Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Speriamo chiudano presto per Pasalic. A naso mi sembra un'altra ottima operazione.

Ardaizinho

Dalle parole di reja se dovesse arrivare mi aspetterei più un terzino che un centrale

asteN_A.

Citazione di: JoePetrosino il 28 Gen 2014, 13:57
bravo Edy parole sante....

A me piace la parte in cui dice sempre che sembra non ci arrivi ed invece arriva.
Questo conferma le impressioni che ho del ragazzo, diventerà un buonissimo goleador  ;)

Su Pasalic comunque non dice che è lento, ma che non è rapidissimo, dunque rapido se interpreto bene.

arkham

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 14:10
Speriamo chiudano presto per Pasalic. A naso mi sembra un'altra ottima operazione.
anche a me

iDresda

Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2014, 14:05
(cmq, bravo edy: parli già da DG)

Non sono il solo ad aver notato questa cosa :=))

Luca Signifer

Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2014, 14:04
in confronto a floccari è muller
Muller??? Voli basso: Ronaldo quello vero...

rena89

Se escono Vinicius (prestito) e Ciani mi piacerebbe un difensore esperto (28,29 anni) e duttile (centrale e terzino all'occorrenza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

Ho l'impressione che Tare si occuperà dei giovani, Reja farà il Ds e Bollini sarà promosso allenatore da giugno.

Luca Signifer

Se si chiude così, con Floccari out e Postiga+Pasalic in, sono molto contento: molto.
Non ci capirò niente ma per me ci siamo rinforzati
:band9:

Air

I siti spagnoli dicono che il passaggio di Helder Postiga alla Lazio è condizionato alla sostituzione con un altro attaccante, che dovrebbe essere Osvaldo.

Alexxio

Citazione di: Air il 28 Gen 2014, 14:16
I siti spagnoli dicono che il passaggio di Helder Postiga alla Lazio è condizionato alla sostituzione con un altro attaccante, che dovrebbe essere Osvaldo.
non se so presi vargas?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Io vorrei capire il perché di tanta disistima verso Postiga.
Su Wikipedia inglese risultano 26 gol nelle ultime 80 partite in squadre di club, 1 gol ogni 3. Non malvagio.
In nazionale, 27 su 65, media 40%. Meglio.
La differenza tra i due risultati probabilmente dipende dalla squadra e dagli avversari. Non mi sembra un polmone, come riserva di Klose ci può stare. Attualmente sembra più attaccante di Floccari. E' un paso avanti, ma non è la soluzione di tutti i nostri problemi in attacco.
E allora?

Luca Signifer

Citazione di: cartesio il 28 Gen 2014, 14:18
Io vorrei capire il perché di tanta disistima verso Postiga.
Su Wikipedia inglese risultano 26 gol nelle ultime 80 partite in squadre di club, 1 gol ogni 3. Non malvagio.
In nazionale, 27 su 65, media 40%. Meglio.
La differenza tra i due risultati probabilmente dipende dalla squadra e dagli avversari. Non mi sembra un polmone, come riserva di Klose ci può stare. Attualmente sembra più attaccante di Floccari. E' un paso avanti, ma non è la soluzione di tutti i nostri problemi in attacco.
E allora?
mi ripeto ma l'anno scorso con il Real Saragozza (poi retrocesso) 14 gol: di che cosa vogliamo parlare? Certo, se poi si pensava di prendere Muller del Bayern Monaco, Postiga vince di parecchio il premio "pipparzugo gennaio 2014"

Adler Nest

Citazione di: asteN_A. il 28 Gen 2014, 14:14
Ho l'impressione che Tare si occuperà dei giovani, Reja farà il Ds e Bollini sarà promosso allenatore da giugno.

a partire dal 2015-2016.

fabrizio1983

Citazione di: Lqsignifer il 28 Gen 2014, 14:20
mi ripeto ma l'anno scorso con il Real Saragozza (poi retrocesso) 14 gol: di che cosa vogliamo parlare? Certo, se poi si pensava di prendere Muller del Bayern Monaco, Postiga vince di parecchio il premio "pipparzugo gennaio 2014"
concordo proprio...ma magari

FatDanny

Citazione di: Air il 28 Gen 2014, 14:16

io avevo sentito rodrigo visto che era saltato il trasferimento allo Zenit.
Speriamo che il tutto si risolva a breve.

Postiga li castiga.

;)

Contenuto sponsorizzato

rena89

Comunque anche io adoro la chiarezza del mister, quando ha detto: ieri sera mi sembrava già chiuso per Postiga lo interpreto come un "a Lotì e sbrigati dai"  :=))

vaz

bella la conferenza stampa di Edy (che in società servirebbe, eccome)
a questo punto forza Postiga.