Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico

Aperto da EagleofBrixton, 08 Giu 2013, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
è un eccellente strumento di connessione con i clienti: sto scoprendo l'acqua calda.

ovviamente la pagina della ss lazio è gestita in maniera eccezionale. è colpa dei laziali se non cliccano.
se la roma ha una pagina con un numero di "mi piace" 10 volte superiore è chiaramente frutto della natura di facebook e del complotto pluto giudaico politico massonico e chi più ne ha più ne metta.

il diario della lazio contempla tutte le stagioni della nostra storia? no? come dite? è certamente colpa di zuckerberg.

per lavorare ci vogliono professionisti, altro che chiacchiere.

Alex_k

Visitatore
Ok, provo a dire la mia anche io. Hai visto mai che mi leggano in Società?

Dunque, visto che lo stadio è un obiettivo sempre meno concreto e sempre più spostato in avanti, e visto che vincere titoli importanti (ma anche solo partecipare costantemente alla CL) per noi sembra che non sia cosa fattibile, che fare per aumentare i ricavi?
Forse potremmo cercare di aumentare il numero di tifosi (magari a medio termine) in modo da avere un peso maggiore quando si distribuiscono gli introiti della vendita dei diritti tv.
Stavo ripensando ad un calciatore che ha vestito la nostra maglia e di quanti sono diventati tifosi della Lazio grazie a lui. Non ho dati certi, ma penso di non sbagliarmi troppo se dico che senza di lui, oggi, di tifosi ne avremmo un 20% in meno. Quanti ragazzini, a quei tempi, giocavano per strada facendo finta di essere "lui"?
Anche se con lui non abbiamo vinto niente di niente (se non sbaglio) eravamo - sempre grazie a lui - tra le squadre più seguite in Italia.
Sto parlando di Beppe Signori.
Un attaccante (italiano) in grado di vincere il titolo di capocannoniere della seria A per tre anni di seguito.
Eh si, perché o sei Barcellona/Juve/Milan che vinci tutto oppure hai in squadra l'idolo dei ragazzini.
Ecco, ci pensi preside'. Un attaccante forte-forte, uno che possa fare 25 gol a stagione, con il giusto appeal, da tenere in squadra per 5 anni, al di là dell'aspetto sportivo, ci porterebbe in dote tanti, tanti tifosi in più.
Cominciamo da qui, ché le altre strade (sportive) costano mooolto di più.

Ecco, mo l'ho detta

:since

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Che c'è di tanto innovativo e irresistibile sulla pagina fb della roma che non c'è su quella della Lazio? Giuro lo ignoro, però visto che qualcuno ne parla vorrei proprio saperlo.
Grazie

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gesulio il 27 Gen 2014, 18:45
Che c'è di tanto innovativo e irresistibile sulla pagina fb della roma che non c'è su quella della Lazio? Giuro lo ignoro, però visto che qualcuno ne parla vorrei proprio saperlo.
Grazie

niente

la pagina FB della Lazio ha anche alcune iniziative migliori, tipo l'estrazione del tifoso ed altre cosucce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Se ci entri e leggi quello che viene scritto con gente che ha come middle name "Lotitofreddo" e caxxate varie capisci pure il perchè la gente preferisce evitare di entrarci . Io sono tentato di togliere il "mi piace" che ogni volta che leggo i commenti quasi mi vergogno (e non perchè vengono insultati Lotito e Tare, in realtà manco insultati ma augurati di cose di vario tipo, ma tra espressioni razziste e offese ai giocatori è una cosa disgustosa).
In pratica mancano i "mi piace" di gran parte di quelli a cui non piace Lotito e quelli che mettono mi piace lo fanno per insultare tutto e tutti finchè non vengono bannati , per cui in molti preferiscono togliere il mi piace piuttosto che leggere quelle cagate .

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
fatevi un giro sulla pagina ufficiale della Lazio su facebook... è piena di commenti che
1 non c'entrano nulla con il topic che esce di volta in volta (partite, premiazioni, anniversari etc)
2 alcuni sono volgari
3 altri si basano su notizie palesemente inventate

Mandano tutti allo stesso link... fatevi un giro pure su quel link e formatevi una vostra opinione in merito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2014, 23:37
solo che c'é poca gente, come mai?

te l'ho spiegato sopra.

l'unica cosa che manca a quella pagina, ma in realtà spizzando bene manca a tutte le pagine FB della serie A, sono le risposte ufficiali ai post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Alex_k il 27 Gen 2014, 18:33
Ok, provo a dire la mia anche io. Hai visto mai che mi leggano in Società?

