Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Scrissi e confermo che Reja è la scelta migliore per questa stagione , per la prossima gradirei altro.
Il problema qui è che si passa da un eccesso ad un altro senza passare per le vie di mezzo :
Uno o è l'ultimo delle seghe o poi il nuovo fenomeno.
Reja è un buon allenatore con i suoi pregi ed i suoi difetti , ieri per esempio mi è piaciuto come ha impostato la partita sia a livello temperamentale sia a livello tattico , la gestione della stessa un pò meno :
con un uomo in più e con una Juve non proprio brillantissima , mettere Keita dopo il pareggio a 5 minuti dalla fine non l'ho trovato proprio il massimo

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2014, 20:50
Intendi fin troppo bene.
E se fai il finto tonto è per provocare.
Reja se ne è andato per molti motivi, il90% dei quali non sapremo mai.
Perché non gli rinforzarono la squadra e perché qualche imbecille rese a lui e a sua moglie la vita poco piacevole.
Su Petkovic: quindi tu dopo il girone di andata dell'anno scorso eri tra quelli che diceva che era un nonnulla e anche dopo il 26 maggio.....
Ah, già la colpa è sempre del duo che ha fatto solo danni come la grandine e null'altro.
Faresti bene a tirarti via il 1900 dal nick, caro mio, perché quello te lo ha regalato la persona che tanto schifi......
Premetto che non sono qui per discutere con nessuno di voi , ne tantomeno per provocare, voglio solo dire la mia e parlare in modo pacifico unicamente e solamente al fine per cui esiste il forum. Tornando al discorso io me la prendo con lotito e tare per vari motivi, dalla scelta di petkovic che si è dimostrato non all altezza della serie a davanti alle difficoltà. il girone d andata è stato ottimo ma nel momento in cui si è intestardito con un determinato tipo di gioco e nel mettere alcuni giocatori in un contesto che non riuscivano ad esprimersi il giocattolo si è rotto. Ma la colpa non è solo la sua, evidentemente l inesperienza ha fatto si che non è riuscito a gestire i problemi  e il clima roma in particolare; cosa che non ha valutato la dirigenza. Ecco perché non riesco a giudicare una gran mossa quella di reja, perché è stata fatta in primis per attoppare un disastro precedentemente causato da loro e poi ,non meno importante, la scelta è stata quasi obbligata dato il giro di allenatori che offriva il mercato e le circostanze che si erano create.. Poi mi sembra alquanto poco sensato dire togli il 1900 perche me lo ha dato la persona che schifo, grazie x quello che ha fatto ma non è un alibi per non criticarlo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Thunder il 26 Gen 2014, 21:26
Sento parlare di "buon senso" e secondo me è anche un po offensivo per Reja. Questo è un grande tattico, altroché. Secondo me è uno dei migliori allenatori italiani per quel che riguarda la fase di non possesso palla. La Juve è riuscita a creare qualcosa solo buttando palla lunga per Llorente, altrimenti non l'avrebbero mai presa.

Quando qualcuno diceva che con lui si fa un passo indietro e si ritorna alla mediocrità, io dissi MAGARI, perché quella che noi abbiamo chiamato mediocrità significa lotta per la champions.

Complimenti a lui che anche in allenamento non molla un cm.

:beer:

non che avessi dubbi   ;)
è tornato perchè era convinto di poter far bene con una rosa migliore di quella che aveva 2 anni fa
i risultati sono dalla parte sua e anche come  gioco le cose sono migliorate
e dopo poche settimane ha dato una sferzata positiva con i risultati sul campo egregi e una che una vittoria in trasferta che mancava da tempo immemorabile  :S
ha dato alla squadra tranquillità compattezza e fiducia nei propri mezzi
insomma adesso ce la giochiamo con tutti
anche se per l EL sarà dura vista la concorrenza di tantissime squadre

la speranza è che le richieste di un difensore e una punta vengano esaudite e allora ci divertiremmo davvero
anche se sulle nostre campagne d inverno siamo tristemente famosi   :(

:ssl

più tempo passa meglio sarà

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
daje edy, continua a dimostrarmi che non ce capisco un cazzo

:since
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
oggi inconferenza stampa ha chiarito alcune cose che ai più attenti non saranno sfuggite a suo tempo   8)

si è levato qualche sassolino
per questo è importante che arrivino l attaccante e un difensore se va via uno in rosa

Abbiamo fatto una considerazione l'ultimo anno che sono stato qui. Ci sono state delle settimane con 8-9 giocatori titolari fuori, spesso e volentieri avevo dei Primavera in panchina. Lulic le fece quasi tutte, Radu non l'ho avuto per tutto l'anno per problemi articolari. Può subentrare un discorso fisico, di super lavoro allora che ci ha condizionato. Aveva avuto dei problemi Mauri, così come Klose e Lulic. Siamo arrivati a gennaio con molti punti, eravamo anche primi. Poi il Presidente non è riuscito a prendere Honda, gli siamo stati dietro per un mese, poi all'ultimo non l'abbiamo centrato.   :( Mi bastavano 2 giocatori in fase offensiva, avevo anche Kozak incerottato. Quest'anno ho 28 giocatori a disposizione, ho un organico a cui attingere. Mi ricordo a Palermo giocai con una difesa a 3, a Novara non stavamo in piedi ed era una partita fondamentale per la Champions. E' inutile guardare al passato, pensiamo a domani.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Da altro topic

