Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoazzurro

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Alexia68 il 28 Gen 2014, 16:16
quindi io, che sono abbonata, ma non ho nessunissima intenzione di farmi conteggiare tra i contestatori, sono obbligata a non venire allo stadio? oppure entro, ma questo viene preso come un gesto contro la società? paracula sta cosa.
Partendo dal presupposto che come iniziativa avrei fatto altro (richiamo in tal caso il punto 3) poi ritengo che ognuno possa manifestare il proprio assenso o dissenso in ogni modo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 16:24
Te sei allargato.  ;)
Mi sono tenuto largo per i primi anni di cui non sono ferratissimo, tranne mi pare la finale col Casale, e il campionato che fu dato mi pare al Torino pre guerra.
Per il resto con Cragnotti abbiamo lottato per lo scudetto 4 anni (95-96 secondi a pari merito,98-99,99-00, 00-01)
Due/tre con Lenzini e mi pare che stamo la :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 16:28
Partendo dal presupposto che come iniziativa avrei fatto altro (richiamo in tal caso il punto 3) poi ritengo che ognuno possa manifestare il proprio assenso o dissenso in ogni modo

io invece ritengo che farlo durante una partita della Lazio sia deleterio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.599
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 16:26
Le presenze normalmente sono intorno ai 27-30 k. Abbiamo fatto una sola volta 25 k, con la curva chiusa.

Tu conti anche i famigerati cuccioloni fantasma, io parlo di presenze effettive

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.556
Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 16:28
Se uno vuole tifare Lazio e basta, questo come viene calcolato: assenso o dissenso?

So benissimo che di questi tempi urlare Forza Lazio è considerato un atteggiamento provocatorio - è stato scritto chiaro e tondo da acute menti analitiche anche dentro questo forum - però a me rimane il dubbio su come potrebbe essere interpretato dai contestatori.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 28 Gen 2014, 16:32
Tu conti anche i famigerati cuccioloni fantasma, io parlo di presenze effettive

Bhe baso su questo. http://www.stadiapostcards.com/A13-14.htm che credo si basi sui tabellini, o non so come.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Lativm88 il 28 Gen 2014, 16:27
non tanto se contiamo quando il campionato era agli albori e giocavi la finale con le corazzate del nord..
avevo un diario quando andavo a scuola che raccontava di queste cose. Mi ricordo tipo una finale Casale-Lazio finita tanto a molto poco  :(

Sono quattro quelle finali... comunque si.. diciamo che a 10 ci arriviamo..

cielobiancoazzurro

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 16:23
Ma davvero tu sei della Lazio per vincere qualche volta lo scudetto?
se volevo vincere facile diventavo della juve. Se non volevo vincere nulla diventavo dell'albinoleffe. Ma non ho capito se mi deve dispiacere il fatto che negli anni passati abbiamo vinto qualcosa!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 16:23
In 114 anni,  avremmo a dir tanto lottato 10-15 anni per lo scudetto.

Se non si parte dal principio che i soldi delle PayTv hanno cambiato tutto , si va fuori strada.
Ma merde e Napoli quanti scudetti hanno vinto?
MA quante volte sono state in Coppa Campioni o CL prima dell'avvento dei diritti TV ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.599
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 16:34
Bhe baso su questo. http://www.stadiapostcards.com/A13-14.htm che credo si basi sui tabellini, o non so come.

Anche lì contano tutti gli 8.000 cuccioloni sempre presenti, in quanto formalmente abbonati

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 28 Gen 2014, 16:36
Se non si parte dal principio che i soldi delle PayTv hanno cambiato tutto , si va fuori strada.
Ma merde e Napoli quanti scudetti hanno vinto?
MA quante volte sono state in Coppa Campioni o CL prima dell'avvento dei diritti TV ?

Hanno cambiato in senso assoluto ma anche relativo.

In senso assoluto ci permettono di vivere agiatamente in serie A e di non doverci preoccupar epiù di tanto di eventuali retrocessioni.

In senso relativo perchè hanno dilatato la differenza con chi ha sempre vinto e con chi può 'vantare' un pubblico più assiduo ed affezionato anche senza acquisti di topplayer..

