Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Citazione di: ES il 27 Gen 2014, 13:23

Spero di essere stato sufficentemente chiaro perchè non voglio andare oltre, i loro scopi esulano dai miei diritti, ma mio diritto di tifoso Laziale è quello di avere una Curva che rappresenti una intera tifoseria, e non solo sè stessa e gli scopi di qualcuno.

La Curva è un fine, non un mezzo.

Lungi da me di fare l'avvocato degli ultras, ma lo stadio dispone di 73 mila posti a sedere. Hai tutto lo spazio per avere intatti i tuoi diritti di tifoso

ES

Citazione di: fish_mark il 27 Gen 2014, 13:22

Il presidente non dà il sogno, non coltiva il sogno, non racconta il sogno.
Questo è il problema.

Il bambinello di cui sopra sta ridendo a crepapelle.

ES

Citazione di: fish_mark il 27 Gen 2014, 13:25
Lungi da me di fare l'avvocato degli ultras, ma lo stadio dispone di 73 mila posti a sedere. Hai tutto lo spazio per avere intatti i tuoi diritti di tifoso

Evita trollaggi per favore.

triboLazio

Citazione di: naoko il 27 Gen 2014, 12:50
Certo però che se chi ha l'abbonamento non va allo stadio perché teme che andandoci venga accomunato a chi va allo stadio come protesta... 

com'era quella di tagliarsi il pisello per fare dispetto alla moglie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Citazione di: ES il 27 Gen 2014, 13:23
E no!!
Sta guerra di posizione è vostra, tutta vostra!!

Perchè io sono un tifoso della Lazio e voglio , esigo, che chi sceglie di andare in curva (che non lo comanda il dottore, di andare in curva nord), tifi Lazio. E basta. Come è sempre stato prima della dipartita degli ES.

[....]

Spero di essere stato sufficentemente chiaro perchè non voglio andare oltre, i loro scopi esulano dai miei diritti, ma mio diritto di tifoso Laziale è quello di avere una Curva che rappresenti una intera tifoseria, e non solo sè stessa e gli scopi di qualcuno.

La Curva è un fine, non un mezzo.
Vostra? Ma vostra di chi?
Ma che davvero? Ma allora 15 anni fa eravate tutti felici e d'accordo con la nord con le svastiche?
A beh, allora bene a sapersi.. Io non sono d'accordo ora con  i cori razzisti, ne con i lotito devi morire, così come non ero d'accordo con la curva piena di svastiche e celtiche.
Da quando mi ricordo io che è così, da inizio anni 90, non ho mai visto la curva che rappresenti una tifoseria intera e non solo se stessa.
Poi, per carità, non vorrei farti sforzare troppo a farti rispondere di nuovo, perché pensi di essere stato sufficientemente chiaro, però se me lo vuoi dire quando hai visto una curva rappresentativa di TUTTA la tifoseria, io sono contenta di conoscere qualcosa che non so e che, al momento, mi pare solo un'utopia.

nestorburma

Citazione di: ES il 27 Gen 2014, 13:12
E allora forse il problema  non è Lotito (con tutte la sua moltitudine di pecche) ma forse, ripeto forse, il problema è di una certa parte di tifoseria che alberga in moltissime curve in italia?
e che vorrebbe rappresentare ma non rappresenta nessuno altro se non se stessa?

E forse ripeto forse, il problema è questa autoreferenzialità che questo topic spiega benissimo?

E allora forse, ripeto forse, buonissima fetta della tifoseria, ora parliamo di quella Laziale ma il discorso vale per tutte, si è rotta i coglioxi di questa gente?

E allora forse, ripeto forse, i seggiolini vuoti ieri come in altre curve sono dovuti a questo, oltre che alla comodità del divano sotto il cuxo?

Ora vediamo se a Lazio sassuolo riempono lo stadio perchè se non lo riempono, visto che dicono che tutti i tifosi della Lazio sono contro, che il male di questa Lazio è il Presidente, forse, ripeto forse, si riuscirà a capire che il punto, il centro focale, non è Lotito..con tutta la sua moltitudine di pecche...forse il problema è altro, forse un giorno ci arriviamo, a capirla, sta cosetta semplice semplice...

LordEagle

Citazione di: triboLazio il 27 Gen 2014, 13:29
com'era quella di tagliarsi il pisello per fare dispetto alla moglie?

Come quella che la Lazio si va a vedere a prescindere...
Che ce voi fà...
:beer: :beer:

fish_mark

Citazione di: ES il 27 Gen 2014, 13:27
Il bambinello di cui sopra sta ridendo a crepapelle.

