Nuovi sfondi per Desktop

Aperto da Beijing09, 12 Ott 2010, 01:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

http://www.myphotosoccer.it/mylazioshop

Vendono anche le stampe.... se siete interessati a fare un "gas" scrivetemi in pvt....  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galla

*
Lazionetter
* 110
Salve vedo che siete degli esperti quindi chiedo il vostro aiuto. Devo fare il regalo di Natale anticipato ai miei due aquilotti e cioè una bandiera e quindi stiamo cercando una bella immagine da far inserire; alla ditta dove ci siamo rivolti ci hanno detto che deve essere di almeno 2 megapixel (1600  x 1200). Nella asezione immagini di google e virgilio per esempio non ce ne sono. Potete aiutarmi? Grazie FORZA LA MIA LAZIO

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ciao... che foto vuoi metterci? L'aquila o anche un'altra va bene?

Galla

*
Lazionetter
* 110
Siamo aperti e varie soluzioni aquila, altro aquila e altro insieme..... insomma quello che si trova purchè ci piaccia ovviamente. GRAZIE

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
p.s. nn riesco a caricare un vatar, una frase come firma..insomma a modificare il mio profilo :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: EmanueLAZIO il 14 Ott 2010, 13:43
GRAZIE  :ssl
p.s. nn riesco a caricare un vatar, una frase come firma..insomma a modificare il mio profilo :(

Ci sei quasi: devi raggiungere i 25 post! ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Altre le trovi qui ma di risoluzione minore:
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,4397.20.html

Altrimenti puoi acquistare quelle di quel sito e scannerizzarle ad alta qualità.

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Ott 2010, 14:15
Ci sei quasi: devi raggiungere i 25 post! ;)

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
:D

Galla

*
Lazionetter
* 110
Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Come desktop ho una foto di Brescia-xxxrde con Batista che tiene Mexces che vuole gettarsi contro l'arbitro e Perrotta guarda nel vuoto con le lacrime agli occhi. Arbitro e guardalinee non li degnano di un'occhiata.

Bello, anche se politically poco-correct!!!!!      :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva