Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ma ora che è uscita la trattativa spero che sia tutto fatto per il croato.
il Milan 15 non ce li darà mai, ma forse inserendo qualche contropartita...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Splash21 il 28 Gen 2014, 11:15
Hanno pure Nelson Oliveira (un altro che non segna) che si gioca il posto, secondo me la convocazione di Postiga non è tanto scontata.

senza considerare che ci sarebbe anche Eder( e tutti gli attaccanti esterni che hanno: Ronaldo, Nani, Varela, Josuè, Bruma[anche se mo se rotto] ecc ecc )...insomma un motivo in più per "non venire a farsi 6 mesi di vacanza qui a roma" la convocazione ai mondiali deve meritarsela eccome...comunque sia Floccari in uscita a quasi 2milioni a 6 mesi dalla scadenza è una grande operazione e se va via lui e prendiamo Helder Postiga nel complesso ci guadagniamo alla grande secondo il mio modestissimo parere

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2014, 11:34
Si ma ora che è uscita la trattativa spero che sia tutto fatto per il croato.
il Milan 15 non ce li darà mai, ma forse inserendo qualche contropartita...

Sarebbe un'ottima operazione chiedere 5-6 mln più de sciglio,  ma pare continueremo a giocare a tre, dunque inutile.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: asteN_A. il 28 Gen 2014, 11:42
Sarebbe un'ottima operazione chiedere 5-6 mln più de sciglio,  ma pare continueremo a giocare a tre, dunque inutile.

con Radu se torna a 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Postiga rispetto a Floccari è un passo avanti.
Ma io mi concentrerei su Pasalic, questo dobbiamo prenderlo.
Mi piace davvero tanto il ragazzo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 28 Gen 2014, 12:02
Floccari biennale col Sassuolo.
Gazzetta
quindi la notizia di postiga potrebbe essere vera.
Bene.
Vediamo nelle prossime ore che succede col croato, invece.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 11:18
Ma la formula con cui prenderemo eventualmente Postiga qual è?
Non mi entusiasma cominciare l'anno prossimo con Djordjevic-Postiga e i ragazzini dietro.

E' proprio questa la mia remora.
Postiga è meglio di floccari, però non vorrei che fra un paio di anni mi diventi "floccari".

io proverei con livaja che essendo giovane ha molti margini di miglioramento.
personalmente sarei felicissimo se dovessimo arrivare a Livaja, Pasalic e Cannavaro.

contrariamente a Slapsh e DLM io sono ottimista su un eventuale ritorno di Antonio Rozzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2014, 12:04
quindi la notizia di postiga potrebbe essere vera.
Bene.
Vediamo nelle prossime ore che succede col croato, invece.

Anche quando é uscito Kozac pensavamo fosse fatta per Yilmaz.
SanTommaso mode  8)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
a che punto siamo con Floccari/Postiga/Pasalic/Marchetti/machevoleermilan/etc etc?
Grazie non ce sto a capì più niente

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
scusate mi sono perso un momento.
a che punto siamo con Floccari/Postiga/Pasalic/Marchetti/machevoleermilan/etc etc?

Floccari pare andato al Sassuolo, il sostituto pare essere Postiga.
Pasalic pare fatto, ma il milan ce lo vuole fregare.

di ufficiale ancora nulla.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Alexia68 il 28 Gen 2014, 12:08
Floccari pare andato al Sassuolo, il sostituto pare essere Postiga.
Pasalic pare fatto, ma il milan ce lo vuole fregare.

di ufficiale ancora nulla.

Grazie!
Avevo capito che Marchetti "pareva" andato

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
scusate mi sono perso un momento.

Floccari al Sassuolo dovrebbe essere ufficiale nel pomeriggio.
L'alternativa più quotata sembra essere Postiga.
Su Pasalic c'è l'intromissione del Milan secondo sky sport.
Marchetti: i tifosi laziali hanno deciso che va venduto per prendere dei soldi che un giorno saranno reinvestiti e c'è quasi euforia  :) perché Berisha è forte e non possiamo tenere due portieri forti.
Ma di concreto anche su siti e sitarelli su Marchetti non c'è nulla per ora. Solo questo presunto interesse per Andujar che in pratica va al Napoli che però lo gira alla Lazio.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Con tutto il rispetto per Sergione, Postiga è superiore,  quindi va bene come sostituito,  ben venga Pasalic, speriamo che nel caso arrivi l'offerta irrinunciabile per Marchetti si compri un centrale 24-28 anni affermato e di livello :ssl

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2014, 12:10
Floccari al Sassuolo dovrebbe essere ufficiale nel pomeriggio.
L'alternativa più quotata sembra essere Postiga.
Su Pasalic c'è l'intromissione del Milan secondo sky sport.
Marchetti: i tifosi laziali hanno deciso che va venduto per prendere dei soldi che un giorno saranno reinvestiti e c'è quasi euforia  :) perché Berisha è forte e non possiamo tenere due portieri forti.
Ma di concreto anche su siti e sitarelli su Marchetti non c'è nulla per ora. Solo questo presunto interesse per Andujar che in pratica va al Napoli che però lo gira alla Lazio.

Grazie anche a te.
Per quanto riguarda Marchetti non avendo notizie dirette non so ovviamente che dire (mentre c'è chi già da addosso alla società dicendo che trattasi di un caso l'ennesimo, gestito male).
Io non so de che stamo a parlà, dunque non so nemmeno se è un caso, e meno ancora se è stato gestito bene o male.
Una cosa la so: vale a dire che se lo vendiamo è perché ce famo i soldi (dunque un plauso alla società che lo prese e che ci ha garantito due anni di alti livelli di rendimento) o perché Berisha da ampio affidamento (mentre me ricordo ancora poche settimane fa chi diceva che era raccomandato dal DS connazionale)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io avrei anche accettato un "non ci sono soldi". Ma se vendono Marchetti ora e si presentano con Andujar e Postiga io mi incazzo veramente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2014, 12:10

Marchetti: i tifosi laziali hanno deciso che va venduto per prendere dei soldi che un giorno saranno reinvestiti e c'è quasi euforia  :)

ottimo riassunto.  :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
fcinter1908.it

o meglio erano nello stesso albergo.

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Spero che Postiga non arrivi. Giocatore di basso profilo che ormai ha dato il meglio. Non vedo grossi miglioramenti rispetto a Floccari.
L'unico aspetto positivo sarebbe quello economico derivante dalla cessione del calabrese, anche se bisogna vedere quanto prende d'ingaggio il portoghese.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2014, 11:44
Postiga rispetto a Floccari è un passo avanti.
Ma io mi concentrerei su Pasalic, questo dobbiamo prenderlo.
Mi piace davvero tanto il ragazzo.

Ho appena visto sul tubo i goal segnati da Postiga fino alla stagione 2012/2013. Beh devo dire che ha un gran senso del goal e un ottima tecnica, però non vorrei che fosse arrivato a fine carriera (come floccari). Sicuramente rispetto a sergione è più forte, però non saprei..
Pasalic magari viene, questo fra un paio d'anni sfonda

Discussione precedente - Discussione successiva