Ma ridesse quanto gli pare.
Poi quando ha finito gli chiedo se vuole vincere uno scudetto con la Lazio oppure no. Voglio vedere cosa mi risponde, il bambinello, laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Citazione di: tommasino il 27 Gen 2014, 13:24
Poi questa stagione ci metti il roma a + 22 ed ecco spiegata la buona parte di stadio con le vene del collo ingrossate ad urlare contro Lotito.

Ma non riguarda IL MIO pensiero, delle merde a me non me ne frega nulla, voglio capire cosa intende fare il presidente lotito con la lazio, perchè non è un anno che ne è proprietario bensì 10.
E c'è già chi a milano rompe le palle a tohir che è appena arrivato e che ha sempre sostenuto che questo anno era di transizione!
Alla fine di questi 10 anni, quali prospettive ha la mia lazio? A mio parere di ridimensionamento, ed è questo che contesto, perchè non siamo il parma come fatturato, e dopo dieci anni mi chiedo perchè non c'è l'intenzione di arrivare nel giro che conta, perchè le dichiarazioni semo boni tutti a falle, ma sul pratico non s'è fatto nulla per far arrivare la lazio nel giro che conta, ed i calciomercati stanno lì a dimostrarlo.
L'autoreferenzialità mi sembra che l'avete voi invece, per il pensiero logico di accumunare qualsiasi critica sensata ad un disfattismo pregiudiziale.
Per otto anni ho sempre preso le difese di lotito, ma dopo continue speranze disilluse, insulti generici a rivendicare quella che è una sua proprietà che si tiene in piedi con i soldi di tutti i tifosi laziali, ora voglio anch'io delle risposte.

ES

Citazione di: naoko il 27 Gen 2014, 13:29
Vostra? Ma vostra di chi?
Ma che davvero? Ma allora 15 anni fa eravate tutti felici e d'accordo con la nord con le svastiche?
A beh, allora bene a sapersi.. Io non sono d'accordo ora con  i cori razzisti, ne con i lotito devi morire, così come non ero d'accordo con la curva piena di svastiche e celtiche.
Da quando mi ricordo io che è così, da inizio anni 90, non ho mai visto la curva che rappresenti una tifoseria intera e non solo se stessa.
Poi, per carità, non vorrei farti sforzare troppo a farti rispondere di nuovo, perché pensi di essere stato sufficientemente chiaro, però se me lo vuoi dire quando hai visto una curva rappresentativa di TUTTA la tifoseria, io sono contenta di conoscere qualcosa che non so e che, al momento, mi pare solo un'utopia.

CitazionePerchè io sono un tifoso della Lazio e voglio , esigo, che chi sceglie di andare in curva (che non lo comanda il dottore, di andare in curva nord), tifi Lazio. E basta. Come è sempre stato prima della dipartita degli ES.

Purtroppo ti sei perso il tifo più bello della Lazio, quello degli ES, anche loro con le loro pecche, ma trenta anni fa si andava in curva per tifare, si era in 100.000 o si era in 10, sotto la pioggia o sotto il sole.
Succedeva, lo sai?
Poi sono venuti i biscotti galbusera...
p.s. io non ho mai fatto parte degli ES, mi pregio di dirlo.
p.s.2: pensa io in nord mi facevo i miei gruppi e nessuno mi veniva a rompere le paxxe...in nord, mica in sud..

venezuelano

Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Gen 2014, 11:44
Se non trovate inaccettabile il comportamento della curva
sotto ogni punto di vista è un problema esclusivamente
vostro, e lo dico seriamente, nessun tipo di atteggiamento,
di spocchia e di strategia societaria può giustificare quello
a cui siamo costretti ad assistere ogni domenica da anni,
si tratta di inciviltà.

Poi ognuno ha le sue priorità e i sui valori, per carità me ne
farò una ragione o farò come molti che hanno smesso di
andare allo stadio, un grandissimo "ESTICAZZI" mi saluterà
e la vita continua.

E' ovvio che, come persona civile, non sono d'accordo con posizioni estreme che portano addiritura agli auguri di morte e insulti a pieno regime. Purtroppo, la situazione deve essere analizzata ad ampio raggio e non solo in un'unica direzione, altrimenti sarebbe troppo semplice.  La controparte (Lotito) non mi sembra  che abbia dei comportamenti esemplari nei confronti dei tifosi che sostengono la causa laziale, sostenendo, pure lui,  una linea radicale ed estremista nell'ambito della comunicazione. E' un muro contro muro che non va bene, e finche' non ci sara' un passo indietro da parte di uno o entrambi i poli, sara' difficile avere un ambiente sereno. Spero che ci sia, il piu' presto possibile, delle rettifiche sulle posizioni sostenute da parte dei due poli, in modo da poter convivere in un ambiente sereno, anche perche' si parla di calcio, non di battaglie o guerre nucleari.

