napoli - Lazio mercoledì 29 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 28 Gen 2014, 14:53
Ti rendi conto di quello che hai scritto?
Ragioni proprio bene...

Conosco i miei polli...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 14:39
A, a proposito, la Uefa ti fa andare direttamente al Girone se vinci la Coppa Nazionale mentre ti fa fare i preliminari e/o i Playoff se arrivi 4° e/o 5°

Per cui per la UEFA conta più la vincente della Coppa Nazionale che il 4° posto in campionato.

Per dire...

Te lo ripeto ancora un'ultima volta perchè tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Juve , Merde , Roma , Milan , Inter e Fiore considerano una stagione fallimentare il non qualificarsi in CL , ci fanno le campagne acquisti orientate a questo obiettivo .

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
posso mettervi d'accordo (oggi mi sento ecumenico)?

vincere un trofeo o arrivare terzo?
meglio un trofeo

se però arrivi molto spesso terzo probabilmente hai un'ottima squadra, che può essere rinforzata ogni anno con i soldi della champions e magari è più facile vincere un trofeo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: reds1984 il 28 Gen 2014, 15:01
posso mettervi d'accordo (oggi mi sento ecumenico)?

vincere un trofeo o arrivare terzo?
meglio un trofeo

se però arrivi molto spesso terzo probabilmente hai un'ottima squadra, che può essere rinforzata ogni anno con i soldi della champions e magari è più facile vincere un trofeo

Allora questa Società è doppiamente brava perchè ha VINTO senza i soldi della CL.

E, soprattutto, senza indebitarsi all'infinito per entrare in CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sembra che klose, causa influenza, non vada neanche in panchina. Ma forse è allergico al napoli ?
Incomincio a pensare che si abbia paura dei 3 derby e dei risvolti ambientali in caso di disfatta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1) - Berisha; Ciani, Novaretti, Dias; Konko, Onazi, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Keita; Perea. All. Reja. A disp. Marchetti, Strakosha, Cavanda, Biava, Vinìcius, Radu, Cana, Pereirinha, Gonzalez, Biglia, Candreva, Hernanes.

da llsn.

Io in difesa schiererei Biava e lo farei riposare a verona.
Il trio d'attacco me gusta.
Konko forse recupera.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: gentlemen il 28 Gen 2014, 15:44
Sembra che klose, causa influenza, non vada neanche in panchina. Ma forse è allergico al napoli ?
Incomincio a pensare che si abbia paura dei 3 derby e dei risvolti ambientali in caso di disfatta.
Klose e Floccari non convocati!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Contro i "nanetti" Insigne, Mertens e compagnia bella, mettiamo i "lunganoni" Novaretti, Ciani, Dias e Lulic??

Mmhhhhh, sta cosa non mi piace per niente...

Ma i "piccoletti" Biava al centro e Pereirina sulla fascia proprio no?

Vabbè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 16:19
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1) - Berisha; Ciani, Novaretti, Dias; Konko, Onazi, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Keita; Perea. All. Reja. A disp. Marchetti, Strakosha, Cavanda, Biava, Vinìcius, Radu, Cana, Pereirinha, Gonzalez, Biglia, Candreva, Hernanes.

da llsn.

Io in difesa schiererei Biava e lo farei riposare a verona.
Il trio d'attacco me gusta.
Konko forse recupera.
dal centrocampo in su è una buona formazione, ma la difesa.....  :S

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: oberdan il 28 Gen 2014, 16:30
dal centrocampo in su è una buona formazione, ma la difesa.....  :S
si la difesa con ciani e novaretti è un grande rischio, spero solo che non facciano troppe cavolate.
una difesa cosi è da infarto :S.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A me sembra che Reja sia stato chiaro in conferenza.
Poi se vogliamo saperne più noi è un altro paio di maniche.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

PORTIERI: Marchetti, Berisha, Strakosha

DIFENSORI: Biava, Dias, Ciani, Vinicius, Cavanda, Cana, Konko, Novaretti, Pereirinha;

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Gonzalez, Candreva, Hernanes, Biglia, Felipe Anderson, Onazi, Lulic;

ATTACCANTI: Perea, Keita

Out Klose

Anche se mi pare strano che ne abbia portati 22 e non 23...a sto punto Fiore poteva convocarlo. 

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 15:12
Allora questa Società è doppiamente brava perchè ha VINTO senza i soldi della CL.

E, soprattutto, senza indebitarsi all'infinito per entrare in CL.
Questa societa non e' brava quasi in nulla.
Non ha portato soldo che fosse uno da sponsor, marketing ecc, compra male (al genoa ancora ridono per i soldi che hanno preso per Floccari, Sculli ecc) e spesso vende peggio a parte alcune eccezioni (kolarov,lichsteiner) su cui basa il tutto.
Sta facendo un buon lavoro giovanile ed e' importante ma sul resto e' molto lacunosa
Continua a prendere giocatori spremuti con contratti lunghi, pippe da campionati assurdi come Novaretti..
La coppa italia non e' un trofeo che programmi, l'arrivo in CL lo programmi,  o meglio,programmi di provarci.
Questa societa' e' complessivamente tutt'altro che brava altroche

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Precisione il 28 Gen 2014, 16:30
Contro i "nanetti" Insigne, Mertens e compagnia bella, mettiamo i "lunganoni" Novaretti, Ciani, Dias e Lulic??

Mmhhhhh, sta cosa non mi piace per niente...

Ma i "piccoletti" Biava al centro e Pereirina sulla fascia proprio no?

Vabbè...

Questa cosa dei nanetti  e dei lungagnoni è vera se gli dai lo spazio per prendere i nostri difensori in velocità lanciata.

Ma se crei densità e dai poco spazio ci sbattono contro.

Quello che più mi preoccupa domani è che il Napoli avrà un Pubblico di almeno 40.000 persone dietro..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2014, 16:49
Già messi i convocati?

DIFENSORI: Biava, Dias, Ciani, Vinicius, Cavanda, Cana, Konko, Novaretti, Pereirinha;

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Gonzalez, Candreva, Hernanes, Biglia, Felipe Anderson, Onazi, Lulic;

Out Klose

Anche se mi pare strano che ne abbia portati 22 e non 23...a sto punto Fiore poteva convocarlo.

C'è la semifinale di ritorno di Coppa Italia Primavera con l'Inter.

Anche li siamo contati in attacco.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2014, 16:49
Già messi i convocati?

Out Klose

Ma Klose e' rotto ? O si va con obiettivo scampagnata, leggo una formazione con molte riserve, non possiamo mettere le riserve con il Chievo che non conta nulla?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: kiraly il 28 Gen 2014, 16:53
Questa societa non e' brava quasi in nulla.
Non ha portato soldo che fosse uno da sponsor, marketing ecc, compra male (al genoa ancora ridono per i soldi che hanno preso per Floccari, Sculli ecc) e spesso vende peggio a parte alcune eccezioni (kolarov,lichsteiner) su cui basa il tutto.
Sta facendo un buon lavoro giovanile ed e' importante ma sul resto e' molto lacunosa
Continua a prendere giocatori spremuti con contratti lunghi, pippe da campionati assurdi come Novaretti..
La coppa italia non e' un trofeo che programmi, l'arrivo in CL lo programmi,  o meglio,programmi di provarci.
Questa societa' e' complessivamente tutt'altro che brava altroche

Poi un giorno.. magari st'estate con calma.. Aprirò un bel topic sul significato della parola 'programmazione'.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: rocchigol il 28 Gen 2014, 16:51
io farei esordire vinicius...
Non mi pare il caso di fare prove in questa gara che vale la qualificazione, Vinicius proviamolo,in una gara in casa di campionato con sqaudre di medio/basso livello

Discussione precedente - Discussione successiva