Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
ormai è uno stillicidio di la Lazio sonda il terreno...

presidè ho trovato anelkà......

ma sono solo calle dei giornali,figuriamoci se danno via Floccari per anelka.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
cioè, ho cercato su google. Questo ha 35 anni e assomiglia a konko, quindi se tanto mi da tanto, non sarà infortunato 1 mese l'anno.
Ma per favore no!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Comfortably Numb il 27 Gen 2014, 11:22
Up
Credo sia il contesto più adeguato in cui fare le proprie considerazioni.

Ho sentito parlare di Jese in prestito con diritto di riscatto con contro-riscatto a favore del Real.
Ecco di questa formula se ne potrebbe anche parlare,viste le qualità del calciatore.
Ovviamente è necessaria da parte del real una certa "elasticità" da parte del Real sulla cifra del riscatto o del controriscatto(non può essere riscatto 15 controriscatto 20,come ho letto).

Una precisazione:mai vorrei togliere spazio a Keita.

Che ci fai con Jese? Per carita', bel giocatorino ma vale un Keita.  Poi col 3421 attuale, lo spazio per le mezze punte e' veramente limitato.
Ogni settimana dovremmo avere un ballottaggio tra Hernanes, Candreva, Keita, Mauri, F.Anderson e ci metto pure Perea /Floccari per due posti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io questo rincorrere giovani promesse non lo capisco.
Abbiamo Perea, Keita, Rozzi, Tounkara.
Ma che le giovani promesse dgli altri sono sempre meglio delle giovani promesse nostre?
Per me serve un attaccante che sia in grado di alzare l'asticella del valore tecnico e della prolificità sotto porta rispetto a Floccari, oppure che tatticamente sia diverso e possa fare la seconda punta, ma che l'abbia già dimostrato.
Buono ora e subito per il tour de force che ci aspetta (rimonta in campionato, eventuali derby di Coppa Italia, Europa League in cui potremmo dire la nostra per almeno un paio di turni).
Insomma, se prendiamo un mestierante alla Gila non mi strappo i capelli ma va bene, se prendiamo un cagnaccio alla Sau pure meglio, ma se devoprendere uno che chissà se è forte, per me giocano Perea e Keita e mi temgo Floccari di scorta.
Allora a quel punto prendiamo un terzino e stiamo bene così. Vuol dire che grandi ambizioni per questo campionato non ce ne sono e iniziamo a lavorare sulla Lazio 2014-15 con ben altre ambizioni (Huntelaar?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arkham il 27 Gen 2014, 11:40
Ma che le giovani promesse dgli altri sono sempre meglio delle giovani promesse nostre?
Per me serve un attaccante che sia in grado di alzare l'asticella del valore tecnico e della prolificità sotto porta rispetto a Floccari, oppure che tatticamente sia diverso e possa fare la seconda punta, ma che l'abbia già dimostrato.
Buono ora e subito per il tour de force che ci aspetta (rimonta in campionato, eventuali derby di Coppa Italia, Europa League in cui potremmo dire la nostra per almeno un paio di turni).
Insomma, se prendiamo un mestierante alla Gila non mi strappo i capelli ma va bene, se prendiamo un cagnaccio alla Sau pure meglio, ma se devoprendere uno che chissà se è forte, per me giocano Perea e Keita e mi temgo Floccari di scorta.
Allora a quel punto prendiamo un terzino e stiamo bene così. Vuol dire che grandi ambizioni per questo campionato non ce ne sono e iniziamo a lavorare sulla Lazio 2014-15 con ben altre ambizioni (Huntelaar?)

100 % tranne su Rozzi. Non credo sia pronto per un posto alla Lazio, le chance ce le ha avute a Madrid, ma senza grandi successi.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: arkham il 27 Gen 2014, 11:40
Ma sì, ma una via di mezzo no? Un 28enne toh :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2014, 11:44
100 % tranne su Rozzi. Non credo sia pronto per un posto alla Lazio, le chance ce le ha avute a Madrid, ma senza grandi successi.