Kim Gordon

Citazione di: ES il 27 Gen 2014, 13:34
Purtroppo ti sei perso il tifo più bello della Lazio, quello degli ES, anche loro con le loro pecche, ma trenta anni fa si andava in curva per tifare, si era in 100.000 o si era in 10, sotto la pioggia o sotto il sole.
Succedeva, lo sai?

ohh. adesso che ES c'ha spiegato quale è il problema, chi porta la colpa, e quale è il suo vero nome, stamo tutt. mejo, perchè non riguarda noi, è altro da noi, e fuori da noi, e non solo, è anche passato.

preparamose ad uno stadio pieno d'amore, al centro di una città piena di odio. fichissimo.

Contenuto sponsorizzato

ES

E cmq contateve, vediamo quanti siete, fate un discorso serio, siete 50.000?
Bene, io so contento, mettete, e io mi aggiungo, 30 euro al mese a fondo perduto, e in 10 anni ci prendiamo la Lazio.
Io partecipo, nessuna posizione a priori.
Ma smettetela de raccontà alla gente che questi sono movimenti di massa contro l'odiato gestore.
Raccontatelo ai bambini, anche se manco loro ce credono ormai..

Ro

Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2014, 13:19
ma pensare che uno ragiona con la propria testa no eh?
Se non riuscite ad equiparare il pensiero di chi giudica cmq questa iniziativa giusta se fatta in toni civili no eh?
Ma lo capite che la delusione non riguarda solo la nord? Ma allo stadio ci venite? Fate caso che a differenza degli scorsi anni, dove c'era UN SOLO settore a contestare, ora le critiche arrivano da TUTTO lo stadio?
Che gli altri settori si sono lentamente svuotati ed ora il fenomeno comincia a riguardare anche la curva?

bravo il problema non riguarda più la CN

AVANTI LAZIO

Property

Succedeva, lo sai?
p.s.2: pensa io in nord mi facevo i miei gruppi e nessuno mi veniva a rompere le paxxe...in nord, mica in sud..
e siamo tornati a 30 anni fa, a usual.
nel frattempo il mondo oggi è un altro e cè chi ancora si riunisce al bar per parlare dei bei tempi andati.
intanto gli altri, mentre noi ci gustiamo un prosecchino e il c'era una volta, si prendono tutto.
bene

sweeper77

ma guarda che io lo racconto a me stesso, e non sei certo tu a dirmi se faccio bene o male a farlo.
Come non ti devi permettere di giudicare nulla sulla mia onestà, perchè adesso sinceramente avete cominciato a stufare con questi atteggiamenti che tra l'altro sono propri di ciò di cui vi lamentate.
State facendo partire una caccia al laziale in questo forum, da diversi giorni ormai, compiendo l'errore di accumunare l'acqua col vino.
Domandatevi come mai a sto giro, nell'ennesima presa in giro del calciomercato, invece di difendere le scelte societarie, vi lanciate in queste battaglie contro netters che tutto hanno avuto in questi anni ,tranne che un comportamento pregiudiziale.

fish_mark

Citazione di: ES il 27 Gen 2014, 13:39
E cmq contateve, vediamo quanti siete, fate un discorso serio, siete 50.000?
Bene, io so contento, mettete, e io mi aggiungo, 30 euro al mese a fondo perduto, e in 10 anni ci prendiamo la Lazio.
Io partecipo, nessuna posizione a priori.
Ma smettetela de raccontà alla gente che questi sono movimenti di massa contro l'odiato gestore.
Raccontatelo ai bambini, anche se manco loro ce credono ormai..

Insomma, gira che ti rigira, torniamo alla sparuta minoranza.

AquilaLidense

Citazione di: naoko il 27 Gen 2014, 12:50
Ti do ragione su tutto.
Certo però che se chi ha l'abbonamento non va allo stadio perché teme che andandoci venga accomunato a chi va allo stadio come protesta... Stamo freschi...  :o

che se ci fai caso so gli stessi che so' incazzati con Giordano.

Contenuto sponsorizzato

Property

AquilaLidense

Succedeva, lo sai?

Gli ES hanno portato la destra in curva.