Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Citazione di: ssl_1900 il 28 Gen 2014, 15:45
già!

io ci riprovo, dopo la pessima esperienza hellas.
sono indeciso se disertare il settore ospiti e andare in tribuna. boh.

Guarda in tribuna eravamo l'anno scorso con il Chievo.. siamo stati benissimo.. Poi tra l'altro organizzando un bellissimo pranzo al sacco conviviale con prodotti da tutta Italia..

Bellissima giornata.. Vittoria della Lazio.. Grande compagnia allo stadio (Adler Nest.. Nestroburma.. Aquilante.. Strike.. e non vorrei aver scordato qualcuno..) e come dessert finale un bel Diamante per sempre..

:)

cielobiancoazzurro

Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 15:21
Non è una battuta.

Quando il Presidente Lotito ha preso il pacchetto di maggioranza della Lazio mi sa che non avevaqmo manco undici giocatori di proprietà (esclusi Primavera et similia).

SE quello è il punto di partenza, credo di poter ritenere che la Squadra si sia rinforzata e di molto.
Per quanti anni o secoli ancora dovremmo dire che quando è entrato non avevamo 11 giocatori!!! Ma le campagne acquisti (tranne una!!) possiamo dire che sono all'altezza di una lazio? Bisogna capire tu, caro Kalle, per cosa vuoi lottare: per rimanere tra l'8-9 posto oppure cercare di arrivare in champions (senza fare campagna acquisti quando ci sei arrivato!!!) e magari che ne so forse puntare allo scudetto? Di certo ed è stato dimostrato nel corso degli anni, non potremmo farlo con lui. Per questo mi piacerebbe cambiare

carib

Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 15:50
Per quanti anni o secoli ancora dovremmo dire che quando è entrato non avevamo 11 giocatori!!! Ma le campagne acquisti (tranne una!!) possiamo dire che sono all'altezza di una lazio? Bisogna capire tu, caro Kalle, per cosa vuoi lottare: per rimanere tra l'8-9 posto oppure cercare di arrivare in champions (senza fare campagna acquisti quando ci sei arrivato!!!) e magari che ne so forse puntare allo scudetto? Di certo ed è stato dimostrato nel corso degli anni, non potremmo farlo con lui. Per questo mi piacerebbe cambiare
Bene, cambiare. Con chi? (Altra domanda che rimarrà senza risposta, me lo sento...)

ps. I giocatori erano 16
ps.2 Qual è "l'altezza di una Lazio"?
ps. 3 Dov'eri il 26 maggio?

cielobiancoazzurro

Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 15:23
Ah ma io quelli non li avevo manco considerati.. Pensavo si parlasse di tifosi di ALTRE squadre italiane.. non di cerebrolesi..
Confermo che quando parlavo di altre tifoserie intendevo non i riommici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

Io in giro per l'Italia sento un po' di tutto.
Chi ci segue in maniera distaccata, magari segue solo i risultati della Lazio, mi domanda come mai Lotito è così contestato.
Chi segue il processo di Biscardi, per spiegarvi il tipo, mi domanda invece come facciamo ad andare avanti con lui.

Il problema è che le cose che sento dire da alcuni Laziali, esattamente quelle, le sento solo (anche) dai romanisti, da nessun'altro.

cielobiancoazzurro

Citazione di: carib il 28 Gen 2014, 15:52
Bene, cambiare. Con chi? (Altra domanda che rimarrà senza risposta, me lo sento...)

ps. I giocatori erano 16
ps.2 Qual è "l'altezza di una Lazio"?
ps. 3 Dov'eri il 26 maggio?
Karib,
ti giro la palla "cosa ti fa pensare che non ci sia nessuno interessato a rilevare la lazio?"
ps1 non ho capito la domanda
ps2 lottare per champions e vincere qualche volta lo scudetto
ps3 se ti interessa ero a genova. Contento?

Tyler87

Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 16:02
Karib,
ti giro la palla "cosa ti fa pensare che non ci sia nessuno interessato a rilevare la lazio?"
ps1 non ho capito la domanda
ps2 lottare per champions e vincere qualche volta lo scudetto
ps3 se ti interessa ero a genova. Contento?
Per la lotta alla champions lo abbiamo fatto negli ultimi anni se non te ne sei reso conto perciò dire che con Lotito non possiamo farlo.mi sembra una cavolata(come è dare una Lazio fissa da 8-9 posto)
E vincere qualche scudetto, non è cosa da Lazio,ne da Roma ne da Napoli o Fiorentina. E qui non si parla di aspettative ma di realtà.

