Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

Citazione di: purple zack il 27 Gen 2014, 18:16
quindi lo tessera la Samp, ma se lo tessera la Samp non è della Roma
Formalmente è così.

purple zack

Citazione di: Berserkr il 27 Gen 2014, 18:59
Formalmente è così.

quindi la Samp a fine anno lo rivenderà al Roma?

o tutti devono favori a sta mafia?

Magnopèl

nono che rivenderà, è una specie di favore non so a che titolo.

Berserkr

Per caso avevano una casella extra libera per questa stagione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Berserkr

Forse uno dei tre è in grado di divenire comunitario prima della prossima stagione?

laziAle82

Citazione di: Berserkr il 27 Gen 2014, 19:54
Forse uno dei tre è in grado di divenire comunitario prima della prossima stagione?

è questo il punto.
se se ne possono tesserare max 2 previa cessione all'estero di altri due extra, allora o uno non lo tesserano questo anno, o uno diventerà comunitario o cercheranno di cambiare la regola.

quartum non datur

Magnopèl

Se li fanno tesserare a chievo e samp e queste due poi glieli rigirano a giugno, credo siano considerati trasferimenti inter federazione. Da italia a italia. Regola aggirata, mi sa.
Certo, devi essere un club abbastanza mafioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2014, 20:13
Se li fanno tesserare a chievo e samp e queste due poi glieli rigirano a giugno, credo siano considerati trasferimenti inter federazione. Da italia a italia. Regola aggirata, mi sa.
Certo, devi essere un club abbastanza mafioso.

hai ragione!
(che poi mi chiedo, queste società fanno questo favore per cosa?)

Berserkr

luilhafondata

ma anche gli extra che hanno preso quest'anno dall'estero, cioe' Maicon e ...bho..Gervinho forse, li hanno presi facendo il giochino dello sconosciuto africano tesserato dalle serie minori, interreggionale e roba del genere, e poi venduto all'estero.

Ro

Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2014, 20:13

Mi sembra di averlo sentito a Radiosei qualche giorno fa, si può fare
Quello che mi chiedo, tutti lo sanno, le merde lo fanno, noi no... :o
Mi spiego, Perea lo facevi tesserare a qualche squadra, e compravi Yilmaz, prima che partono le polemiche era un esempio  8)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Preso tal Sanabria, non conosco, dal Barca B.
E girato al Sassuolo per sei mesi.
Se muovono parecchio, speriamo siano tutte pippe.

vaz

AutumnLeaves

Citazione di: vaz il 27 Gen 2014, 22:12
tranquilli, già gira la foto co messi
Te dillo per scherzo... Invece da noi non gira manco la foto de vinicius...

vaz

beh dalla cantera del barcellona qualcuno lo abbiamo preso noi

sharp

Citazione di: vaz il 27 Gen 2014, 22:41
beh dalla cantera del barcellona qualcuno lo abbiamo preso noi

i nostri nun contano o in alternativa so' pippearsugo conclamate anche se si chiamano Keyta e Tounkara
ma più che altro , come è possibile che :
1 dalle giovanili del barca escano tutti sti baby fenomeni a getto continuo
2 com'è possibile che se ne facciano fregare così tanti da altre squadre (sicuramente meno appetibili ?)

StylishKid

Aggiungo, come è possibile che tutti quelli che comprano quelli dellà siano gli eredi di Ibra o Messi?

Contenuto sponsorizzato

fabribasi

Citazione di: StylishKid il 29 Gen 2014, 12:15
Aggiungo, come è possibile che tutti quelli che comprano quelli dellà siano gli eredi di Ibra o Messi?

Non solo, questi futuri messi o ibra rifiutano squadre come il borussia, barca, Manchester per andare a giocare alla roma!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk