Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: BomberMax il 29 Gen 2014, 08:25

a parte su Hernanes,  concordo, sul profeta anzi ha lasciato  intendere che,  se dovesse essere ceduto, col rientro di Mauri, non sarebbe obbligatorio un acquisto per sostiutirlo  e che in quel ruolo e' abbastanza coperto, mi e' sembrato un mezzo avallo alla cessione, a fronte di un'offerta importante

la domanda è stata: se dovesse andare via Hernanes, chiederebbe qualcuno?
lui ha risposto: no, ho soluzioni interne.
e poi ha aggiunto: ma tanto non se ne va.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 29 Gen 2014, 07:59
La storia ci insegna che a un anno dalla scadenza il prezzo non lo fa il venditore. Non sto dicendo che fa bene a venderlo oggi, ma il mio terrore e' che la prossima estate avremo di nuovo il mercato bloccato perchee' non si riusciraa' a vendere hernanes.

La Florentia viola ad un anno esatto non un anno e sei mesi, ha venduto un giocatore che ha fatto una mezza stagione buona (Ljacic) a 12 mln. Hernanes,volente o nolente, ha fatto 10 gol a stagione per 3 anni consecutivi.
Noi stiamo vendendo uno dei nostri migliori  per non rimpiazzarlo, perche' se fosse gia' pronto in canna il ricambio o giocatore di livello sarei quasi farevole (ovviamente a cifre consone). 

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: gesulio il 29 Gen 2014, 08:37

esatto! l'ho sentito con attenzione stamattina, ha detto che garantisce che Herny non si muove!!!! In Reja I trust!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: gesulio il 29 Gen 2014, 08:37

si Giu',  ma su Marchetti e' stato categorico,  su Hernanes  mica tanto, almeno  io  l'ho  sentito cosi'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Hernanes non rinnova e non rifiuterebbe l'Inter.
Lotito valuta Hernanes 20mln.

Alla Lazio piace Mbaye valutato 3 mln.
Lotito disposto a chiudere se Tohir alza l'offerta da 12 a 17/18 mln.

In arrivo l'agente Lee dal Brasile.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Roxy00 il 29 Gen 2014, 08:38
esatto! l'ho sentito con attenzione stamattina, ha detto che garantisce che Herny non si muove!!!! In Reja I trust!
Te ricordo che due anni fà assicurò con certezza che la società era a milano e sapeva che doveva fare qualcosa e che mica erano sprovveduti......vennero ceduti Cissè e Sculli e basta......quindi poveretto si espone a volte troppo ma le certezze non le può avere....

skizzo87

Visitatore
Adesso Cericola su radio radio:

Se Lotito l'altro giorno ha detto chiaro e tondo che ci si compra lo scarpino sinistro di Hernanes con 17 mln, non vedo come il resto del corpo possa valere Mbaye :D

Citazione di: cielobiancoblu il 29 Gen 2014, 08:44
Te ricordo che due anni fà assicurò con certezza che la società era a milano e sapeva che doveva fare qualcosa e che mica erano sprovveduti......vennero ceduti Cissè e Sculli e basta......quindi poveretto si espone a volte troppo ma le certezze non le può avere....
Sono Cisse' e Sculli che se ne sono voluti andare, poi ovviamente la societa' si e' fatta trovare impreparata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Ma è mai possibile che Hernanes - nazionale brasiliano, probabile campione del mondo a luglio, centrocampista con in canna oltre dieci gol a stagione, ad un'anno e mezzo dalla scadenza di contratto - abbia un valore di mercato oscillante fra i 15 ed i 20 mil. mentre pianjic - nazionale bosniaco, probabile eliminato al primo turno a luglio, centrocampista con in canna 5/6 gol a stagione, ad un anno e mezzo dalla scadenza di contratto - abbia un valore di mercato oscillante fra i 35 ed i 50 mil?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
io hernanes non lo venderei neanche a 25.
vendiamo marchetti lulic cana ciani. Ma l'unico campione in squadra non si tocca.
anzi... con l'occasione che viene joseph lee facciamolo rinnovare

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, tra oggi e domani visite mediche per Postiga
29.01.2014 08.21 di Pietro Lazzerini  articolo letto 3723 volte
Fonte: Il Messaggero

Con l'addio di Hernanes ormai alle porte e quello già certo di Sergio Floccari, oggi la Lazio potrebbe però anche ufficializzare l'arrivo dal Valencia di Helder Postiga. L'attaccante portoghese arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro, dopo che l'intesa è stata trovata sia col club spagnolo che con lo stesso giocatore. Tra oggi e domani arriverà in Italia per le visite mediche di rito, poi se riuscirà a convincere il club in questi 4 mesi di campionato, allora la società laziale lo riscatterà nel corso dell'estate. A riportarlo è Il Messaggero

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Questa storia di Hernanes è una evidente CALLA, vi pare che Lotito glielo da a quelle cifre?
CALLA che ha come obiettivi:
1) Trovare qualcosa da fare ai giornalisti (vabbè "giornalisti")
2) Alzare il morale delle truppe nerazzurre, depresse già abbastanza da anni ridicoli, da speranze frustrate e da recenti episodi imbarazzanti
3) Abbassare il morale dell'ambiente Lazio, che è lo sport locale, molto praticato anche a livello nazionale

La cosa buffa è che l'obiettivo 2 non è stato raggiunto (gli interisti stanno sempre incazzati), l'obiettivo 1 si raggiunge in ogni modo (se non parlavano della cessione di Hernanes a quelle cifre ridicole si sarebbero comunque inventati una storia d'amore tra Massimo Mauro e la Litizzetto), mentre, purtroppo, ma come era ampiamente prevedibile, l'unico target raggiunto è stato il 3.
Il Laziale medio da per scontata la cessione del brasiliano, a quelle condizioni.
In barba alla assurdità dei termini.
In barba al fatto che a Lotito si contestava tutto, ma si riconosceva, almeno, una certa coriaceità nelle negoziazioni.