Alexia68

Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 14:28
Ragazzi.......io non capisco. Ho letto diversi post e mi sembra che un'azione dimostrativa nei confronti di chi gestisce la lazio sia diventata una disquisizione tra il "fare bene e il fare male della CN". Si potrebbe fare una distinzione tra le due cose?
1) Viene chiesto alla gente di riempire lo stadio per far capire a chi di competenza che l'atteggiamento utilizzato nella gestione dall'attuale presidente non è più confaciente per questa società ed io ci andrò per far capire che non sono più contento della situazione attuale
2) Conosco molte persone che non vanno più allo stadio perchè esiste una persona dispotica che gestisce a proprio piacimento una società di calcio come se fosse una società di pulizie con errori madornali che sono sotto gli occhi di tutti.........e non solo di laziali
3) ritengo che le azioni dimostrative non debbano fermarsi a quella di lazio - sassuolo. Si dovrebbero fare altre azioni (es manifestazioni) sullo stesso stile dei 30.000 che sono scesi in piazza nel 2003.
4) Sono sicuro parlando con i riommici che se avessero avuto un presidente come lotito lo avrebbero già cacciato da 10 anni.
Detto che non mi piace l'atteggiamento della CN negli ultimi anni quello che vorrei è vedere alla presidenza una persona diversa sia perchè non voglio più sentirmi deriso dall'intera Italia calcistica sia perchè spero che si possa avere una squadra che possa lottare per qualcosa di importante anche senza avere i soldi di un arabo o chicchessia.

quindi io, che sono abbonata, ma non ho nessunissima intenzione di farmi conteggiare tra i contestatori, sono obbligata a non venire allo stadio? oppure entro, ma questo viene preso come un gesto contro la società? paracula sta cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: Alexia68 il 28 Gen 2014, 16:16
quindi io, che sono abbonata, ma non ho nessunissima intenzione di farmi conteggiare tra i contestatori, sono obbligata a non venire allo stadio? oppure entro, ma questo viene preso come un gesto contro la società? paracula sta cosa.

Chiamali scemi. Si parte da una base di partenza di 20k (o quanti abbonati siamo/siete -non essendo abbonato). Poi che possibile 1-5-10-15 siano contro la contestazione, non gliene frega molto.

cielobiancoazzurro

Citazione di: Tyler87 il 28 Gen 2014, 16:11
Per la lotta alla champions lo abbiamo fatto negli ultimi anni se non te ne sei reso conto perciò dire che con Lotito non possiamo farlo.mi sembra una cavolata(come è dare una Lazio fissa da 8-9 posto)
E vincere qualche scudetto, non è cosa da Lazio,ne da Roma ne da Napoli o Fiorentina. E qui non si parla di aspettative ma di realtà.
E' vero mi dimenticavo perdonami......abbiamo lottato per la champions e per un filino non siamo riusciti ad entrarci. Non sia mai che pensiamo allo scudetto!!!! Scusami se l'ho pensato. Bene e quale dovrebbe essere la nostra aspirazione?

Kalle

Citazione di: Alexia68 il 28 Gen 2014, 16:16

cvd

skizzo87

Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 16:22
E' vero mi dimenticavo perdonami......abbiamo lottato per la champions e per un filino non siamo riusciti ad entrarci. Non sia mai che pensiamo allo scudetto!!!! Scusami se l'ho pensato. Bene e quale dovrebbe essere la nostra aspirazione?

In 114 anni,  avremmo a dir tanto lottato 10-15 anni per lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 16:22

Ma davvero tu sei della Lazio per vincere qualche volta lo scudetto?

Kalle

Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 16:23
In 114 anni,  avremmo a dir tanto lottato 10-15 anni per lo scudetto.

Te sei allargato.  ;)

Adler Nest

Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 14:55
Ammazza che differenze di vedute in giro per l'Italia..

Addirittura indebolendo la squadra.. rispetto a cosa non si sa..

:)

Io sono il resto d'Italia.
E vi posso dire he la giro tutta.
TUTTA.
e MAI ho sentito dire che lotito è un pezzodimerda, che la Lazio si è indebolita che la Lazio è una macchietta.
Al massimo che Lotito è un personaggio.
E' tutto dentro il GRA sto frastuono.
Tutto.
e per me coincide pericolosamente con la cornice marcia.

Aquila Romana

Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 16:18
Chiamali scemi. Si parte da una base di partenza di 20k (o quanti abbonati siamo/siete -non essendo abbonato). Poi che possibile 1-5-10-15 siano contro la contestazione, non gliene frega molto.

Credo che l'eventuale successo o insuccesso dell'iniziativa possa essere misurato solo in base all'incremento di presenze rispetto ai soliti 25.000 che siamo (visto che gli abbonamenti valgono comunque anche contro il Sassuolo, e se uno è abbonato non è certo disamorato..)

skizzo87

Citazione di: Aquila Romana il 28 Gen 2014, 16:25
Credo che l'eventuale successo o insuccesso dell'iniziativa possa essere misurato solo in base all'incremento di presenze rispetto ai soliti 25.000 che siamo (visto che gli abbonamenti valgono comunque anche contro il Sassuolo, e se uno è abbonato non è certo disamorato..)

Le presenze normalmente sono intorno ai 27-30 k. Abbiamo fatto una sola volta 25 k, con la curva chiusa.

carib

Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 16:02
Karib,

Mah. Anche tu mi rispondi con una domanda (buffo, non volendo rispondi - con una domanda - a fish_mark*...). Ripeto, come ho già detto a fish_mark: non so te, ma io faccio domande perché non conosco le risposte.

