Nuovi sfondi per Desktop

Aperto da Beijing09, 12 Ott 2010, 01:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

Chuncho

Beijing09

http://www.myphotosoccer.it/mylazioshop

Vendono anche le stampe.... se siete interessati a fare un "gas" scrivetemi in pvt....  ;)

Il Mitico™

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galla

Salve vedo che siete degli esperti quindi chiedo il vostro aiuto. Devo fare il regalo di Natale anticipato ai miei due aquilotti e cioè una bandiera e quindi stiamo cercando una bella immagine da far inserire; alla ditta dove ci siamo rivolti ci hanno detto che deve essere di almeno 2 megapixel (1600  x 1200). Nella asezione immagini di google e virgilio per esempio non ce ne sono. Potete aiutarmi? Grazie FORZA LA MIA LAZIO

Beijing09

ciao... che foto vuoi metterci? L'aquila o anche un'altra va bene?

Galla

Siamo aperti e varie soluzioni aquila, altro aquila e altro insieme..... insomma quello che si trova purchè ci piaccia ovviamente. GRAZIE

EmanueLAZIO

GRAZIE  :ssl
p.s. nn riesco a caricare un vatar, una frase come firma..insomma a modificare il mio profilo :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Citazione di: EmanueLAZIO il 14 Ott 2010, 13:43
GRAZIE  :ssl
p.s. nn riesco a caricare un vatar, una frase come firma..insomma a modificare il mio profilo :(

Ci sei quasi: devi raggiungere i 25 post! ;)

Beijing09

C'è questa che ha postato Olandese:

Altre le trovi qui ma di risoluzione minore:
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,4397.20.html

Altrimenti puoi acquistare quelle di quel sito e scannerizzarle ad alta qualità.

EmanueLAZIO

Citazione di: eaglefly1978 il 14 Ott 2010, 14:15
Ci sei quasi: devi raggiungere i 25 post! ;)

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
:D

Galla

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

Capitan Achab

:D

Come desktop ho una foto di Brescia-xxxrde con Batista che tiene Mexces che vuole gettarsi contro l'arbitro e Perrotta guarda nel vuoto con le lacrime agli occhi. Arbitro e guardalinee non li degnano di un'occhiata.

Bello, anche se politically poco-correct!!!!!      :asrm

Contenuto sponsorizzato