Citazione di: BomberMax il 28 Gen 2014, 13:14
Le  conferenze  stampa  di Reja  sono  sempre  estremamente   interessanti,  mai  banale   a differenza del 99%   dei  suoi  colleghi.

sent from Alfaro by tt2
sent from Alfaro by tt2

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
parafrasandro bomber max: da altro TOPIC, quando eravamo ancora nelle grinfie del piccolo boemo

Citazione di: AquilaLidense il 08 Dic 2013, 22:54
reja

a parte gli scherzi, io ci sono arrivato tardi a valutare bene questo Signor Allenatore.
i primi due anni mi sembrava solo un onesto mestierante, mentre solo nel finire del 2012 ho capito il suo reale valore.
Comunque me lo ricordavo pure peggiore di quello che è adesso.

Sono felice che sia il nostro allenatore

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
per  dire  oggi in  10  secondi  ha  liquidato  l'affaire  anelka  ,  definondolo  come uno  specchieetto  per allodole,  quando  l intenzione  vera  era  il portoghese,  ha  fatto battute  sul presidente  e la champions  sfumata  per i non  acquisti  di gennaio  2012 ...  insomma  ,  in virtu'  della sua esperienza/eta'   ,  non  risparmia  niente  a nessuno

Questo Reja2  lo  vedo molto ma molto  migliore,  lunga vita al suo  regno, in  qualsiasi  ruolo nella nostra Lazio.

sent from Alfaro by tt2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Welcome to Lazio World.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2014, 14:39
Fino a che non scajamo.
Welcome to Lazio World.

:)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Fino a che non scajamo.
Welcome to Lazio World.

che  cazz  c'entra....e'  ovvio  8)

sent from Alfaro by tt2

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Fino a che non scajamo.
Welcome to Lazio World.

:clap:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Faccio tutti i complimenti possibili al mister Reja, l'ho sostenuto da subito anche contro il parere contrario di molti altri netter.

PERO' mister, dire che se va via Hernanes ho le soluzioni in casa, c'ho Mauri, è come se a Ancelotti vendessero CR7 e lui in conferenza stampa dicesse che non c'è problema, tanto c'è Sculli.

Hernanes all'Inter e turnover col Napoli, significa abbandonare definitivamente la corsa per l'EL. Lei non può farci fare questo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Il turnover è obbligato, forse tranne Biava.

Klose ha l'influenza, Candreva idem.

Questo è eh.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 18:24
Il turnover è obbligato
L'ho ascoltata anch'io la conferenza di Reja, non stai aggiungendo nulla di nuovo.
Se ne sei convinto te va bene, ma non puoi pretendere di convicermi a credere a questa che io reputa la scemenza più grande della stagione della Lazio, dopo il mancato esonero di Petkovic post Sassuolo. Sperando che non ne facciano un'altra, cedendo Hernanes all'Inter, cosa che ci toglierebbe qualsiasi possibilità di arrivare in EL.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Fino a che non scajamo.
Welcome to Lazio World.

:lol:

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Thunder il 28 Gen 2014, 18:22
Faccio tutti i complimenti possibili al mister Reja, l'ho sostenuto da subito anche contro il parere contrario di molti altri netter.

PERO' mister, dire che se va via Hernanes ho le soluzioni in casa, c'ho Mauri, è come se a Ancelotti vendessero CR7 e lui in conferenza stampa dicesse che non c'è problema, tanto c'è Sculli.

Hernanes all'Inter e turnover col Napoli, significa abbandonare definitivamente la corsa per l'EL. Lei non può farci fare questo!

Ti faccio notare che nella tua equazione Hernaes:Mauri = Ronaldo:Sculli ne vien fuori che o Ronaldo è meno forte di Hernanes o Mauri è molto più scarso di sculli ...
mmm ... ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: delioforever il 29 Gen 2014, 18:15
Ti faccio notare che nella tua equazione Hernaes:Mauri = Ronaldo:Sculli ne vien fuori che o Ronaldo è meno forte di Hernanes o Mauri è molto più scarso di sculli ...
mmm ... ;)

Non voleva essere un'equazione matematica, come potresti ben capire. Ho preso i due in quanto i migliori giocatori della rispettive squadre. 

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.573
Che dirà dei rinforzi promessi? possibile accetti così passivamente ogni decisione? Mister, si faccia rispettare!
:o

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2014, 15:28
Che dirà dei rinforzi promessi? possibile accetti così passivamente ogni decisione? Mister, si faccia rispettare!
:o

Secondo me era a conoscenza dell'affare e le sue dichiarazioni in merito me lo confermano.

Discussione precedente - Discussione successiva