Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: white-blu il 11 Ott 2010, 11:50
sostituto di brocchi ----------------     Younousse Sankharé

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A quanto si legge pare che il problema sia trovare un portiere...se non si rinnova a Muslera a gennaio va ceduto e bisogna correre a prendere Marchetti!!!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: alex73 il 12 Ott 2010, 09:53
A quanto si legge pare che il problema sia trovare un portiere...se non si rinnova a Muslera a gennaio va ceduto e bisogna correre a prendere Marchetti!!!
Ma conviene andare a prendere un portiere nuovo spendendo soldi invece di mettersi a tavolino con il procuratore (che ovviamente non è un santo, anzi...) per trovare una soluzione?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Sissoko della Juve sarà il sostituto di Brocchi per il prx anno, la prelazione a gennaio.

per un centrocampo da champions.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
dopo muslera è uscito licht che vuole andare via... chi altro?? si va male e voglio andare via si va bene e voglio andare via... ma solo da noi si vedono ste cos??? a me sembra na babbilonia.... non capisco perchè i "procuratori" parlano in questo modo, voglio un rialzo del contratto??? mah... questo lo scorso anno non ha giocato per 6 mesi dopo con reja è rientrato non brillando adesso sta andando come tutta la squadra e vuole andare via....

Io caccerei tutti quanti... mi hanno stancato loro e le loro ambizioni.... e avete rotto... basta

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Gli unici insostituibili di questa Lazio sono Hernanes e Zarate.
Con qualche rammarico, e con oggettive difficoltà di sostituzione, si potrebbe rinunciare a Floccari, Dias, Ledesma, Matuzalem, Radu e all'ultimo Mauri.
Il resto è tutto ampiamente rinunciabile senza gran rimpianto.
E con grandi probabilità di miglioramento in caso di sostituzione.

flaccoflamini

Visitatore
Marchetti l'ho visto al mondiale e non è stato un bel vedere...dove sarebbe il salto di qualità?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Ma nemmeno tutto sto peggioramento.
Resteremmo uguali (magari con qualche euro in cassa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma uguali cosa? Ma possibile che solo io vedo la differenza tra Muslera e Marchetti?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ott 2010, 12:26
Ma uguali cosa? Ma possibile che solo io vedo la differenza tra Muslera e Marchetti?

Va beh. Più o meno.
Ma non si capisce chi è meglio per te.
(E già la domanda è di per sè significativa ...)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' meglio Muslera, possibile che tutte le big che cercavano Marchetti sono scomparse dopo il Mondiale? Ma avete visto che roba? Manca proprio di personalità, ha persino "paura" di allungare le braccia.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io ho detto marchetti per dire un giovane bravo con una buona esperienza e che deve rilanciarsi...è ovvio che se rimanesse muslera andrebbe benissimo, fermo restando che ancora sulle uscite mi mette il terrore....ricordiamo anche che sotto contratto abbiamo gente come berni (di cui peruzzi parlava benissimo), bizzari (scuola real che a catania fece benissimo e l'anno scorso fu rotto) e un certo carrizo che pare stia riprendendo a livelli molto alti....insomma se fonseca tira la corda per non sarebbe un dramma se fosse ceduto....soprattutto se si ricavano parecchi soldi (es arsenal)...

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
esempio fanta mercato....l'arsenal ti da 15 ml per muslera e tu ti prendi marchetti a 5 ml (se vai con 5 ml x me cellino te lo porta a cavacecio a roma)...e tu avresti 10 ml da reinvestire

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io li reinvestirei su Viviano, non su Marchetti, è per questo che mi tengo Muslera: non è detto che il Bologna ti regali Viviano anzi, sicuramente non te lo regala.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ott 2010, 12:51
Io li reinvestirei su Viviano, non su Marchetti, è per questo che mi tengo Muslera: non è detto che il Bologna ti regali Viviano anzi, sicuramente non te lo regala.
si è vero viviano è meglio, ma è anche vero che è 1/2 dell'inter e cedo che sarà il naturale sostituto di j. cesar...per questo non l'ho preso in considerazione...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Due partite e mezzo ai mondiali, dove non ho visto "cappelle " da parte sua, e gia' lo bollate come scarso.
Muslera è un ottimo portiere.
Credo che nel cambio non ci guadagneremmo ne ci perderemmo, e se entrasse qualche miglioncino magari lo si reinvestirebbe in altri ruoli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me al Mondiale sembrava il primo Muslera della Lazio...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ott 2010, 12:26

vaglielo a spiegare...boh! saro' cecato pure io ma a me Muslera pare un quasi fenomeno e Marchetti una quasi P...a   8)

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
13.10.2010 12.09 di Riccardo Mancini 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport La Lazio pensa in grande. La società biancoceleste, infatti, dopo aver messo a segno il colpo Hernanes e dopo un inizio di campionato piuttosto esaltante, secondo indiscrezioni raccolte da La Repubblica, tenterà l'assalto ad un centravanti di assoluto valore internazionale, già nel prossimo mese di gennaio: si tratta di Emmanuel Adebayor, attaccante in foza al Manchester City. Il rapporto tra il centravanti togolese ed il tecnico Mancini è ormai deteriorato e a gennaio i Citizens, che lo avevano prelevato dall'Arsenal per 28 milioni, si accollerebbero parte dell'ingaggio pur di "liberarsene". Il 26enne ha già strizzato l'occhio all'Italia ed alla Juve, ma il sorprendente inizio della Lazio lo sta contagiando. Se dovesse arrivare nella Capitale, a rimetterci sarebbe Libor Kozak. Il ceco potrebbe approdare a Crotone.

Alle caxxate non c'è mai fine!!! qualcuno può dirgli che è extracomunitario!!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: cholo1966 il 13 Ott 2010, 12:15
Lazio, c'è Adebayor nei pensieri
13.10.2010 12.09 di Riccardo Mancini 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport La Lazio pensa in grande. La società biancoceleste, infatti, dopo aver messo a segno il colpo Hernanes e dopo un inizio di campionato piuttosto esaltante, secondo indiscrezioni raccolte da La Repubblica, tenterà l'assalto ad un centravanti di assoluto valore internazionale, già nel prossimo mese di gennaio: si tratta di Emmanuel Adebayor, attaccante in foza al Manchester City. Il rapporto tra il centravanti togolese ed il tecnico Mancini è ormai deteriorato e a gennaio i Citizens, che lo avevano prelevato dall'Arsenal per 28 milioni, si accollerebbero parte dell'ingaggio pur di "liberarsene". Il 26enne ha già strizzato l'occhio all'Italia ed alla Juve, ma il sorprendente inizio della Lazio lo sta contagiando. Se dovesse arrivare nella Capitale, a rimetterci sarebbe Libor Kozak. Il ceco potrebbe approdare a Crotone.

Alle caxxate non c'è mai fine!!! qualcuno può dirgli che è extracomunitario!!!!

non è detto, ci sono notizie contrastanti al riguado (parlo del passaporto).
Molti affermano che l'abbia preso (sempre il passaporto) poco prima dell'estate.

Zarate Adebayor Floccari con Hernanes dietro......mamma mia....

Discussione precedente - Discussione successiva