Le rimetto, hai visto mai...

Citazione di: carib il 28 Gen 2014, 11:22
Domanda: la SS Lazio è una società solida (100 mijoni de fatturato, cit.), bilancio in ordine (certo, pesa la rata col fisco), parco giocatori prima squadra più che dignitoso, diversi giovani dalle grandi prospettive, bacino tifosi tra i primi in Italia, ottimo contratto tv, discreta fama (SPORTIVA) internazionale. Come mai nessuno si presenta soldi in bocca a fare l'investimento? Non credo sia perché Lotito è antipatico e volgare e tratta pure male i regazzi della Curva.
Sbaglio?

Altra domanda: date le premesse di cui sopra, quanto incide la fama (planetaria NON SPORTIVA) dell'ambiente Lazio sull'assenza di compratori degni di questo nome?

Terza domanda: date le premesse di cui sopra, i "devi morire" e i "vaffanculi" a Lotito prima del rigore contro la giuve, aumentano o diminuiscono le possibilità che un magnate (tranquilli...) si avvicini alla SS Lazio e ci faccia fare il grande salto (cit.)?

Quarta domanda: date le premesse di cui sopra, non sarà che tutte 'ste manfrine (antipatico, volgare, impresentabile) servano solo a convincere Lotito ad abbassare il prezzo della SS Lazio ("metto in vendita la Lazio"), perché dietro 'ste manovre c'è qualcuno che vuole provare a fare l'affare ma è più scannato del gestore?

In base alle eventuali risposte deciderò se fare il biglietto per Lazio-Sassuolo, e quale ruolo interpretare nella kermesse. Grazie.

Alla quarta domanda fish_mark* ha risposto così (con una domanda):

Citazione di: fish_mark il 28 Gen 2014, 12:24

1. hai sentito parlare o anche letto ultimamente di una cordata di "facoltosi" imprenditori desiderosa di prendere la Lazio?
2. Se sì, hai saputo del sostegno di alcuni tifosi della curva nord verso questa nuova cordata di "facoltosi" imprenditori?

Suggerimento a cielobiancazzurro e fish_mark: Lazio-Sassuolo seguitela uno accanto all'altro. Vi dovete chiarire diverse cose sui motivi della contestazione :DD

(si celia eh)

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Citazione di: carib il 28 Gen 2014, 11:22
Domanda: la SS Lazio è una società solida (100 mijoni de fatturato, cit.), bilancio in ordine (certo, pesa la rata col fisco), parco giocatori prima squadra più che dignitoso, diversi giovani dalle grandi prospettive, bacino tifosi tra i primi in Italia, ottimo contratto tv, discreta fama (SPORTIVA) internazionale. Come mai nessuno si presenta soldi in bocca a fare l'investimento? Non credo sia perché Lotito è antipatico e volgare e tratta pure male i regazzi della Curva.
Sbaglio?

Altra domanda: date le premesse di cui sopra, quanto incide la fama (planetaria NON SPORTIVA) dell'ambiente Lazio sull'assenza di compratori degni di questo nome?

Terza domanda: date le premesse di cui sopra, i "devi morire" e i "vaffanculi" a Lotito prima del rigore contro la giuve, aumentano o diminuiscono le possibilità che un magnate (tranquilli...) si avvicini alla SS Lazio e ci faccia fare il grande salto (cit.)?

Quarta domanda: date le premesse di cui sopra, non sarà che tutte 'ste manfrine (antipatico, volgare, impresentabile) servano solo a convincere Lotito ad abbassare il prezzo della SS Lazio ("metto in vendita la Lazio"), perché dietro 'ste manovre c'è qualcuno che vuole provare a fare l'affare ma è più scannato del gestore?

In base alle eventuali risposte deciderò se fare il biglietto per Lazio-Sassuolo, e quale ruolo interpretare nella kermesse. Grazie.

Le prime tre domande sono retoriche con le risposte inserite nel testo, e sono anche daccordo in linea di principio.
Sulla quarta credo che dopo l'esperienza ungheresi, anche la curva o chi per lei ci pensi millemila volte prima di tirarsi dentro a qualche schieramento improvvisato o di sottobosco. Lotito il prezzo della Lazio non lo abbasserà mai. Non lo abbassa manco pe' Floccari figurati per la Lazio.
Lotito se ne andrà se e solo se lo vorrà lui. Quindi non se ne andrà mai a breve termine.
S'è fatto l'anticorpi colle contestazioni, ormai je rimbarzano.

Lativm88

Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 16:24
Te sei allargato.  ;)

non tanto se contiamo quando il campionato era agli albori e giocavi la finale con le corazzate del nord..
avevo un diario quando andavo a scuola che raccontava di queste cose. Mi ricordo tipo una finale Casale-Lazio finita tanto a molto poco  :(