Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Speriamo chiudano presto per Pasalic. A naso mi sembra un'altra ottima operazione.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Dalle parole di reja se dovesse arrivare mi aspetterei più un terzino che un centrale

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JoePetrosino il 28 Gen 2014, 13:57
bravo Edy parole sante....

A me piace la parte in cui dice sempre che sembra non ci arrivi ed invece arriva.
Questo conferma le impressioni che ho del ragazzo, diventerà un buonissimo goleador  ;)

Su Pasalic comunque non dice che è lento, ma che non è rapidissimo, dunque rapido se interpreto bene.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 14:10
Speriamo chiudano presto per Pasalic. A naso mi sembra un'altra ottima operazione.
anche a me

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2014, 14:05
(cmq, bravo edy: parli già da DG)

Non sono il solo ad aver notato questa cosa :=))

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2014, 14:04
in confronto a floccari è muller
Muller??? Voli basso: Ronaldo quello vero...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Se escono Vinicius (prestito) e Ciani mi piacerebbe un difensore esperto (28,29 anni) e duttile (centrale e terzino all'occorrenza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ho l'impressione che Tare si occuperà dei giovani, Reja farà il Ds e Bollini sarà promosso allenatore da giugno.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Se si chiude così, con Floccari out e Postiga+Pasalic in, sono molto contento: molto.
Non ci capirò niente ma per me ci siamo rinforzati
:band9:

Air

*
Lazionetter
* 2.314
I siti spagnoli dicono che il passaggio di Helder Postiga alla Lazio è condizionato alla sostituzione con un altro attaccante, che dovrebbe essere Osvaldo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
I siti spagnoli dicono che il passaggio di Helder Postiga alla Lazio è condizionato alla sostituzione con un altro attaccante, che dovrebbe essere Osvaldo.
non se so presi vargas?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Io vorrei capire il perché di tanta disistima verso Postiga.
Su Wikipedia inglese risultano 26 gol nelle ultime 80 partite in squadre di club, 1 gol ogni 3. Non malvagio.
In nazionale, 27 su 65, media 40%. Meglio.
La differenza tra i due risultati probabilmente dipende dalla squadra e dagli avversari. Non mi sembra un polmone, come riserva di Klose ci può stare. Attualmente sembra più attaccante di Floccari. E' un paso avanti, ma non è la soluzione di tutti i nostri problemi in attacco.
E allora?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cartesio il 28 Gen 2014, 14:18
Io vorrei capire il perché di tanta disistima verso Postiga.
Su Wikipedia inglese risultano 26 gol nelle ultime 80 partite in squadre di club, 1 gol ogni 3. Non malvagio.
In nazionale, 27 su 65, media 40%. Meglio.
La differenza tra i due risultati probabilmente dipende dalla squadra e dagli avversari. Non mi sembra un polmone, come riserva di Klose ci può stare. Attualmente sembra più attaccante di Floccari. E' un paso avanti, ma non è la soluzione di tutti i nostri problemi in attacco.
E allora?
mi ripeto ma l'anno scorso con il Real Saragozza (poi retrocesso) 14 gol: di che cosa vogliamo parlare? Certo, se poi si pensava di prendere Muller del Bayern Monaco, Postiga vince di parecchio il premio "pipparzugo gennaio 2014"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: asteN_A. il 28 Gen 2014, 14:14
Ho l'impressione che Tare si occuperà dei giovani, Reja farà il Ds e Bollini sarà promosso allenatore da giugno.

a partire dal 2015-2016.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Lqsignifer il 28 Gen 2014, 14:20
mi ripeto ma l'anno scorso con il Real Saragozza (poi retrocesso) 14 gol: di che cosa vogliamo parlare? Certo, se poi si pensava di prendere Muller del Bayern Monaco, Postiga vince di parecchio il premio "pipparzugo gennaio 2014"
concordo proprio...ma magari

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

io avevo sentito rodrigo visto che era saltato il trasferimento allo Zenit.
Speriamo che il tutto si risolva a breve.

Postiga li castiga.

;)

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque anche io adoro la chiarezza del mister, quando ha detto: ieri sera mi sembrava già chiuso per Postiga lo interpreto come un "a Lotì e sbrigati dai"  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bella la conferenza stampa di Edy (che in società servirebbe, eccome)
a questo punto forza Postiga.

Discussione precedente - Discussione successiva