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 16:22
E' vero mi dimenticavo perdonami......abbiamo lottato per la champions e per un filino non siamo riusciti ad entrarci. Non sia mai che pensiamo allo scudetto!!!! Scusami se l'ho pensato. Bene e quale dovrebbe essere la nostra aspirazione?
Sei libero di sognarlo lo scudetto ma non è perché c'e Lotito che lo scudetto non lo vinci. Anche se ci fosse un della valle o un De Laurentis ,che sono più facoltosi di Lotito ,la parola scudetto e Lazio sono parole che difficilmente sarebbero accostestabili.
La dimensione massima della Lazio sarebbe quella di entrare in champions costantemente (se si ritorna a 4 posti) o ogni tanto (2-3 volte su un quinquennio) se i posti restano solo 3(le strisciate che prendono il doppio di te non sempre possono toppare). La situazione consono alla Lazio è invece quella di restare stabilmente in europa.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoazzurro

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: carib il 28 Gen 2014, 16:33
Se uno vuole tifare Lazio e basta, questo come viene calcolato: assenso o dissenso?
decidi tu!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io (che non sono un ultras) sono stata abbonata fino al 2009 e non mi perdevo nemmeno le partitelle di coppa italia alle 16 di pomeriggio, sono arrivata ad un punto di totale insofferenza verso il presidente che ho mollato ed il mio dissenso pacifico l'ho dimostrato così,, e visto che lo stadio l'ho mollato per lui col sassuolo ci sarò

cielobiancoazzurro

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Azzurra il 28 Gen 2014, 17:09
io (che non sono un ultras) sono stata abbonata fino al 2009 e non mi perdevo nemmeno le partitelle di coppa italia alle 16 di pomeriggio, sono arrivata ad un punto di totale insofferenza verso il presidente che ho mollato ed il mio dissenso pacifico l'ho dimostrato così,, e visto che lo stadio l'ho mollato per lui col sassuolo ci sarò
Cara Azzurra, apprezzo la tua decisione: è stato un modo per manifestare il tuo dissenso. Come detto in un mio precedente post spero che siano fatte anche altre azioni dimostrative proprio per non entrare in conflitto con chi crede in questo presidente e con chi invece va allo stadio solo per vedere la propria squadra

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 28 Gen 2014, 16:39
Anche lì contano tutti gli 8.000 cuccioloni sempre presenti, in quanto formalmente abbonati

Vedremo come andranno le presenze.
Calcolando le presenze come le calcola questo sito, col Sassuolo dovremmo/dovrete (io devo ancora decidere se vengo perchè non ho bile da rigettare), 35k giusto?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Azzurra il 28 Gen 2014, 17:09

perdonami Azzurra se cito il tuo intervento ma mi offre un ottimo spunto per dire come la penso.
Io abito a piu' di 600km dalla capitale per cui per me vedere una partita della Lazio vuol dire seguirla in trasferta, anche se in passato qualche escursione all'olimpico l'ho fatta.
Per me andare a vedere la mia squadra del cuore, la squadra per cui tifo, la cosa piu' importante tra quelle meno importanti è sempre stata una festa e ho fatto ogni tipo di sacrificio per seguirla.
Nell'anno del militare programmavo le licenze in concomitanza con le partite nel centro nord della Lazio in modo da potermi recare allo stadio anche da solo.
Oggi per una serie di motivi che non staro' ad elencare le mie uscite per seguire la Lazio sono drasticamente calate, quasi azzerate ma non mi perdo mai nessuna partita alla TV e per questo non riesco a capire come fate tu e quelli come te che non vanno piuì' allo stadio per protesta nei confronti di Lotito.
Io sono spesso critico nei confronti di Lotito e del suo modo di gestire la Lazio ma non per questo smetto di seguirla alla TV o quando posso allo stadio, il vostro ragionamento mi sembra un po quello del marito che per fare dispetto alla maglie se lo taglia, e soprattutto nonc apisco a cosa volete arrivare non andando piu' allo stadio.
Lo stadio non rimarra' mai vuoto perchè c'è troppa gente che ama la Lazio al di sopra di tutto, al dospra di un presidente che ha mille difetti così come al di sopra di una tifoseria splendida ma che ciclicamente "scivola" su alcuni aspetti.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
l'esempio che faccio sempre è questo "se il mio uomo va a letto con un'altra io non lo voglio vedere"

non dico che stò nel giusto lungi da me, è il mio modo di ragire al troppo amore per questi colori, perchè che se ne dica è lui che se la porta a letto..

Discussione precedente - Discussione successiva