Dunque, visto che lo stadio è un obiettivo sempre meno concreto e sempre più spostato in avanti, e visto che vincere titoli importanti (ma anche solo partecipare costantemente alla CL) per noi sembra che non sia cosa fattibile, che fare per aumentare i ricavi?
Forse potremmo cercare di aumentare il numero di tifosi (magari a medio termine) in modo da avere un peso maggiore quando si distribuiscono gli introiti della vendita dei diritti tv.
Stavo ripensando ad un calciatore che ha vestito la nostra maglia e di quanti sono diventati tifosi della Lazio grazie a lui. Non ho dati certi, ma penso di non sbagliarmi troppo se dico che senza di lui, oggi, di tifosi ne avremmo un 20% in meno. Quanti ragazzini, a quei tempi, giocavano per strada facendo finta di essere "lui"?
Anche se con lui non abbiamo vinto niente di niente (se non sbaglio) eravamo - sempre grazie a lui - tra le squadre più seguite in Italia.
Sto parlando di Beppe Signori.
Un attaccante (italiano) in grado di vincere il titolo di capocannoniere della seria A per tre anni di seguito.
Eh si, perché o sei Barcellona/Juve/Milan che vinci tutto oppure hai in squadra l'idolo dei ragazzini.
Ecco, ci pensi preside'. Un attaccante forte-forte, uno che possa fare 25 gol a stagione, con il giusto appeal, da tenere in squadra per 5 anni, al di là dell'aspetto sportivo, ci porterebbe in dote tanti, tanti tifosi in più.
Cominciamo da qui, ché le altre strade (sportive) costano mooolto di più.

Ecco, mo l'ho detta

:since

Io sono uno di quelli che è diventato tifoso della Lazio grazie a Beppe Signori: sono originario della provincia di Viterbo di padre tifoso juventino ma "freddo", mio zio invece è un grandissimo tifos della Lazio e ha sempre provato a "corrompere" tutti i suoi figli/nipoti. Ovvimamente ha fatto la stessa cosa anche con me e ricordo che il fattore determinante non fu la capacità di vincere della squadra (parliamo dei primi anni 90) ma l'arrivo del biondo attaccante goleador. Credo che questa cosasia comune a molti tifosi nati negli anni '80...
Ma non credo che Lotito voglia un giocatore che in un certo senso lo "oscuri", se ci fate caso, infatti, nemmeno un bomber come Klose o Zarare qualche anno fa sono stati sfruttati al meglio per l'aumento di immagine. Signori invece me lo ricordo invece in molti spot pubblicitari (tra cui quello con Baggio della Diadora e dell'Ovetto Kinder se non erro) e in molte trasmissioni televise, era un sorta di nuovo Chinglia secondo me.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Intanto MSC Crociere diventa un nuovo partner.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 12:40
Che tipo di partnership è?

la stanno presentando ora, al momento hanno parlato di premio legato all'iniziativa Qui_Lazio e crociera tematica.
Ci saranno varie iniziative.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Grazie

c'è un approfondimento su ogni trofeo internazionale vinto dall'asromamerda: in pratica non c'è un cazzo di niente

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Intanto amici miei scaricatevi l'app Qui_Lazio.

:ssl

Alex_k

Visitatore
Grazie

Sono contenuti 4D. Roba forte. Suoni, colori, video, odori...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2014, 23:37
solo che c'é poca gente, come mai?
per lo stesso motivo per cui il laziale si 'vergogna' di indossare qualche prodotto Lazio,per lo stesso motivo per cui molti vip fanno a.gara a professare di esser della magica(anche se conoscono solo totti), per lo stesso motivo dire di tifa la maggica fa fico(almeno lo credono),per lo stesso motivo per cui uno scrive la totteide e invece di ricevere pernacchie gli fanno i servizi al tg.
In tutto questo la società as roma fa poco ma si accodato a tutto il.circo mediatico che ha intorno e ne raccoglie i risultati.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Ancora con il marketing Lazio.. Ma daiiii

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

appena adesso hanno postato il backstage di sky con Bollini, Reja, Mauri, Kakuta e Postiga (tipo i nuovi del 2014, non so per cosa)

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.501079606669530.1073741958.137861922991302&type=1

a parte i commenti assurdi sui nuovi acquisti (commenti vergognosi ma ormai non mi stupiscono) c'è persino uno che scrive:

"ma scrivete i risultati solo quanno ve pare? oggi la primavera ha perso 2-1 contro il varese, lo vogliamo dire??

#liberalalazio"

cioè, un tifoso della Lazio che si lamenta perché non viene pubblicizzata la sconfitta come accade normalmente con le vittorie...

poi mi dite che siamo un pubblico normale, perché la nostra pagina blablabla...

come se i calciatori non le leggessero ste pagine e sti commenti

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
(cmq kakuta ci somiglia davvero ad arnold...)

Discussione precedente - Discussione successiva