Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
10.33 - Il Sassuolo ha preso Floccari: secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, il club emiliano avrebbe finalmente chiuso la trattativa che vedrà l'attaccante della Lazio trasferirsi in neroverde. A breve è atteso un comunicato ufficiale da parte del Sassuolo.

Calciomercato.com

Se è così, abbiamo preso il sostituto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
è beh, è pacifico che se va out marchetti senza investire subito eventuali soldi, sarebbe un mercato di indebolimento.
ma io a sta cosa di marchetti out a gennaio non ci credo. a giugno credo sia praticamente certo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 28 Gen 2014, 10:54
Ma floccari al sassuolo, eventualmente, è una vendita vera?
Cioè, al 100% o un prestito? O un metà cartellino tipo Candreva con l'udinese?
Ma se scade a giugno come facciamo a dargli la metà... naoko non ci siamo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Floccari firma nelle prossime ore con il Sassuolo.
SkySport24

Altre indicazioni potrebbero arrivare da Reja se si sbilancia, conferenza alle 12.30.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
leggo molti commenti del tipo "floccari per H.Postiga non ti cambia nulla", "Postiga vale poco più di floccari" ecc.

Ora forse sono strano io, ma la carriera di un giocatore vorrà pur dire qualcosa?

Postiga ha vinto 3 campionati in portogallo e una coppa uefa da titolare, ha giocato nel Porto di mourinho, nel tottenham e da tre stagioni gioca con un certa regolarità in Liga. Senza contare che è stabilmente nel giro della nazionale portoghese.

Floccari, a cui voglio un bene dell'anima, ha giocato tra Avezzano e Messina fino all'età di 27 anni. Presenze in nazionale: 0.

Sono entrambi sul viale del tramonto calcistico, ma tra i due secondo me c'è una bella differenza. Floccari ha sempre lavorato bene e ci ha tolto spesso le castagne dal fuoco, per carità, ma tra lui ed Postiga ce ne passa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
a me piace Postiga, ma se non puo' giocare in europa league e se sara' abile arruolato diciamo dalla 24esima giornata. Ma che lo prendemo pe 14 partite? forse ci sara' un diritto di riscatto...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: gingiula il 28 Gen 2014, 11:08
leggo molti commenti del tipo "floccari per H.Postiga non ti cambia nulla", "Postiga vale poco più di floccari" ecc.

Ora forse sono strano io, ma la carriera di un giocatore vorrà pur dire qualcosa?

Postiga ha vinto 3 campionati in portogallo e una coppa uefa da titolare, ha giocato nel Porto di mourinho, nel tottenham e da tre stagioni gioca con un certa regolarità in Liga. Senza contare che è stabilmente nel giro della nazionale portoghese.

Floccari, a cui voglio un bene dell'anima, ha giocato tra Avezzano e Messina fino all'età di 27 anni. Presenze in nazionale: 0.

Sono entrambi sul viale del tramonto calcistico, ma tra i due secondo me c'è una bella differenza. Floccari ha sempre lavorato bene e ci ha tolto spesso le castagne dal fuoco, per carità, ma tra lui ed Postiga ce ne passa.
sono abbastanza d'accordo, tranne che sul fatto della nazionale portoghese. Non c'hanno un centravanti forte da decenni e in patria tutti sperano che Eder del braga abbia recuperato bene dall'infortunio al ginocchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 11:11
sono abbastanza d'accordo, tranne che sul fatto della nazionale portoghese. Non c'hanno un centravanti forte da decenni e in patria tutti sperano che Eder del braga abbia recuperato bene dall'infortunio al ginocchio.

Bhe ma Postiga andra' al mondiale o almeno si gioca il posto con Hugo Almeida.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2014, 10:56
La mossa sarebbe eccellente se arrivasse qualcuno in attacco. La cessione in sé non ha alcun valore per me tifoso che godo solamente se la Lazio compra.
Leggo di questa indiscrezione su Marchetti che mi auguro non corrisponda al vero.
Primo perché la Lazio si indebolirebbe. A meno che l'eventuale incasso non fosse subito (non a giugno) reinvestito in un difensore di pari livello o un attaccante di pari livello.
Essere contenti di una cessione di Marchetti perché forse un giorno chissà reinvestiremmo i soldi non ha molto senso IMHO. Peraltro sto ancora aspettando il reinvestimento dei soldi di Kozak, tanto per dire.

Secondo. La cessione di Marchetti chiarirebbe i motivi dell'esclusione di Marchetti nelle ultime due partite e quindi Reja sarebbe un bugiardo in quanto ha dichiarato di non averlo fatto giocare perché era pallido.

Ma comunque non credo e non voglio credere a una cessione di Marchetti, sarebbe oltre le mie previsioni più pessimistiche che comunque prevedevano una cessione eccellente in questa sessione di mercato.

Non voglio contemplare neppure per un secondo l'ipotesi che Floccari non possa essere sostituito. Sarebbe peccaminoso.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gingiula il 28 Gen 2014, 11:08

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
il #Milan @acmilan prova a soffiare Mario #Pasalic alla #Lazio. Centrocampista '95 dell' #HajdukSpalato. @officialsslazio @skysport

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 11:12
volevo dire che essere in nazionale portoghese e contemporaneamente essere un centravanti per me non ha un peso specifico rilevante nella valutazione del calciatore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 11:12
Hanno pure Nelson Oliveira (un altro che non segna) che si gioca il posto, secondo me la convocazione di Postiga non è tanto scontata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ma la formula con cui prenderemo eventualmente Postiga qual è?
Non mi entusiasma cominciare l'anno prossimo con Djordjevic-Postiga e i ragazzini dietro.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 11:18
Ma la formula con cui prenderemo eventualmente Postiga qual è?
Non mi entusiasma cominciare l'anno prossimo con Djordjevic-Postiga e i ragazzini dietro.

Dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto.

porgascogne

Visitatore
Temo l'intromissione per pasalic voglia dire:dateci marchetti.

mi pare evidente
li conosciamo, no?

però, ovviamente, non è stata la Lazio a proporlo al milan, marchetti (magari si, ma a giugno, non ora)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.771
diece prova a soffiare, credo siano arrivati tardi.
Facciamo ordine

Floccari-Postiga = +1,7
Marchetti-Andujar= +?
Pasalic coi soldi di Floccari?

se prendiamo P. Cannavaro cedendo Ciani col saldo della vendita di Marchetti ci prendiamo qualcuno di importante per giugno, no?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2014, 11:24
mi pare evidente
li conosciamo, no?

però, ovviamente, non è stata la Lazio a proporlo al milan, marchetti (magari si, ma a giugno, non ora)
Io penso la Lazio voglia cederlo all'estero, anche perchè in Italia non " gira un euro" (cit.).
Non si possono fare commenti altrimenti andiamo OT, solo al volo io  credo che se la Lazio non fa sul mercato una politica aggressiva, ovvero vendi se hai quello dietro buono (quindi ottimo marchetti perchè hai berisha, non buono hernanes perchè FA ancora non pronto) e ricompri bene, e così via, non recupera il gap con i fatturati delle strisciate.

La lazio siamo noi:
CitazioneAGGIORNAMENTO ORE 10.35 - Anche Sky Sport conferma, tra Lazio e Sassuolo è tutto concluso: la firma di Sergio Floccari con gli emiliani è attesa nelle prossime ore.

In giornata sappiamo la punta che arriva.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Peccato non possa giocare l'EL, non mi sarebbe dispiaciuto un gol dell'ex nell'ipotetico ottavo di finale

Discussione precedente - Discussione successiva