Buongiorno.
Questa storia di Hernanes è una evidente CALLA, vi pare che Lotito glielo da a quelle cifre?
CALLA che ha come obiettivi:
1) Trovare qualcosa da fare ai giornalisti (vabbè "giornalisti")
2) Alzare il morale delle truppe nerazzurre, depresse già abbastanza da anni ridicoli, da speranze frustrate e da recenti episodi imbarazzanti
3) Abbassare il morale dell'ambiente Lazio, che è lo sport locale, molto praticato anche a livello nazionale
La cosa buffa è che l'obiettivo 2 non è stato raggiunto (gli interisti stanno sempre incazzati), l'obiettivo 1 si raggiunge in ogni modo (se non parlavano della cessione di Hernanes a quelle cifre ridicole si sarebbero comunque inventati una storia d'amore tra Massimo Mauro e la Litizzetto), mentre, purtroppo, ma come era ampiamente prevedibile, l'unico target raggiunto è stato il 3.
Il Laziale medio da per scontata la cessione del brasiliano, a quelle condizioni.
In barba alla assurdità dei termini.
In barba al fatto che a Lotito si contestava tutto, ma si riconosceva, almeno, una certa coriaceità nelle negoziazioni.
Alla radio stamattina ne ho sentite di tutte i colori.
Lo stesso conduttore che sabato sera definiva imbarazzante la difesa Biava/Cana/Dias contro la juve, e oggi riteneva scarsa quella Ciani/Dias/Novaretti per stasera col napoli, ha letto alcuni sms deliranti.
Vorrei scommettere 5 euri con ciascuno di quelli che mandano sms alle radio, lamentando che la Lazio si indebolisce, er gestore, 'a mancanza der proggietto sul fatto che, invece, Hernanes resterà, e rinnoverà.
Ho bisogno di liquidità.