissimo. Il Mister ha voglia e sente che questa Lazio è più forte della sua.
Per me possiamo costruire una bella squadra partendo dall'idea di gioco vista con la Juve.
Ot
Se il Mister l'ha chiesto portiamo Paolo Cannavaro. Con Dias Biava Radu Cana avresti una bella difesa tosta.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2014, 12:21
Da catenacciaro ultra-difensivista ce lo hanno dipinto la cornice marcia e qualche pseudo-tifoso, e molti tifosi sono caduti nel tranello.
Per me sta facendo lo stesso identico straordinario lavoro che ha fatto nella sua prima esperienza, sia in termini tecnico/tattici, sia in termini motivazionali sia in termini di gestione della rosa.
Ad esempio io ricordo ancora un Sampdoria-Lazio all'esordio della sua seconda stagione in cui la Lazio pur perdendo dimostrò un gioco ed una mentalitá da stropicciarsi gli occhi.
Concordo.
Mai avuto dubbi.
La sua media punti con la Lazio sta li a dimostrarlo.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
daje edy, continua a dimostrarmi che non ce capisco un cazzo

:since

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Sempre stato convinto che l'allenatore conti moltissimo, altro che 10%, ma ero anche convinto che con Reja avremmo continuato a vedere spettacoli indecenti, più coperti dietro ma niente più, infatti ero contrario al suo ingaggio (ma piuttosto che Petkovic meglio piuttosto)...per ora, complimenti sentitissimi a Reja :D

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Gen 2014, 12:15
E'un Edy Reja 2.0, diverso da quello che avevamo conosciuto nella precedente versione.

Unisce alle proverbiali organizzazione (vero, Petko?) e grinta (ari-vero, Petko?) un maggiore coraggio e voglia di ottenere risultato pieno. L'ho notato sia nelle interviste (parla meno di limitare l'avversario, e insiste di più sulla qualità del gioco offensivo) che nei cambi a partita in corso (ieri ha fatto due cambi sul pareggio, inserendo in ambo le occasioni giocatori più offensivi di quelli usciti. In altri tempi si sarebbe arroccato dietro).

Insomma, mi sembra che abbia imparato dalla precedente esperienza Laziale, e che abbia poca voglia di passare un'altra volta per il catenacciaro ultra-difensivista di turno. A ciò si unisca la stretta collaborazione con un mister che predilige un calcio aggressivo come Bollini, ed il gioco è fatto.

Possiamo toglierci delle belle soddisfazioni, io ci credo tantissimo. E anche la squadra.

Ecco, più che un Reja 2.0 mi sembra un Reja che magari, intelligentemente,  si lascia prendere dall'entusiasmo e la voglia di vincere senpre e comunque,  di Bollini.
Li vedo che confabulano tantissimo, poi le dicisioni le prende Eddy, ma credo che accetti di buon grado le opinioni di Bollini.
Perché non mi spiego come a 70 anni, si possa cambiare, ieri, la juve ci credeva, aveva avuto anche qualche buona trama davanti la nostra porta, lui ha messo Keita e se l'è andata a giocare per vincere, consapevole che dietro Llorente-Tevez son due brutte bestie e ti possono castigare.

Discussione precedente - Discussione successiva