E' pur sempre un attaccante dell'Under 21, al Castilla era partito bene, poi si è un po' perso, ma mi pare una squadra di discrete pippe e lui non gioca quasi più perché provano giocatori di proprietà.
Magari puoi fare con lui quello che hai fatto con Cataldi, mandandolo a giocare in B.
Esplosione o meno, ad oggi Rozzi è un patrimonio della Lazio e va tutelato, anche perché non è che Perea avesse credenziali migliori quando è arrivato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Regà, siamo al 27, mancano 4 giorni. Non c'è più tempo per fare niente, oltre tutto noi dobbiamo prima vendere e poi comprare, ma dai. Lo stesso Lotito ha fatto capire a più riprese che non c'è trippa per gatti. Anzi, se devo vedere altre mezze figure alla Saha, è meglio, assolutamente meglio, che non arrivi nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
di la non posso chiederlo, qualcuno mi spiega chi è ceccarelli?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 27 Gen 2014, 12:12
di la non posso chiederlo, qualcuno mi spiega chi è ceccarelli?

Io di Ceccarelli conosco questo
http://en.wikipedia.org/wiki/Tommaso_Ceccarelli

Però non so quello che vi state dicendo di la ;)

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Va beh.
Sto calciomercato non mi mette nemmeno ansia...  :pp

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 27 Gen 2014, 13:10
Grazie, mi sa che è proprio lui! :)
Va beh.
Sto calciomercato non mi mette nemmeno ansia...  :pp

Ovvio, non succederà niente di importante per noi ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arkham il 27 Gen 2014, 11:52
E' pur sempre un attaccante dell'Under 21, al Castilla era partito bene, poi si è un po' perso, ma mi pare una squadra di discrete pippe e lui non gioca quasi più perché provano giocatori di proprietà.
Magari puoi fare con lui quello che hai fatto con Cataldi, mandandolo a giocare in B.
Esplosione o meno, ad oggi Rozzi è un patrimonio della Lazio e va tutelato, anche perché non è che Perea avesse credenziali migliori quando è arrivato.

sisi... tranne che alla Castilla non ha mai segnato. E un'attaccante deve segnare. :D
La castilla e' in B, percio' la sua chance la sta avendo. L'anno prossimo comunque lo riprendi e lo mandi a Crotone per esempio, dove i giovani li fanno giocare senza particolari problemi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ma come cazzo si fa a cercare Anelka?!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma gente low costa come Sau, Eder, Pinilla ce fa proprio schifo?!?

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Per me Cellino spaara sui 15 per Sau.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2014, 18:28
Mi devo sfogare.
Ma come cazzo si fa a cercare Anelka?!

non lo so, guarda.
E' proprio una cosa assurda.

Ma la cosa che me fa annà ai matti non è manco anelka in sé, ma il modus operandi che ce vedo dietro.
Se siamo arrivati ad Anelka vuol dire che sull'attaccante stiamo proprio cercando nel mucchio mentre spendiamo 2.8 per l'ennesimo centrocampista.
Ce mancava come tipologia?
Po esse, ma ce mancano almeno tre tipologie di attaccante e almeno una io la gradirei come rinforzo!

In quel ruolo non va bene FA (8 mln)? Ma allora questo che posto doveva prende nel nostro progetto tecnico?
Passamo già oltre?

Ti stessi muovendo bene sull'attaccante, co varie alternative, lo potrei pure capire che investi pe Pasalic.
Ma se vedo che le alternative so' Anelka e Lakic te me voi male. Ma proprio male.

Ok, mo' me so sfogato

:)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè se anelka diceva di si eravamo pronti a prenderlo.
ok

Hicks

*
Lazionetter
* 9.980
Lakic, Anelka.. mi si gela il sangue nelle vene. Stiamo sul serio molto meglio così.

Discussione precedente - Discussione successiva