Alla radio stamattina ne ho sentite di tutte i colori.
Lo stesso conduttore che sabato sera definiva imbarazzante la difesa Biava/Cana/Dias contro la juve, e oggi riteneva scarsa quella Ciani/Dias/Novaretti per stasera col napoli, ha letto alcuni sms deliranti.

Vorrei scommettere 5 euri con ciascuno di quelli che mandano sms alle radio, lamentando che la Lazio si indebolisce, er gestore, 'a mancanza der proggietto sul fatto che, invece, Hernanes resterà, e rinnoverà.
Ho bisogno di liquidità.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Temo sia andata, ragazzi. Tutti i quotidiani, Sky, radio varie, Internet, si sono sbilanciati troppo. Non capisco un'infinità di cose:
1) La valutazione di M'Baye. Una volta 4 mln, poi 7, poi 10.
2) Il fatto che Reja ( che stimo da morire, sotto ogni punto di vista) abbia avallato una cessione dannosissima a due giorni dalla fine del mercato, aggiungendo che avremmo in casa il sostituto ( Mauri? Pasalic? FA?)
3) Il fatto di dover accettare una contropartita tecnica assai poco convincente. Ma ci dessero Guarin e ne parliamo!
4) Dover lasciare M'Baye a Livorno fino a giugno.

Mi spiegate dove sarebbe il guadagno della Lazio? Nell'avere 12 - 13 mln da spendere a giugno? Boh.

Sarà che pensare all'imminente derby ( o a più derby se vinciamo a Napoli ) senza Hernanes mi trasmette angoscia.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 08:48
Se Lotito l'altro giorno ha detto chiaro e tondo che ci si compra lo scarpino sinistro di Hernanes con 17 mln, non vedo come il resto del corpo possa valere Mbaye :D
Sono Cisse' e Sculli che se ne sono voluti andare, poi ovviamente la societa' si e' fatta trovare impreparata.
a bè allora....

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: el jardinero il 29 Gen 2014, 08:54
Temo sia andata, ragazzi. Tutti i quotidiani, Sky, radio varie, Internet, si sono sbilanciati troppo. Non capisco un'infinità di cose:
1) La valutazione di M'Baye. Una volta 4 mln, poi 7, poi 10.
2) Il fatto che Reja ( che stimo da morire, sotto ogni punto di vista) abbia avallato una cessione dannosissima a due giorni dalla fine del mercato, aggiungendo che avremmo in casa il sostituto ( Mauri? Pasalic? FA?)
3) Il fatto di dover accettare una contropartita tecnica assai poco convincente. Ma ci dessero Guarin e ne parliamo!
4) Dover lasciare M'Baye a Livorno fino a giugno.

Mi spiegate dove sarebbe il guadagno della Lazio? Nell'avere 12 - 13 mln da spendere a giugno? Boh.

Sarà che pensare all'imminente derby ( o a più derby se vinciamo a Napoli ) senza Hernanes mi trasmette angoscia.

12-13 milioni che non verranno mai spesi. O forse sì, per acquistare 3-4 Novaretti e pagarci l'ingaggio di qualche vecchia presunta gloria a a parametro zero.

Questa è la Lazio oggi.

BASTA, NON NE POSSIAMO PIU'.
CI VEDIAMO TRA UNA SETTIMANA. TUTTI E DUE.

Lazio.net Staff

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Quel vecchio volpone di Lotito ha imbastito la trattativa con l'Inter per far uscire allo scoperto l'agente di Hernanes...

Una volta scoperta la cifra che Hernanes avrebbe accettato dall'Inter, lui gli offrirà la stessa per il rinnovo, inserendo clausola a 25 milioni.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fiord il 29 Gen 2014, 09:08
Quel vecchio volpone di Lotito ha imbastito la trattativa con l'Inter per far uscire allo scoperto l'agente di Hernanes...

Una volta scoperta la cifra che Hernanes avrebbe accettato dall'Inter, lui gli offrirà la stessa per il rinnovo, inserendo clausola a 25 milioni.

Questa puo' essere un altra spiegazione per questa strana trattattiva.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
l inter quando piazza ranocchia e guarin si trova con la liquidità per aumentare l offerta

e visto che quei 2 sono in uscita l offerta per hernanes si avvicinerà ai fatidici 20m

e lì l affare ha la possibilità di realizzarsi

con buona pace nostra   :x

vediamo come vanno sti incastri

unica cosa pacifica è che ci indeboliamo molto

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Adesso Cericola su radio radio:

Se è così, credo e temo si debba chiudere. Anche per evitare di incorrere in una nuovo caso pandev

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Pergianluca il 29 Gen 2014, 09:18
Se è così, credo e temo si debba chiudere. Anche per evitare di incorrere in una nuovo caso pandev
lo vendi tranquillamente in estate, non ora.

Discussione precedente - Discussione successiva